PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori indecifrabili...



Nick_ag0
18-07-2008, 22:55
il primo è questo



Rocco

16 anni e 29 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.


fa 6 stelle come cc e 7 come ala... difesa e attacco fa schifo (4 stelle)....

dopo essere stato per un po a 6.5 stelle da ala offensiva ultimamente è salito a 7 mentre a cc è arrivato da poco alle 6 stelle.. però l'allenatore non mi vuole dare nemmeno un commento su di lui...
l'ho allenato un po in regia e un po in passaggi con qualche sporadico giro di offensive laterale qua e la... 7 stelle mi sembrano davvero tante e considerato il "livello accettabile" che penso abbia in cp a sto punto visto che non riesco a capire senno dove possa averlo...
per voi come è messo in regia - cross - passaggi? azzardate una previsione.... :asd:


il secondo e il terzo sono due punte che mi fanno disperare....



Riccardo

17 anni e 88 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.


allenato in attacco una vita... so che è debole in passaggi e qualche tempo fa l'allenatore mi disse che era arrivato ad accettabile in attacco...
ora è un botto di partite che è fermo a 6.5 stelle e l'allenatore non mi da commenti utili su di lui...
vedendo la tabella promozione ci sono giocatori simili (6.5 stelle, debole in passaggi che in attacco erano buoni)....
non so se aspettare qualche commento ulteriore del coach o promuovere subito... ormai è quasi 18 enne...
certo è che mi scazzerebbe non poco promuoverlo accettabile altissimo....:suspi:


infine quello che mi sta veramente di piu sulle palle....:mad:



Nicola

17 anni e 35 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!


lo provai difensore... e fece 4.5 stelle... poi per curiosità attacco e ne fece 6.5 da allora è fermo anche lui a quel valore...
l'allenatore non mi ha mai detto cosa ne è in attacco ne tantomeno in passaggi... l'unica cosa che so è che è tecnico....:rolleyes:

io penso abbia un po di passaggi senno non mi spiego come possa fare così tante stelle....


gli ultimi 2 li posso promuovere... consigli?

ora sto allenando attacco + passaggi perchè mi voglio liberare di sti 2 minchioni.... :D

Forza del Vento
19-07-2008, 10:51
I°: Come ben saprai un ala somma tanti piccoli contributi per formare il suo valore finale in stelle --> insuff/insuff/accet - regia/cross/passaggi.

II°: Secondo con 6,5 stelle rischi di promuoverlo accettabile altissimo (anche se poi alla fine hai il 70% che sia già buono)

III°: Potrebbe anche avere cross :rolleyes:

L'allenamento va bene. Sfrutta l'amichevole per provare e testare i giocatori nei vari ruoli. Per esempi... perchè non schierare il primo come CC verso l'ala? Il 3 mai provato come attaccante esterno/ala?

Nick_ag0
20-07-2008, 10:46
I°: Come ben saprai un ala somma tanti piccoli contributi per formare il suo valore finale in stelle --> insuff/insuff/accet - regia/cross/passaggi.

II°: Secondo con 6,5 stelle rischi di promuoverlo accettabile altissimo (anche se poi alla fine hai il 70% che sia già buono)

III°: Potrebbe anche avere cross :rolleyes:

L'allenamento va bene. Sfrutta l'amichevole per provare e testare i giocatori nei vari ruoli. Per esempi... perchè non schierare il primo come CC verso l'ala? Il 3 mai provato come attaccante esterno/ala?


schierandolo come cc verso l'ala cosa ottengo? :p

so già che ha cross perchè me l'ha detto lo scout e regia ho visto che fa stelle visto che l'ho provato...
si forse il 3° potrebbe avere cross... lo proverò e vedo come va...

Forza del Vento
20-07-2008, 12:07
schierandolo come cc verso l'ala cosa ottengo? :p

so già che ha cross perchè me l'ha detto lo scout e regia ho visto che fa stelle visto che l'ho provato...

Si sta cercando di capire le skill. Schierandolo verso CC verso l'ala potresti avere una variante in più per decifrarlo ;)

Nick_ag0
23-07-2008, 12:06
Abbiamo anche allenato Attacco questa settimana. Ho osservato Riccardo Boiano, che mi è sembrato accettabile in essa.


sveloto ogni dubbio.... riccardo è ancora accettabile a sto punto mi sa che aspetto il boost dei 18 anni... certo è che ha preso un botto di allenamenti in attacco e speravo che ormai fosse arrivato a sto buono e invece no....

l'altro attaccante l'ho provato come attaccante tw e ha fatto 5 stelle e mezzo... forse ha un po di cross.....:)

infine il primo giocatore è salito a 6.5 stelle come cc riposizionato... a sto punto penso propio che sia scattato in passaggi....:p
visto l'aumento sia da ala che da cc....