Visualizza Versione Completa : overconfidence
Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di socap non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.
questa non la sapevo, OC con le giovanili...e come cavolo si fa a evitarlo, devo licenziare gli psico della squadra maggiore? :suspi:
è una novità anche per me :eek:
vabbè che sei troppppo avanti ma farti prendere per i test... :asd:
Dato che il campionato giovanile non prevede "strutturalmente" promozioni e retrocessioni, penso non c'abbiano manco badato.. :p
Ora, non per dire, ma chi poteva essere il primo a cui succedeva? :asd:
Dato che il campionato giovanile non prevede "strutturalmente" promozioni e retrocessioni, penso non c'abbiano manco badato.. :p
Era già accaduto anche a me :p
young centurions - Dangerous Boys
Data : 02-07-2008 20:50
MatchID: 16020813
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Danger: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata
soullessguy
24-07-2008, 16:31
Ci sono già stati vari casi di OC...siccome c'è anche la possibilità di piccare e motsare nelle giovanili rimane solo da capire se eventuali TS e fiducia si basano su quelli della prima squadra o se sono nascosti e indipendenti! :confused:
ValerioBertotto
24-07-2008, 19:39
Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di Giagazzi, li fa rendere meno del solito.
capitato anche a me lunedì. tra l'altro c'erano solo 4 posizioni di differenza tra la mia e la sua squadra (il campionato è da 12) :suspi:
vabbè che sei troppppo avanti ma farti prendere per i test... :asd:
vi odio.
Entrambi.
sicuramente fà riferimento alla fiducia della prima squadra, ma alla fine sti cavoli.
tanto pure se arrivi primo non cambia nulla
tanto pure se arrivi primo non cambia nulla
questo lo dici te... :mad:
probabilmente giochi in un girone fuffi :asd:
Argentino
25-07-2008, 17:43
vi odio.
Entrambi.
Porca miseria sono arrivato in ritardissimo!!!! Ma odia pure me perche anch'io ti prendo in giro. Anche se in ritardo:asd:
-=Lazza=-
25-07-2008, 22:03
questo lo dici te... :mad:
probabilmente giochi in un girone fuffi :asd:
A volte c'e' di mezzo l'orgoglio eh!? :asd:
OrsettiOrsetti
27-07-2008, 16:17
Ci sono già stati vari casi di OC...siccome c'è anche la possibilità di piccare e motsare nelle giovanili rimane solo da capire se eventuali TS e fiducia si basano su quelli della prima squadra o se sono nascosti e indipendenti! :confused:
Non penso proprio.
Oltre ad aver poco senso, ci sono prove contrarie.
Ad esempio io ho MOTSato l'ultima partita della scorsa stagione delle giovanili e la partita successiva (prima del nuovo girone) ho avuto un cc inferiore alle attese, ma in prima squadra il TS era bello alto.