PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su squadra giovanile



sugarchris2
24-07-2008, 10:52
Ciao a tutti sono tornato!

sono Sugarchris. Mi sono re-iscritto.

Ecco le domande:

Daniele Poleggi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

19-06-2008 22:15
Partita Durante questa partita ho osservato Daniele Poleggi. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.

26-06-2008 22:15
Partita Daniele Poleggi non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia.

ok lo provo in difesa:

6 stelle difensore centrale offensivo
5 stelle ala offensiva

come centrale di difesa oscilla tra le 6 stelle e le 6,5 quando piove... e' potente? ma non mi segnala la specialita'...

secondo voi e' accettabile in difesa? secondo me no!

e' insuff regia e insuff difesa

--------------------------------------------------

Per tornare al ragazzo, Ivano Narcisi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

voi mi direte bella pescata!

e invece...

17-07-2008 22:15
Partita Ivano Narcisi ha capacità per miglorare nella tua squadra giovanile - per stagioni e stagioni. Sta a te decidere se ne vale la pena...


prende sempre 5 stelle malgrado l'allenamento primario regia.

che ne pensate?

ciao a tutti e grazie