PDA

Visualizza Versione Completa : Ho avuto un po' di sfortuna???



Marko74
19-07-2008, 17:01
Stavo analizzando la mi apartita di oggi persa 3 a 0 e c'è qualcosa che non capisco:

Avversario
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

HatStats 144
LoddarStats 9.18
PStats 16.17
GardierStats 163

Mia squadra
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

HatStats 149
LoddarStats 8.94
PStats 16.11
GardierStats 161

Non che sia così scandalosa la sconfitta, ma è possibile che con solo un 5% in più di possesso (55 a 45) il mio avversario abbia fatto 5 azioni (di cui una punizione, un rigore e un SE sbagliato) contro una sola mia?.

Possibile che mi abbia fatto 3 gol con quell'attacco?

pier77
19-07-2008, 18:21
per me è dipeso dal fattore campo

Kira
19-07-2008, 20:42
Non che sia così scandalosa la sconfitta, ma è possibile che con solo un 5% in più di possesso (55 a 45) il mio avversario abbia fatto 5 azioni (di cui una punizione, un rigore e un SE sbagliato) contro una sola mia?.

Possibile che mi abbia fatto 3 gol con quell'attacco?
Concordo, la sconfitta ci può anche stare (anche se credo che il random ci abbia messo del suo), ma non con tre reti di scarto. E di certo non con quei rapporti attacco/difesa!

NoBu
19-07-2008, 20:56
Se non vado errato però l'SE non è tra le azioni "standard"..

Bhe, resta il fatto che sembra strano... Che tattica usava?

P.S.

A centrocampo ti schiacciava però, strano solo 5% di differenza nel possesso =O

Fara
20-07-2008, 22:17
Con il possesso diciamo che le azioni sarebbero dovute essere 6 o 7 per lui e 3 o 4 per te.
L'SE non conta tra le azioni...
detto questo a parità di fiducia avresti dovuto concretizzarle più facilmente te.
Avevi per caso una fiducia bassa?

MassimoZiogalko
20-07-2008, 22:56
ancora che ve fate tutti sti calcoli. E' tutto a casaccio

Fara
20-07-2008, 22:58
ancora che ve fate tutti sti calcoli. E' tutto a casaccio

che il random dia una buona mano è un dato di fatto.. ma da qui a dire che è tutto a casaccio credo ce ne passi ancora molto :)

MassimoZiogalko
20-07-2008, 23:54
che il random dia una buona mano è un dato di fatto.. ma da qui a dire che è tutto a casaccio credo ce ne passi ancora molto :)

fidati non è cosi

Marko74
21-07-2008, 10:11
Con il possesso diciamo che le azioni sarebbero dovute essere 6 o 7 per lui e 3 o 4 per te.
L'SE non conta tra le azioni...
detto questo a parità di fiducia avresti dovuto concretizzarle più facilmente te.
Avevi per caso una fiducia bassa?

Togliendo l'SE che era poi uno mio negativo con palla persa, rimangono comunque 4 azioni ad uno con un 5% di possesso palla in più. Il bello è che la mi fiducia era leggermente esagerata la sua non credo molto alta perchè arrivava da una sconfitta.
Vabbè che lui ha avuto un po' di fortuna avendo delle 4 azioni una punizione ed un rigore, quindi la differenza non l'ha fatta il suo attacco ma il valore di CP del suo giocatore.
Ciò non toglie che una sola azione mia non mi va giù.
Mi è capitato di fare una sola azione quest'anno con centrocampo mio debole basso contro un cc accettabile alto (qui si che ci sta un'azione sola)


che il random dia una buona mano è un dato di fatto.. ma da qui a dire che è tutto a casaccio credo ce ne passi ancora molto :)

Tutto a casaccio non credo anch'io... l'unica cosa che sono sicuro però è che la difesa a questo gioco vale poco... basta guardare il suo attacco contro la mia difesa, mi viene da ridere.
La prossima volta se ho difesa molto più forte schiero tutti e tre i difensori offensivi, almeno guadagno a centrocampo e sugli attacchi laterali.

Forza del Vento
21-07-2008, 10:15
La morale è che non ci si prende mai... quando si perde :asd:

Marko74
21-07-2008, 10:19
La morale è che non ci si prende mai... quando si perde :asd:

Si è vero anche questo... le sconfitte poi non vanno mai giù...
comunque questa non è così scandalosa, la sconfitta ci poteva stare.