PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 36 - 5a giornata



mjasky
19-07-2008, 10:51
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Teo7 - Superinput

Partita equilibrata....

1-0.....SE cross ala+CDT
Vinto 2-0

Beren
19-07-2008, 11:02
Sauda United - Spetacularis

Partita sulla carta facile contro una retrocessa dalla IX...Supertreno da un lato e via sperando che HO non sbagli di troppo...(mi dava buono molto basso sul lato d'attacco):suspi:

Edit: 6 - 0 e accettabile molto alto sul lato del treno..:asd:

Forza del Vento
19-07-2008, 11:09
CheDiga!!! - Tokio Rose

Oggi la vedo molto male. Gioco contro una squadra che ha il triplo del mio TSI, sta in forma e ed è iscritta da 10 stagioni (io sono alla 4 appena cominciata :-o)

In ogni caso mi interessa poco... questa stagione e la prossima le uso per rifondare tutto :D


EDIT: perso 2-1... quasi faceco il colpaccio :asd:

pulvis
19-07-2008, 11:20
zarzuela - SS Atlantide

Come al solito, devo rendere difficile anche le partite che difficili non sono. Stavolta forzo un PIC che mi fa rischiare di brutto, vista la forma dei cc, e visto che lui ha solo cc, e basta guardare la partita della Nazionale di ieri per capire che forse sto andando incontro a una sconfitta.. Ma proviamoci :p

Edit: lui gioca CA! Bene così ^^

0-1, gol dal centro :sisi:
1-1, CA loro -.-
1-2, SE tiro da lontano.. non mi capitava dalle prime stagioni :p
1-3, angolo + cdt
1-4, gol da sinistra e tripletta della punta splendida

Infortunio del terzino....e pare anche brutto... e te pareva :(

Vinto 1-4, infortunio solo +1..meno male.. e intanto..

Spirito di squadra: al settimo cielo!
Fiducia: leggermente esagerata

Vagrant75
19-07-2008, 11:41
Pkerf868 - Vagrant Utd

Partita difficile, che si è facilitata per me, dato che lui ha due pedine assenti per infortunio e squalifica ... la logica mi direbbe di piccare in vista dell'impegno di coppa, ma io me la gioco normal e vediamo come và ... è tempo di pensare al campionato

PRIMO TEMPO

17' 0-1 Perucci - dalla destra
22' 0-2 Refojo - su rigore
33' 1-2 :(
40' 1-3 Perucci - dalla destra
45' ... 56% di possesso palla per me ... meno male che non ho piccato :sisi:

SECONDO TEMPO

73' 1-4 Martina - dalla destra
77' 2-4 :(
90' ... 58% di possesso palla per me ... tutto ok, peccato aver sbagliato due reti ..

victor59
19-07-2008, 12:12
Spakkalagamba - Vic's Stars 0 - 1

Partita contro squadra abbandonata all'ultima settimana prima del BOT. Rischio di perdere alla stragrande visto che con la squadra preimpostata è arrivata alla 6a di coppa prima d'essere eliminata.

PRIMO TEMPO

Un grugnito di disapprovazione serpeggia tra il pubblico dopo il brutto calcio di punizione di Attilio Gagliardi che avrebbe potuto significare il vantaggio per Spakkalagamba. Vics avrebbe potuto segnare in contropiede al 28°, ma il tiro di Zac Arambol dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta. In molti hanno pensato al rigore quando Attilio Gagliardi, entrato in area dopo un'azione centrale, viene atterrato dal portiere Felix Alexander Rauter, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il minuto 30°. Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 0 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Spakkalagamba, con una percentuale del 54%.

Questo è tutto per la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

54° minuto: Sovrapposizione centrale di Roberto Pelliciari e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.

RISULTATO FINALE 0 - 1

The Team
19-07-2008, 12:40
A.C. The Team - F.C. Perry Nose

La partita dovrebbe essere molto facile sulla carta, dato che il mio avversario ha iniziato da poco la sua avventura in hattrick. Come al solito davanti al dubbio picco o non picco decido di andare con i piedi di piombo e giocarmela normalmente puntando alla differenza reti. Si dovrebbe vincere facile, ma darò un occhio ai due campi su cui giocano le partite le due squadre davanti a me. Speriamo che almeno una delle due inciampi :D

PRIMO TEMPO

22° : Elio Viviani la mette! 1 - 0 ! :D
33° : 1-1 :(
36° : Subito la reazione e Latva sfonda la porta!! 2 - 1 e il finlandese sempre più capocannoniere!! ANDIAMO! :D
39° : Latvaaaaaaaaaaaaaaaa 3 - 1 e ANDIAMO! :D (Peccato che sugli altri campi non si dica nulla di buono :( )
41° : Ahia :( :( Espulso uno dei miei difensori migliori.. La vedo brutta.. EDIT : Almeno ho infortunato il suo giocatore :D (bastard inside) :D
44° : Latvaaaaaaaaaaaaaaaa 4 - 1 e FUGGIAMO VIA CHE SIAMO IN 10!! HATTRICK. Che giocatore.. Che giocatore! :D

Primo tempo finito. Uno dei miei concorrenti vince tranquillo, l'altro per ora pareggia.. Incrociamo le dita che se vinco lo supero!

SECONDO TEMPO
53° : Brutte notizie :( Il mio concorrente è passato in vantaggio :( Eh vabè.. rimarremo terzi :(
82° : Il mio difensore israeliano Zafrir (O_o) rompe la noia di un secondo tempo pallosissimo portandomi sul 5 - 1. Yaaaawnn!

Finita.
Il concorrente giocava con uno più o meno pari a lui a centrocampo. Nel secondo tempo ha fatto azioni solo lui.. Bah.. Ancora terzo :(

Calimar
19-07-2008, 12:54
gioco contro la prima in classifica... io sono secondo ma non ci sono dubbi lei sia decisamente piu forte :sisi:

Primo tempo:
Biscar 0 - StellaRossa99 1

suo possesso del 61% :(

giacominho
19-07-2008, 13:01
REAL PIEDICOSTA- io tifo giuse
partita che dovremmo vincere ma nn si sa mai....la prima ha una partita difficile fuori
mamma mia tutto esaurito....che emozione.....

1-0....SE tiro da lontano.....
2-0
2-1 + 1 cerotto e un'infortunato...e ho sbagliato anche a mettere il panchinaro....
3-1
4-1....gol della riserva messa per sbaglio...LOL

vinto 5-2 ma subìto una strage....

cekkino
19-07-2008, 13:02
Oggi gara molto importante in trasferta...per avere un buon possesso gioco normal!


Pol.Sfaziusella - Cekkino F.C.

1-2


Il primo tempo lo conduco 2-0 con 55% possesso a mio favore!
2 azioni a 1 per me e le realizzo entrambe.....lui la sbaglia!

Secondo tempo molto strano...1 ala e 1 cc acciaccato mi fanno scendere il possesso al 53% e subisco 2 azioni (che lui sbaglia) e ne faccio 1 (che sbaglio); lui segna su SE cross dell'ala+cdt

ciobb
19-07-2008, 13:13
partita difficile...

US Avellino - Gizzi

buon pareggio per 2 a 2

Nathanf
19-07-2008, 13:33
Trasferta ostica con la seconda, 3-5-2 asimmetrico con un trenino sulla destra che neanche a capodanno :asd:

15° 0-1 Vantaggio m_nus ... Alò :D

robiuan
19-07-2008, 13:49
real sancataldese - Pimpa f.c. 3 - 2 Formazione :D vittoria insperata:asd:4-4-2 Supporter
Abbasso il 3-5-2

Lozzo
19-07-2008, 13:50
guardate questa partita: 176273762

ho preso quattro gol al 90 minuto!!!
è possibile una cosa del genere?
mi sto stancando di questo gioco, con tutti questi bug

GodSigmA
19-07-2008, 13:52
perso 8-0 :suspi:

Uafa
19-07-2008, 13:52
Un pareggio ridicolo per 2-2, quando doveva finire minimo 3 o 4-1 per me. Praticamente ho buttato 4 punti (2 pareggi invece di 2 vittorie) contro squadre AMPIAMENTE alla mia portata. Vabbè, pensiamo alla prossima.

kekko
19-07-2008, 13:52
finalmente si respira :sisi:


asvenere1981 – Weymouth UTD 1-2

ScuDan
19-07-2008, 13:57
Phoenix Reborn - Blindo!!

Mi aspettavo una partita sulla carta equilibrata anche se sapevo di avere un centrocampo superiore...

1° Tempo: 6-0 per me...:rolleyes: con il 62% di possesso palla.., magari avrà anche piccato...

Edit: finita 6-1, raggiungo il secondo posto in classifica.., avanti così!

The Team
19-07-2008, 14:04
real sancataldese - Pimpa f.c. 3 - 2 Formazione :D vittoria insperata:asd:4-4-2 Supporter
Abbasso il 3-5-2

Che fai, mi copi? :D

Fara
19-07-2008, 14:09
Mi faccio i complimenti da solo per la partita di oggi :)
Karnvida - Van Basten 1-3
contropiede + pic contro un avversario nettamente più forte a CC.. ma anche questa volta si è visto che il CC non è tutto :P
e si va in 1° posizione (del tutto insperata date le cessioni importanti causa mercato alto e il trading che mi atterra il TS)

Atta7
19-07-2008, 14:25
Sconfitta 3 a 2...
Non credo meritata ma è andata così...

ValerioBertotto
19-07-2008, 14:39
Vittoria facile ma....
porco zio. due allenandi rotti, (uno ha fatto tutto da solo, quando avevo 1 solo fisio queste cose non succedevano...) e non è ancora finita. avevo appena recuperato tutti, dopo l'incredibile serie di infortuni delle prime partite.

+5. ecco a cosa servono i fisio.

_eNeRGy_
19-07-2008, 14:55
La squadra è imbattuta da 17 partite ufficiali e ha vinto 17 partite di fila

19-07-2008 13:00 (Campionato) BRUX CALCIO. 2007 - 0rion 1 - 8

0 - 1 Harald Jørgensen (13)
0 - 2 Janez Hochrainer (14)
0 - 3 Umberto Sgariglia (24)
0 - 4 Anton Hirsch (30)
0 - 5 Ubiratan Airosa (36)
1 - 5 Nicola Chiarito (55)
1 - 6 Janez Hochrainer (75)
1 - 7 Filiberto Minola (76)
1 - 8 Janez Hochrainer (78)

^^ bella :D

jewel80
19-07-2008, 15:03
perso 4-2 meritatamente :sisi:

la forma ridicola dei miei cc e gli infortuni mi stanno penalizzando enormemente :mad:

NoBu
19-07-2008, 15:06
Vinto 4 - 0 facile facile..

Mantengo la leadership :D

variac
19-07-2008, 15:26
Vinto 2-1, sempre primo a +5 dalle inseguitrici

elvisthepelvis
19-07-2008, 15:31
vittoria in casaper 5-0 :D con pic :asd:
fiducia estremamente esagerata
spirito al settimo cielo :eek:

saltaproc
19-07-2008, 17:28
vinto 6 a 0 :sisi::sisi:

yamado
19-07-2008, 17:28
perso 0-5 senza nulla da dire se non che 3 SE mi sembrano un tantino eccessivi,e sta forma maledetta dei centrocampisti non ne vuol sapere di risalire...naturalmente perso x perso ho piccato...

Mikeowen79
19-07-2008, 18:07
A.C MAINA - Ac Zarro 9 - 0

Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Leon Ficht liberissimo di concludere a tu per tu con Francesco Ciervo, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0.

Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Helenio Hurtado. Un 2 - 0 che quasi buca la rete!

MAINA rischia di dilagare: Fabio Forestieri chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 3 - 0.



Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 3 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 67%.




Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Håkan Mörngård; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Francesco Ciervo sul primo palo. Siamo ora 4 a 0.

E ora sarà dura per gli ospiti: MAINA allunga ancora, mettendo a segno il proprio 5° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Marinko Tokić: Bene così!

MAINA rischia di dilagare: Alexander Bornhauser chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 6 - 0.

Il lento Dimitri Speranza fa fatica a contenere i continui scatti di Alexander Bornhauser che infatti, al 80°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 7 a 0!

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Tham Ying Long scagliarla in fondo al sacco: 8 a 0.

Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Per Nelson; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Francesco Ciervo sul primo palo. Siamo ora 9 a 0.

Nella zona nevralgica del campo MAINA ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione.

CHE PARTITONA!!! :up:

Ketamina
19-07-2008, 18:09
Lone Wolf & cubs 0 - AS Ketamina 3

Partita nemmeno preparata a causa della partenza per Firenze e vinco 3 a 0. Non ho parole. :asd: Ora vado ad incontrarmi con quello gnubbo di Igolottantuno.

nikcr81
19-07-2008, 18:19
Porkpie team- Sp. casal 0-5

Quinta vittoria consecutiva e +6 sulla terza giocando 5-3-2 e usando tutti gli slot da inizio stagione

VIII arriviamo!!!!!!

pier77
19-07-2008, 18:22
sconfitta in casa 1-2 e solito infortunio che mi penalizza

derblauereiter
19-07-2008, 19:03
Wobbegongs - Atreides 5-0

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
La forma dei 3 cc (debole-scarso-scarso) mi obbliga al normal nonostante il fattore campo.

Grande inizio 1-2-3 in mezz'ora, poi espulsione per il mio attaccantone.
Arriva lo stesso il 4-0 su CP.
Poi l'ennesimo infortunio (questa volta l'ala +2 :cry:).

Nel secondo tempo si amministra e arriva anche il 5-0.

luposolitario
19-07-2008, 19:19
Vinto 4 - 1 contro un temibile rivale tale Mousa:D

1° posto nella serie III.11 riconquistato ma e' una lotta al coltello :)

hotplug
19-07-2008, 20:35
Cape_Town Spurs - redblue griffons 2 - 1

Risultato fantastico, per vari motivi: tra gli altri il fatto che sono reduce da due vendite fondamentali e non sono riuscito a comprare i sostituti ed inoltre il fatto che l'avversario ha sempre socato per il fatto che da quando ci sono io nella sua serie non combina più una cippa :asd:.

Bombaster
19-07-2008, 20:52
Calipsho - Bombaster9 4-2

Non è bastato, in trasferta, fare formidabile (molto basso) a centrocampo. Calipsho attacca meglio e merita la vittoria. Rimangono 3 punti di vantaggio sulla soglia della salvezza senza spareggi. E martedì il sesto turno di Coppa, che prosciuga tante energie.

Kira
19-07-2008, 21:09
AC Sensible Soccer - HelloKitty 1 - 0

Ottima e sofferta vittoria col minimo scarto contro una delle avversarie toste del girone... a questo punto a +8 dalla penultima devo dire di aver fatto un gran bel passo in avanti per la salvezza. :up:
Comincio a pensare in grande però... finora sono imbattuto (2 vittorie interne e 3 pareggi esterni), vorrei continuare questo trend fino alla fine!

Nota: credo di aver vinto il premio per la cronaca più lunga in un tempo (in questo caso il secondo):

Sensible ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55 per cento del tempo. :asd: :asd: :asd:

OrsettiOrsetti
19-07-2008, 21:58
Sconfitta che mi fa rosicare abbastanza, dato i tre gol falliti con attacco mio superiore di ALMENO un livello alla difesa avversaria.
Lui ovviamente attacca al centro (abilità splendido) e ovviamente tre gol li realizza da destra (unico lato in cui la mia difesa non era competitiva).:mad::mad:

bobc82
19-07-2008, 23:54
Partita impossibile già alla vigilia, contropiede della disperazione + pic, sonora e prevedibile sconfitta per 5-0.
:(

biondo41
20-07-2008, 00:26
Vittoria fuori casa per 0-4 e con questa vittoria mi sono per il momento in testa alla classifica spero di rimanerci ma ora viengono le partite dure.....

soullessguy
20-07-2008, 16:06
Vinto 1-6 (senza PIC però) fin troppo facilmente e rimango 1° con 2 punti di vantaggio sull'inseguitore. Finora non c'è stato nessuno in grado di contrastarmi, se consideriamo che l'unica partita che non ho vinto (da due mesi e mezzo a questa parte in gare ufficiali :p) è stato un pareggio fuori casa proprio contro la seconda e con un cc espulso. Avanti così! :D

mezzosangue
20-07-2008, 16:07
vinto 3-1

Ricky
21-07-2008, 00:29
Ottima partita: vittoria 6-1 con hattrick dell'attaccante e primi 2 gol del neoacquisto divino in CP (ma una punizione l'ha sbagliata :suspi:)

E con i contemporanei passi falsi delle due inseguitrici mi porto a +4 sulla seconda e +6 sulla terza :D

PALO
21-07-2008, 08:44
PALO fc - as Talete 3-0


Bella vittoria sulla squadra che sulla carta doveva essere la più forte del girone.
Solo che gioca sempre allo stesso modo, ovvero come mettere a PALO la vittoria su un piatto d'argento.
Difesa su due soli lati e attacco sugli altri due quindi per me.
Risultato: 52% di possesso per lui, 4 azioni visibili per me (+1 SE) e 2 per lui.

Il portiere magnifico fa il suo dovere e la difesa torna ad essere un punto forte come ai bei tempi.
L'acquisto al volo di un CC che non fosse disastroso di forma come il titolare poi da il colpo di reni giusto.


207 HTSTATS e 51 stelle
doppio Record! :up:
Dopo questo sabato sono io quello da battere (sulla carta).

lippans_luke
28-07-2008, 09:59
vittoria tranquilla... grazie ai consigli del forum!!! eh eh eh eh

derblauereiter
28-07-2008, 10:17
vittoria tranquilla... grazie ai consigli del forum!!! eh eh eh eh

mica avrai sbagliato settimana eh....:asd:

azteca
28-07-2008, 10:17
vinto 6 - 1 contro la seconda e prima piccola fuga :)