Visualizza Versione Completa : ma sta truffa di fantacalcio
fantaluca
24-07-2008, 21:38
va avanti o è morto?
cos'è sta zozzeria di organizzazione????? (cit.)
BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:
Dr_Velvet
24-07-2008, 23:29
va avanti o è morto?
BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:
la denuncia nei confronti di Pap ci sta tutta :sisi:
impossibile non quotare....
vabbè ma sta organizzando il super raduno di Htita non può fare più di una cosa insieme.
Anche perchè il raduno sarà in stile Hostel, OKKIO ALLE DONNE!!!! :asd::asd:
Propongo una class action contro il Pap :sisi:
se ci sarà qualche defezione è possibile subentrare?!?
fantaluca
25-07-2008, 15:27
non ti conviene, credimi :rotfl:
scherzo ovviamente :D
PS: chiunque va al raduno a Gubbio, tiri per favore un morso sul braccio a Pap da parte mia :asd:
Usare la parola "subentrare" con la Tommasi in firma fa un certo effetto :sisi:
Seeeee io fino a che non ricevo tutte le coppe vinte la scorsa edizione in modo da poter aggiornare il mio mobile coppe, non vado da nessuna parte :mad:
:D
In ogni caso, la scorsa edizione qualcuno inseriva a mano oppure il programmino prendeva tutto in automatico e sputava fuori i risultati? Perchè nel primo caso capisco che il peso della gestione fosse eccessivo...specie con una squadra fuffa come quella del psp già fuori dai giochi alla decima :asd:
fantaluca
25-07-2008, 17:28
Seeeee io fino a che non ricevo tutte le coppe vinte la scorsa edizione in modo da poter aggiornare il mio mobile coppe, non vado da nessuna parte :mad:
:D
In ogni caso, la scorsa edizione qualcuno inseriva a mano oppure il programmino prendeva tutto in automatico e sputava fuori i risultati? Perchè nel primo caso capisco che il peso della gestione fosse eccessivo...specie con una squadra fuffa come quella del psp già fuori dai giochi alla decima :asd:
la tua formazione poi era parecchio semplice... bastava cliccare su "copia quella della settimana precedente" :rotfl:
le formazioni venivano copiate ed incollate nel programma di gestione che poi scaricava automaticamente i voti da internet e generava risultati, statistiche e pagine html del sito
Tra l'altro... chi è che ha riaperto tutti i thread? :suspi:
la tua formazione poi era parecchio semplice... bastava cliccare su "copia quella della settimana precedente" :rotfl:
Squadra che vince non si cambia! :mad:
:D:D:D
fantaluca
25-07-2008, 17:52
Tra l'altro... chi è che ha riaperto tutti i thread? :suspi:
quali 3d?
Crash and Burn
25-07-2008, 17:56
beh...se le defezioni sono due mi propongo anche io (oddio...anche se è una...mjasky si dovrà inchinare al potere dello staff :asd:)
fantaluca
25-07-2008, 17:57
bello notare come stia partecipando chiunque in questo 3d ma di pap non si veda nemmeno l'ombra :rotfl:
quali 3d?
Niente, mi sono bevuto il cervello :asd:
Ho guardato la sezione fantacalcio, ma dove ci sono i risultati, pensando ai thread con le formazioni, che sono effettivamente ancora chiusi. :p
Mi servono le ferie... :(
fantaluca
25-07-2008, 18:01
Niente, mi sono bevuto il cervello :asd:
Ho guardato la sezione fantacalcio, ma dove ci sono i risultati, pensando ai thread con le formazioni, che sono effettivamente ancora chiusi. :p
Mi servono le ferie... :(
:asd: W le ferie :sisi: