PDA

Visualizza Versione Completa : overconfidence



slaine
23-07-2008, 21:16
Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di socap non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

questa non la sapevo, OC con le giovanili...e come cavolo si fa a evitarlo, devo licenziare gli psico della squadra maggiore? :suspi:

azteca
24-07-2008, 09:45
è una novità anche per me :eek:

vabbè che sei troppppo avanti ma farti prendere per i test... :asd:

Dampyr
24-07-2008, 09:48
Dato che il campionato giovanile non prevede "strutturalmente" promozioni e retrocessioni, penso non c'abbiano manco badato.. :p
Ora, non per dire, ma chi poteva essere il primo a cui succedeva? :asd:

cekkino
24-07-2008, 09:59
Dato che il campionato giovanile non prevede "strutturalmente" promozioni e retrocessioni, penso non c'abbiano manco badato.. :p
Ora, non per dire, ma chi poteva essere il primo a cui succedeva? :asd:


Era già accaduto anche a me :p


young centurions - Dangerous Boys

Data : 02-07-2008 20:50
MatchID: 16020813


Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Danger: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata

soullessguy
24-07-2008, 15:31
Ci sono già stati vari casi di OC...siccome c'è anche la possibilità di piccare e motsare nelle giovanili rimane solo da capire se eventuali TS e fiducia si basano su quelli della prima squadra o se sono nascosti e indipendenti! :confused:

ValerioBertotto
24-07-2008, 18:39
Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di Giagazzi, li fa rendere meno del solito.

capitato anche a me lunedì. tra l'altro c'erano solo 4 posizioni di differenza tra la mia e la sua squadra (il campionato è da 12) :suspi:

slaine
24-07-2008, 20:03
vabbè che sei troppppo avanti ma farti prendere per i test... :asd:


Ora, non per dire, ma chi poteva essere il primo a cui succedeva? :asd:

vi odio.
Entrambi.

pier77
24-07-2008, 20:14
sicuramente fà riferimento alla fiducia della prima squadra, ma alla fine sti cavoli.
tanto pure se arrivi primo non cambia nulla

anzul
24-07-2008, 21:19
tanto pure se arrivi primo non cambia nulla
questo lo dici te... :mad:

probabilmente giochi in un girone fuffi :asd:

Argentino
25-07-2008, 16:43
vi odio.
Entrambi.

Porca miseria sono arrivato in ritardissimo!!!! Ma odia pure me perche anch'io ti prendo in giro. Anche se in ritardo:asd:

-=Lazza=-
25-07-2008, 21:03
questo lo dici te... :mad:

probabilmente giochi in un girone fuffi :asd:

A volte c'e' di mezzo l'orgoglio eh!? :asd:

OrsettiOrsetti
27-07-2008, 15:17
Ci sono già stati vari casi di OC...siccome c'è anche la possibilità di piccare e motsare nelle giovanili rimane solo da capire se eventuali TS e fiducia si basano su quelli della prima squadra o se sono nascosti e indipendenti! :confused:


Non penso proprio.
Oltre ad aver poco senso, ci sono prove contrarie.

Ad esempio io ho MOTSato l'ultima partita della scorsa stagione delle giovanili e la partita successiva (prima del nuovo girone) ho avuto un cc inferiore alle attese, ma in prima squadra il TS era bello alto.