PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il suo momento?



Forza del Vento
25-07-2008, 10:26
Eccomi dunque arrivato un bivio davvero importante... Premetto che questo allenando ha fatto la storia del club e mi ha regalato tantissime soddisfazioni! L'idea iniziale era quella di tenerlo a vita ma un tempo non avevo i fondi che ho adesso e gli allenandi che stanno dietro sono nettamente superiori (ovviamente in prospettiva) :sisi:

Pietro Paolo Gagliardini
20 anni e 22 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È scarso (quasi debole) in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 12 740
Ingaggio: 5 430 €/settimana

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente +3
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: magnifico Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 41
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 2

09/02/2008 Si è laureato capocannoniere della IX.1194 (Italia) per la stagione 34 con 12 gol.
20/10/2007 Si è laureato capocannoniere della X.3141 (Italia) per la stagione 33 con 14 gol.

Sta anche per scattare a debole di exp... voi che fareste?

Grazie :cry:

azteca
25-07-2008, 10:55
se comunque lo fai giocare e fai sempre i tuoi giretti di passaggi, io lo terrei fino a fine stagione e poi lo venderei con esperienza in più e passaggi accettabile ancora 20enne comunque.

Se invece non avesse spazio, aloha...

kekko
25-07-2008, 11:04
se hai fretta di fare cassa vendi, comunque quoto su :sisi:

slaine
25-07-2008, 11:57
è solo un mucchietto di bytes, vendi senza rimorsi...:sisi:

soullessguy
25-07-2008, 15:27
se non hai bisogno di soldi (e mi pare tu abbia già qualche milioncino da parte :asd:) io lo porterei a fuoriclasse...

87alessio
25-07-2008, 15:36
è solo un mucchietto di bytes, vendi senza rimorsi...:sisi:
che freddezza!!!!! slaine eroe di altri tempi :asd:





Tornando alla domanda, secondo il mio modestissimo parere gli farei fare un altro scattino e poi lo venderei comunque 20enne

Argentino
25-07-2008, 16:24
Io lo porterei a sovra o titanico, ma non fidarti dico solo cavolate:asd:

Forza del Vento
25-07-2008, 16:45
Io lo porterei a sovra o titanico, ma non fidarti dico solo cavolate:asd: Questo lo potrei fare se decidessi di tenerlo a vita. Era la mia idea di base iniziale ora un po accantonata per via dei nuovi arrivati che sono decisamente migliori.

è solo un mucchietto di bytes, vendi senza rimorsi...:sisi:
Sicuramente sono solo bytes, ma nel tempo mi hanno regalato tante gioie :sisi: A volte con gli amici ne parliamo come se fossero veri :rolleyes:

se non hai bisogno di soldi (e mi pare tu abbia già qualche milioncino da parte :asd:) io lo porterei a fuoriclasse...

Tornando alla domanda, secondo il mio modestissimo parere gli farei fare un altro scattino e poi lo venderei comunque 20enne
L'idea ha senso. Economicamente secondo voi conviene? Ora il mercato è bello alto :sisi:

Ricky
25-07-2008, 17:09
L'idea ha senso. Economicamente secondo voi conviene? Ora il mercato è bello alto :sisi:

All'inizio della prossima stagione secondo me sarà alto ugualmente, ma lo venderai con una skill in più di passaggi e di primaria.
Io, se non hai bisogno di rinforzare altri reparti, lo terrei :sisi:

Argentino
25-07-2008, 17:22
Questo lo potrei fare se decidessi di tenerlo a vita. Era la mia idea di base iniziale ora un po accantonata per via dei nuovi arrivati che sono decisamente migliori.


Sí ma venduto a sovra sono parecchi soldini:asd:. Come detto prima.... dico solo cavolate:asd:

ScuDan
25-07-2008, 17:23
All'inizio della prossima stagione secondo me sarà alto ugualmente, ma lo venderai con una skill in più di passaggi e di primaria.
Io, se non hai bisogno di rinforzare altri reparti, lo terrei :sisi:

:sisi:

Shiran
25-07-2008, 17:26
Vendilo all' inizio della prossima stagione.

87alessio
25-07-2008, 18:57
ma all'inizio della stagione io prezzi non sono così elevati ecco perchè io consigliavo di fargli fare un altro scatto e subito vederlo. Con i prezzi che ci sono ora se lo mette ad un orario decente (tipo le 20) ci guadagna molto di più di quanto dovrebbe ... e il rimorso sarebbe minore (la forza del dio denaro :asd:)

Ricky
25-07-2008, 19:07
ma all'inizio della stagione io prezzi non sono così elevati ecco perchè io consigliavo di fargli fare un altro scatto e subito vederlo.
Visto che non si regalano mai allenamenti se gli viene questo dubbio immagino sia appena scattato. Quindi se aspetta un ulteriore scatto non so bene a che settimana possa arrivare, ma sicuramente se arriva prima della fine della stagione il mercato sarà ben più basso di adesso

derblauereiter
25-07-2008, 19:15
Dai retta a San Slaine, che i prezzi che girano adesso non si rivedranno più.

slaine
27-07-2008, 09:08
Dai retta a San Slaine, che i prezzi che girano adesso non si rivedranno più.

ite, missa est.
:cool:

Forza del Vento
28-07-2008, 21:35
Alla fine ho deciso per provare un giro bello bello tosto... è andato davvero :(

3,2kk :D

crash92
28-07-2008, 21:55
è solo un mucchietto di bytes, vendi senza rimorsi...:sisi:

sei proprio spietato

derblauereiter
28-07-2008, 22:56
Alla fine ho deciso per provare un giro bello bello tosto... è andato davvero :(

3,2kk :D

Perchè ho la sensazione che il dolore della dipartita sia durato pochissimo ? :suspi:

dammi retta....ascolta San Slaine :sisi:

Forza del Vento
29-07-2008, 08:50
Perchè ho la sensazione che il dolore della dipartita sia durato pochissimo ? :suspi:

Sono sempre e solo stati un gran bel mucchietto di pixel che mi hanno illuminato bene il monitor, fatto vincere un paio di pizze e regalato un ennesimo sorriso al momento della vendita :sisi:

crash92
29-07-2008, 12:47
beato te

87alessio
29-07-2008, 13:46
e regalato un ennesimo sorriso al momento della vendita :sisi:

e che sorriso!!! :asd:

soullessguy
29-07-2008, 15:36
e che sorriso!!! :asd:
a 3,2kk denti!!! :asd: