PDA

Visualizza Versione Completa : Info nuove giovanili



Marko74
21-07-2008, 19:16
Sono alla terza stagione di hattrick e mi sono deciso ad aprire le nuove giovanili.
Ho letto le faq di energy, ma c'è ancora qualcosa che non ho capito:
- posso iscrivermi anche adesso che il campionato è iniziato?
- si gioca tutte le settimane anche nelle giovanili?
- Ho letto che le amichevoli si possono concordare solo ogni 3 settimane, quindi immagini che se la rosa è di max 16 giocatori non si riesce a fare una rotazione completa giocando una sola partita a settimana. E' giusto?
- Esiste qualche software per la gestione della squadra (tipo HO) ho bisogna affidarsi al vecchio excel?

grazie

Forza del Vento
21-07-2008, 19:23
Certo... ogni giorno ci sono diversi mini campionati in partenza... chiaro che non farai parte di quello interno al forum.
Con le giovanili si gioca tutte le settimane e ogni 3 c'è l'amichevole.
La rotazione completa non si riesce a fare ma tranquillo che se già va bene hai 3/4 allenandi promettenti ;)
Software non saprei... ho letto qua sul forum che ne esistono alcuni ma sono completamente manuali.

Marko74
21-07-2008, 20:37
Certo... ogni giorno ci sono diversi mini campionati in partenza... chiaro che non farai parte di quello interno al forum.
Con le giovanili si gioca tutte le settimane e ogni 3 c'è l'amichevole.
La rotazione completa non si riesce a fare ma tranquillo che se già va bene hai 3/4 allenandi promettenti ;)
Software non saprei... ho letto qua sul forum che ne esistono alcuni ma sono completamente manuali.

Ok grazie.
Per quanto riguarda le pescate e Vero che bisogna aspettare una stagione?

Forza del Vento
21-07-2008, 20:40
Ok grazie.
Per quanto riguarda le pescate e Vero che bisogna aspettare una stagione?

Si. I giocatori, devono rimanere nella squadra giovanile almeno 112 giorni (una stagione) prima di poter essere promossi :sisi:

Marko74
22-07-2008, 18:04
Si. I giocatori, devono rimanere nella squadra giovanile almeno 112 giorni (una stagione) prima di poter essere promossi :sisi:

Stavo facendo 2 conti:
15.000 x 16 settimane = 240.000
(ipotizzando due scout)
Si iniziano a fare subito buone pescate dopo una stagione?
o occorre di più?

In poche parole, oltre al divertimento, convengono le nuove giovanili considerando la spesa? :sisi:

Forza del Vento
22-07-2008, 18:13
Stavo facendo 2 conti:
15.000 x 16 settimane = 240.000
(ipotizzando due scout)
Si iniziano a fare subito buone pescate dopo una stagione?
o occorre di più?

Già mi piace l'idea di vederti partire con 2 scout :sisi:
Le pescate buone sono casuali, ma ovviamente più possibilità ti crei maggiore sarà il risultato ;)

Nel mio caso che sono a metà della terza stagione (ho usato in media sempre 2 scout) sono già abbondantemente in attivo


In poche parole, oltre al divertimento, convengono le nuove giovanili considerando la spesa? :sisi:

Certo! Con le vecchie era una costante --> partivi bello carico poi dopo quel famoso clic tiravi il bestemmione contro il random e uscivi da Ht imprecando contro i criceti :asd:
Con le nuove almeno hai tutta una serie di cose da fare dopo il bestemmione :D

Marko74
22-07-2008, 19:00
Già mi piace l'idea di vederti partire con 2 scout :sisi:
Le pescate buone sono casuali, ma ovviamente più possibilità ti crei maggiore sarà il risultato ;)

Nel mio caso che sono a metà della terza stagione (ho usato in media sempre 2 scout) sono già abbondantemente in attivo



Certo! Con le vecchie era una costante --> partivi bello carico poi dopo quel famoso clic tiravi il bestemmione contro il random e uscivi da Ht imprecando contro i criceti :asd:
Con le nuove almeno hai tutta una serie di cose da fare dopo il bestemmione :D

Le cose vanno fatte bene o e meglio lasciar stare...
pensavo di prendere uno scout su un ruolo specifico (regia) e l'altro con rocerca in generale.
le giovanili nuove le volevo gia' aprire la scorsa stagione ma ero in piena corsa promozione e nella pausa dovevo aumentare lo stadio, quindi ho rimandato.
adesso ho il bisettimanale all'incirca +130.000 con obiettivo salvezza quindi direi che posso permetterlo.

Marko74
23-07-2008, 14:32
Esiste da qualche parte una tabella riassuntiva della settimana con tutti gli orari come nella prima squadra?
es. giorno e orario delle partite, giorno delle pescate ecc...

jokercico
23-07-2008, 14:39
Esiste da qualche parte una tabella riassuntiva della settimana con tutti gli orari come nella prima squadra?
es. giorno e orario delle partite, giorno delle pescate ecc...puoi chiamare gli scout una volta a settimana,idem per i giocatori da pescare.Per le partite dipende dalla serie in cui vorrai iscriverti e i resoconti dell'allenamento arrivano 24 ore circa dopo la fine delle stesse.

Marko74
23-07-2008, 14:44
puoi chiamare gli scout una volta a settimana,idem per i giocatori da pescare.Per le partite dipende dalla serie in cui vorrai iscriverti e i resoconti dell'allenamento arrivano 24 ore circa dopo la fine delle stesse.

OK grazie, quindi non rimane che vedere il calendario del mio girone.

jokercico
23-07-2008, 14:45
OK grazie, quindi non rimane che vedere il calendario del mio girone.esatto :up: