PDA

Visualizza Versione Completa : attivazione squadra giovanile...



lobos81
20-07-2008, 01:42
Se clicco su CLUB nella tendina a sinistra della mia squadra vado nella pagina dove mi dice il livello giovanile,i vari allenatori-portavoce ecc...a destra cè la promozione dalle giovanili da dove pesco ragazzi interessanti (parlo ipoteticamente) e piu sotto ATTIVA SQUADRA GIOVANILE.

adesso io vi kiedo se in serie X (dopo essere stato in IX e retrocesso nuovamente in X) mi conviene attivare la squadra giovanile o lascio stare?

da premettere ke il livello giovanile è eccellente dato ke ji sgancio a settimana 20000*...

ditemi voi...:confused:

NoBu
20-07-2008, 03:18
Allora da fine agosto il metodo delle vecchie giovanili non sarà più valido, quindi tutti i soldi che avrai investito saranno stati buttati praticamente (a meno che tu non abbia fatto qualche buona pescata per cui ne è valsa la pena).

Quando il metodo delle vecchie giovanili cadrà in disuso, si potrà solo attivare la squadra giovanile. Se hai un bilancio in positivo che te lo permette ti consiglio di togliere i fondi alle vecchie giovanili e attivare la squadra ;)

ValerioBertotto
20-07-2008, 03:26
Allora da fine agosto il metodo delle vecchie giovanili non sarà più valido, quindi tutti i soldi che avrai investito saranno stati buttati praticamente (a meno che tu non abbia fatto qualche buona pescata per cui ne è valsa la pena).

Quando il metodo delle vecchie giovanili cadrà in disuso, si potrà solo attivare la squadra giovanile. Se hai un bilancio in positivo che te lo permette ti consiglio di togliere i fondi alle vecchie giovanili e attivare la squadra ;)

Questa mi è nuova. Io ero rimasto che fino al 31 agosto si poteva usufruire di entrambe le giovanili, e poi si doveva scegliere quale delle due mantenere. Quindi le vecchie giovanili, per chi lo vorrà, rimarranno in funzione.

Caia
20-07-2008, 03:27
Già, anch'io sapevo così...

NoBu
20-07-2008, 04:08
Sin dal lancio delle squadre giovanili, avvenuto un anno fa, è stato possibile pescare un giocatore (usando il sistema classico) ed avere allo stesso tempo una squadra giovanile. Questo periodo di grazia finirà a partire dal primo luglio: le squadre che possiedono una squadra giovanile non avranno più la possibilità di pescare dei giocatori usando il sistema classico. Quindi, se vorrete ancora usare il sistema classico dopo il primo luglio, dovrete necessariamente chiudere la squadra giovanile. Questo non implica una decisione permamente: potrete sempre cambiare strategia in un secondo momento, ma non potrete più usare i due sistemi contemporaneamente.

Pardon, avete ragione voi :D

Sarà l'ora e qualche bicchierino di troppo ;)

lobos81
20-07-2008, 19:33
e cosa mi consijate????tenere le giovanili attuali...
oppure attivare la squadra giovanile???
e se la attivo cosa comporta poi???
cioe è cm una squadra di piccoli calciatori ke crescono e devo farji io stesso ogni settimana la formazione?????

Caia
21-07-2008, 00:09
Eh si hai un'altra squadra da 16 giocatori e facendoli giocare devi scoprire se sono forti! Indubbiamente più divertenti delle vecchie ma non so se a te convenga, stai pescando buoni giocatori dalle vecchie?

lobos81
21-07-2008, 14:16
dopo 1 pescata scarsa ed insoddisfacente (da qnd sn eccellente) ho pescato un centrocampista ke nel giro di una settimana è diventato insufficiente in regia ed un altro ke ha insufficiente in attacco,regia,passaggi e difesa!!!!

dovrebbero crescere bene se li alleno....spero!!!!

ke dite????:confused: