PDA

Visualizza Versione Completa : Potenziale mostro in arrivo



asteroidix
23-07-2008, 19:52
Potenziale mostro in arrivo, servono consigli.

Avevo già postato questo giocatore in questo thread: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55945

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Umberto ed ha 15 anni ( e 57 giorni ad oggi)

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora l'ho provato in porta fa 6,5 stelle :eek:

Con disastroso in parate e senza esperienza, dovrebbe essere accettabile basso o insuff molto alto. ( giusto ? )

Questo vuol dire che gli servono max 6 allenamenti per arrivare a buono ( giusto ?) e che potrei dargli altri 3 allenamenti da buono se il limite massimo lo consente.
In totale massimo 9 allenamenti.
Con una amichevole ogni 3 settimane e considerando l'amichevole al 50% dell'allenamento pieno, faccio 9 allenamenti pieni con 8 partite di campionato e 2 amichevoli in 8 settimane. Servono 56 giorni. Con altre 2 settimane di margine di tranquillità, servono 70 giorni. ( tutto giusto ?).

Per promuoverlo a 17+0 come buono + 3 devo iniziare ad allenarlo a 17 anni - 70 giorni, cioè 112-70 = 16 anni e 42 giorni.

Visto che questo ha 15 anni e 57 giorni ho ancora un bel pò di tempo.

L'idea è allenarlo ora in difesa + cp (questo mi permette pure di continuare l'allenamento dei miei allenandi in difesa), fino al massimo in difesa o comunque fino a 16 anni e 42 giorni. Poi allenarlo in parate + cp.

La speranza è che abbia buoni margini di crescita anche in difesa e cp, a quel punto viene fuori un vero mostro!

Il ragionamento funziona ? Ci sono consigli ?

_eNeRGy_
23-07-2008, 19:57
Potenziale mostro in arrivo, servono consigli.

Avevo già postato questo giocatore in questo thread: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55945

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Umberto ed ha 15 anni ( e 57 giorni ad oggi)

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora l'ho provato in porta fa 6,5 stelle :eek:

Con disastroso in parate e senza esperienza, dovrebbe essere accettabile basso o insuff molto alto. ( giusto ? )

Questo vuol dire che gli servono max 6 allenamenti per arrivare a buono ( giusto ?) e che potrei dargli altri 3 allenamenti da buono se il limite massimo lo consente.
In totale massimo 9 allenamenti.
Con una amichevole ogni 3 settimane e considerando l'amichevole al 50% dell'allenamento pieno, faccio 9 allenamenti pieni con 8 partite di campionato e 2 amichevoli in 8 settimane. Servono 56 giorni. Con altre 2 settimane di margine di tranquillità, servono 70 giorni. ( tutto giusto ?).

Per promuoverlo a 17+0 come buono + 3 devo iniziare ad allenarlo a 17 anni - 70 giorni, cioè 112-70 = 16 anni e 42 giorni.

Visto che questo ha 15 anni e 57 giorni ho ancora un bel pò di tempo.

L'idea è allenarlo ora in difesa + cp (questo mi permette pure di continuare l'allenamento dei miei allenandi in difesa), fino al massimo in difesa o comunque fino a 16 anni e 42 giorni. Poi allenarlo in parate + cp.

La speranza è che abbia buoni margini di crescita anche in difesa e cp, a quel punto viene fuori un vero mostro!

Il ragionamento funziona ? Ci sono consigli ?
il ragionamento funziona a parte le amichevoli...

nessuno sa se sia effettivamente il 50% oppure il 25% o ancora meno.

quindi io mi terrei 3-4 allenamenti in anticipo rispetto al tuo piano. e non considererei le amichevoli.

metti caso che si rompe o si fa espellere... non rischierei...

un buono +3 17+0 sono soldini... dai 500 ai 700 k sicuri :D valuta te quanto valga la pena di rischiare per i difensori....

Shiran
23-07-2008, 20:22
il ragionamento funziona a parte le amichevoli...

nessuno sa se sia effettivamente il 50% oppure il 25% o ancora meno.

quindi io mi terrei 3-4 allenamenti in anticipo rispetto al tuo piano. e non considererei le amichevoli.

metti caso che si rompe o si fa espellere... non rischierei...

un buono +3 17+0 sono soldini... dai 500 ai 700 k sicuri :D valuta te quanto valga la pena di rischiare per i difensori....

Bisogna contare, però, la skill Difesa.
Se esce Insufficente in Dif andrà via al doppio.


Comunque il progetto và benissimo ma come detto tieniti in anticipo sui tempi.

ValerioBertotto
23-07-2008, 20:31
io ne ho pescato uno che alla prima partita mi ha fatto 7 stelle in porta. E in difesa zero, quindi me l'hanno dato già praticamente pronto :D
nel tuo caso mi terrei bene in anticipo con i tempi, non si sa mai.
Puoi aspettare ancora un bel pò ma correre rischi inutili non ha senso. A meno che tu non abbia 3-4 fenomeni dietro io andrei di parate già quando compirà 16 anni, magari all'inizio come allenamento secondario :sisi:

Forza del Vento
23-07-2008, 20:36
Bello davvero! Complimenti :up:

Se ha un minimo di potenziale anche in difesa e con quei giorni potresti davvero fare una super cassa :sisi:

Belendor
23-07-2008, 20:56
Bisogna contare, però, la skill Difesa.
Se esce Insufficente in Dif andrà via al doppio.

Impossibile. Parte da distrastroso in difesa quindi arriverà tipo scarso. Arrivare a debole è già molto difficile. ;)

paladinif
23-07-2008, 23:27
Impossibile. Parte da distrastroso in difesa quindi arriverà tipo scarso. Arrivare a debole è già molto difficile. ;)

:sisi:

giusto x farti un conto io ho venduto un 17+0 buono in parate a 700k poco tempo fa :D

Belendor
23-07-2008, 23:57
:sisi:

giusto x farti un conto io ho venduto un 17+0 buono in parate a 700k poco tempo fa :D

Ed io un 17+0 buono/scarso parate/difesa a 839K. :asd: