PDA

Visualizza Versione Completa : Ala piccola - consigli



Forza del Vento
18-07-2008, 17:12
Ragazzi, ho bisogno di consigli riguardo all'ala piccola che sto coltivando. Prima di tutto ve la presento:


$ 6 250 DMI: 40700
Età: 18
Altezza: 6'1" / 185 cm Potenziale: titolare Forma: forte

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: valido Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: forte ↑ Stoppata: inadeguato
Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre

Dopo averla allenata bene in tiro dalla distanza e rimbalzo sono indeciso se fare cassa o passare ad allenare tiro da sotto per portarla almeno alla sufficienza :sisi: Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

TheDubliner
18-07-2008, 18:45
La dovessi allenare io, mi concentrerei su entrambe le difese poi ancora sosp e rimbalzo e farne un'AP letale nelle tattiche esterne, però anche allenarla in tiro da sotto porterebbe ad un giocatore completo che comunque il mercato ripagherebbe profumatamente.
Questa seconda soluzione è comunque un rischio, ti potrebbe portar via diverse settimane, anche se visto il livello generale del giocatore non ci dovrebbe impiegare molto a fare i primi scati.

Venderla adesso mi sembra veramente uno spreco.

Noevdia
18-07-2008, 23:52
E' un bel nano peccato per il potenziale, io venderei e con i soldi incassati (non saranno molti) proverei a prendere un 18enne la prossima stagione. E' praticamente simile a come era il mio Datkovic, dovrebbe giocare bene, complimenti, peccato solo per il potenziale.

Joey-sama
19-07-2008, 00:00
l'allenamento in tiro da sotto rischia di esere lungo (causa altezza del giocatore) e poco remunerativo, dato che da scarso a mediocre non te lo pagherebbero granchè di più... se decidi di tenerlo per qualche stagione è un altro conto :sisi:

Forza del Vento
19-07-2008, 10:55
Intanto grazie per le valutazioni. Visto che sul mercato probabilmente non mi farà la differenza sarei per tenerlo alcune stagioni (pescato col draft a inizio stagione)

Come allenamento sto andando di rimbalzo con risultati davvero incredibili... che dite continuo con questo? (in 7 settimane mi è salito 2 volte allenando la squadra) Come allenatore ho il livello 10.

Forza del Vento
25-10-2008, 12:30
Alla fine ho deciso di tenerlo e continuare ad allenarlo :sisi: Vi chiedo lumi però sul potenziale... ne vale ancora la pena insistere su di lui anche la prossima stagione? E' il mio play titolare

Adesso è così:

Dario Farnocchia (4608086)
Stipendio settimanale: $ 7 035
DMI: 73500
Età: 19
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: titolare
Forma: forte

Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale ↑ Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: forte Stoppata: inadeguato
Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre

Ma il potenziale limita la crescita delle skill?

Grazie

Airjordan
25-10-2008, 12:34
allena difesa perimetrale a manetta!il potenziale rallenta la crescita ma solo quando raggiunge certi limiti,e il tuo mi sa che ha ancora molto da dare

NdR619
25-10-2008, 12:37
A qualcuno interessa?

Tiro in sosp.: sensazionale ↑ Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: valido Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: valido
Rimbalzo: forte Stoppata: scarso
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

Esperienza: scarso

:asd:

Forza del Vento
25-10-2008, 12:44
allena difesa perimetrale a manetta!il potenziale rallenta la crescita ma solo quando raggiunge certi limiti,e il tuo mi sa che ha ancora molto da dare

Ohh!! Gran bella notizia :D Come giocatore secondo voi lo sto coltivando bene da play?

Per allenare difesa perimetrale devo mettere pressione giusto? Magari gli do qualche giro in questo finale di stagione :sisi:

TheDubliner
25-10-2008, 16:24
Come play ha ancora più bisogno di perimetrale e di un po' di passaggi.
Può venir su un buon play, ma dovrai durare molta fatica con pressione.

NdR619
26-10-2008, 08:51
Citter, hai venduto il picchiatore israeliano :asd:

TheDubliner
26-10-2008, 11:34
Citter, hai venduto il picchiatore israeliano :asd:

Contento eh? :D

Il bello è che non lo volevo ancora vendere, mi doveva giocare martedi.. me ne farò una ragione :asd: