Visualizza Versione Completa : Info nuove giovanili
Sono alla terza stagione di hattrick e mi sono deciso ad aprire le nuove giovanili.
Ho letto le faq di energy, ma c'è ancora qualcosa che non ho capito:
- posso iscrivermi anche adesso che il campionato è iniziato?
- si gioca tutte le settimane anche nelle giovanili?
- Ho letto che le amichevoli si possono concordare solo ogni 3 settimane, quindi immagini che se la rosa è di max 16 giocatori non si riesce a fare una rotazione completa giocando una sola partita a settimana. E' giusto?
- Esiste qualche software per la gestione della squadra (tipo HO) ho bisogna affidarsi al vecchio excel?
grazie
Forza del Vento
21-07-2008, 20:23
Certo... ogni giorno ci sono diversi mini campionati in partenza... chiaro che non farai parte di quello interno al forum.
Con le giovanili si gioca tutte le settimane e ogni 3 c'è l'amichevole.
La rotazione completa non si riesce a fare ma tranquillo che se già va bene hai 3/4 allenandi promettenti ;)
Software non saprei... ho letto qua sul forum che ne esistono alcuni ma sono completamente manuali.
Certo... ogni giorno ci sono diversi mini campionati in partenza... chiaro che non farai parte di quello interno al forum.
Con le giovanili si gioca tutte le settimane e ogni 3 c'è l'amichevole.
La rotazione completa non si riesce a fare ma tranquillo che se già va bene hai 3/4 allenandi promettenti ;)
Software non saprei... ho letto qua sul forum che ne esistono alcuni ma sono completamente manuali.
Ok grazie.
Per quanto riguarda le pescate e Vero che bisogna aspettare una stagione?
Forza del Vento
21-07-2008, 21:40
Ok grazie.
Per quanto riguarda le pescate e Vero che bisogna aspettare una stagione?
Si. I giocatori, devono rimanere nella squadra giovanile almeno 112 giorni (una stagione) prima di poter essere promossi :sisi:
Si. I giocatori, devono rimanere nella squadra giovanile almeno 112 giorni (una stagione) prima di poter essere promossi :sisi:
Stavo facendo 2 conti:
15.000 x 16 settimane = 240.000
(ipotizzando due scout)
Si iniziano a fare subito buone pescate dopo una stagione?
o occorre di più?
In poche parole, oltre al divertimento, convengono le nuove giovanili considerando la spesa? :sisi:
Forza del Vento
22-07-2008, 19:13
Stavo facendo 2 conti:
15.000 x 16 settimane = 240.000
(ipotizzando due scout)
Si iniziano a fare subito buone pescate dopo una stagione?
o occorre di più?
Già mi piace l'idea di vederti partire con 2 scout :sisi:
Le pescate buone sono casuali, ma ovviamente più possibilità ti crei maggiore sarà il risultato ;)
Nel mio caso che sono a metà della terza stagione (ho usato in media sempre 2 scout) sono già abbondantemente in attivo
In poche parole, oltre al divertimento, convengono le nuove giovanili considerando la spesa? :sisi:
Certo! Con le vecchie era una costante --> partivi bello carico poi dopo quel famoso clic tiravi il bestemmione contro il random e uscivi da Ht imprecando contro i criceti :asd:
Con le nuove almeno hai tutta una serie di cose da fare dopo il bestemmione :D
Già mi piace l'idea di vederti partire con 2 scout :sisi:
Le pescate buone sono casuali, ma ovviamente più possibilità ti crei maggiore sarà il risultato ;)
Nel mio caso che sono a metà della terza stagione (ho usato in media sempre 2 scout) sono già abbondantemente in attivo
Certo! Con le vecchie era una costante --> partivi bello carico poi dopo quel famoso clic tiravi il bestemmione contro il random e uscivi da Ht imprecando contro i criceti :asd:
Con le nuove almeno hai tutta una serie di cose da fare dopo il bestemmione :D
Le cose vanno fatte bene o e meglio lasciar stare...
pensavo di prendere uno scout su un ruolo specifico (regia) e l'altro con rocerca in generale.
le giovanili nuove le volevo gia' aprire la scorsa stagione ma ero in piena corsa promozione e nella pausa dovevo aumentare lo stadio, quindi ho rimandato.
adesso ho il bisettimanale all'incirca +130.000 con obiettivo salvezza quindi direi che posso permetterlo.
Esiste da qualche parte una tabella riassuntiva della settimana con tutti gli orari come nella prima squadra?
es. giorno e orario delle partite, giorno delle pescate ecc...
jokercico
23-07-2008, 15:39
Esiste da qualche parte una tabella riassuntiva della settimana con tutti gli orari come nella prima squadra?
es. giorno e orario delle partite, giorno delle pescate ecc...puoi chiamare gli scout una volta a settimana,idem per i giocatori da pescare.Per le partite dipende dalla serie in cui vorrai iscriverti e i resoconti dell'allenamento arrivano 24 ore circa dopo la fine delle stesse.
puoi chiamare gli scout una volta a settimana,idem per i giocatori da pescare.Per le partite dipende dalla serie in cui vorrai iscriverti e i resoconti dell'allenamento arrivano 24 ore circa dopo la fine delle stesse.
OK grazie, quindi non rimane che vedere il calendario del mio girone.
jokercico
23-07-2008, 15:45
OK grazie, quindi non rimane che vedere il calendario del mio girone.esatto :up: