PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere, vale la pena ?



asteroidix
20-07-2008, 23:26
Alleno difesa nelle giovanili, ho qualche giocatore interessante, ora ho pescato questo:

15 anni e 53 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Da quanto deve partire per poter essere buono in parate a 17+0 ?
Se anche fosse, vale la pena allenare solo lui ?
In difesa ho:
16 e 60 giorni 7 stelle
17 e 49 giorni 7 stelle
16 e 30 giorni 6 stelle
16 e 9 giorni 5,5 stelle
più giocatorini vari

anzul
20-07-2008, 23:38
un portiere buono a 17+0 ad inizio stagione è un assegno da più di un milioncino.
hai dei bei difensori, ma sei sicuro che tutti insieme ti garantiscano una cifra simile?
...licenzia tutti e allena regia :asd: :asd: :asd:

ValerioBertotto
21-07-2008, 00:26
Alleno difesa nelle giovanili, ho qualche giocatore interessante, ora ho pescato questo:

15 anni e 53 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Da quanto deve partire per poter essere buono in parate a 17+0 ?
Se anche fosse, vale la pena allenare solo lui ?
In difesa ho:
16 e 60 giorni 7 stelle
17 e 49 giorni 7 stelle
16 e 30 giorni 6 stelle
16 e 9 giorni 5,5 stelle
più giocatorini vari

io farei difesa+parate, è probabile che il portierino sia almeno debole-insuff. Se così fosse ti basterà il solo allenamento secondario per averlo bello pronto tra una stagione e mezza.

Forza del Vento
21-07-2008, 08:40
io farei difesa+parate, è probabile che il portierino sia almeno debole-insuff. Se così fosse ti basterà il solo allenamento secondario per averlo bello pronto tra una stagione e mezza.

Quoto. Prima finisci il giro difesa con secondario parate poi, se ne avrà ancora bisogno, andrai di primario parate ;)