PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio...continuo ad allenare?



mone83
21-07-2008, 12:59
ragazzi ho bisogno di un consiglio..da diciamo 2 mesi ho iniziato ad allenare l'attacco dei mii giovani...mi ritrovo con 3 attaccanti tutti e tre mi fanno 6 stelle...

ora domenica scorsa uno dei 3 (GIBBO) che ha ancora 16 anni e 78 giorni ha finito di crescere nella skill attacco(me l'ha detto il coach)...io come secondaria alleno passaggi....ora...questa settimana lo scout mi ha trovato un'altro attaccante (SIRCALLI) che alla prima partita mi ha fatto 6,5 stelle..quindi è abbastanza buono...

ora di GIBBO che ne faccio..non è ancora ora di farlo salire...lo metto sulla fascia o a cc per fargli prendere cmq l'allenamento in passaggi?

Fratalo
21-07-2008, 13:02
ora di GIBBO che ne faccio..non è ancora ora di farlo salire...lo metto sulla fascia o a cc per fargli prendere cmq l'allenamento in passaggi?

Certo!! A meno che tu non abbia dall'allenatore indicazioni diverse.. tipo che non è allenabile in passaggi o è troppo basso il livello di partenza..

mone83
21-07-2008, 13:27
Certo!! A meno che tu non abbia dall'allenatore indicazioni diverse.. tipo che non è allenabile in passaggi o è troppo basso il livello di partenza..

ok ricevuto...si può chiudere il post!;)

mone83
21-07-2008, 20:19
ragazzi ri aggiorno il post perchè dopo sta domenica è successa una cosa strana..perchè SIRCALLI alla sua prima partita ha fatto si 6,5 stelle..ma l'allenatore ha detto 2 commenti...
-non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.
-ha molto potenziale inesploso, ma avresti bisogno di dargli un allenamento variegato per molte stagioni per vedere i risultati. Forse non ne avrai il tempo nel suo caso.

sigh..perchè mi dice ciò..mi smbrana un buon giocatore...ah..appena promosso lo scout mi ha detto:
" Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sigismondo Ducco ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"


mi date una mano ad interpretare?

-=Lazza=-
21-07-2008, 23:50
che le 6.5 stelle magari le ha anche fatte grazie al meteo, e alla sua special.
Pero' comunque e' indubbiamente un giovane su cui conviene investire tempo ed allenamenti fidati :ok: