PDA

Visualizza Versione Completa : è un buon momento?



lucianomafia
25-07-2008, 12:14
volevo chiedere a quelli che bazzicano di più il mrcato se questo fosse un buon momento per vendere, visto che devo sfoltire la rosa in vista della retrocessione in VI (almeno faccio subito cassa, evito cali di skill e abbasso il monte stipendi)

dovrei vendere 3 cc ultra 28enni (1 extra e 2 titanici)

nel caso non fosse un buon momento per vendere, sapreste dirmi quando lo diventerà??

mjasky
25-07-2008, 12:41
vendi ora......il mercato è alto.....è il momento migliore...:sisi:

Ozymandias
25-07-2008, 14:15
vendi ora......il mercato è alto.....è il momento migliore...:sisi:

:sisi: Ora è proprio un buon momento per vendere... non credo che i prezzi possano alzarsi ancora molto da qui a fine stagione...anzi penso potrebbero iniziare a calare...

ScuDan
25-07-2008, 14:43
Vendi adesso che non si ragiona.., credimi! Ho visto giocatori modesti arrivare a cifre impressionanti..:sisi:


Ot: mjasky per favore togli quella foto della Tommasi altrimenti rischio di perdere ogni volta 1 ora e mezza per leggere e rileggere ogni tuo post senza capirne un kaiser..:no:

Ketamina
28-07-2008, 20:54
Alla faccia del buon momento. :mad:


Finlandese Invenduto
19 anni e 57 giorni, accettabile di forma, sano
Parlo Suomi!

Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 3'670
Ingaggio: 858 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

L'avevo messo in vendita a 999'000 euro. Nessuna offerta. Dite che è solo sfiga o sta calando il mercato? :(

Forza del Vento
28-07-2008, 20:59
L'avevo messo in vendita a 999'000 euro. Nessuna offerta. Dite che è solo sfiga o sta calando il mercato? :(

Sfiga colossale (e passaggi bassi)

Il mercato secondo me è ancora altissimo :sisi:

hotplug
28-07-2008, 21:06
Il mercato secondo me è ancora altissimo :sisi:

Verissimo, anche se ho notato 2-3 cosette che mi puzzano. Ho comprato un'ala magnifica risparmiando almeno 400k, e non sono riuscito a vendere alcuni giocatori messi ad una base ragionevole (non bassa, ma neanche esagerata...).

Boh...

Ketamina
28-07-2008, 22:03
Sfiga colossale (e passaggi bassi)

Il mercato secondo me è ancora altissimo :sisi:

Beh passaggi secondo me conta tanto quanto per i difensori (giusto per il CA). Non penso sia uno da vendere a meno di un milione. :sisi: E non capisco perché non sono riuscito a venderlo. :(

Beren
29-07-2008, 07:46
secondo me questi sono i primi segnali dei cali imminenti...anche se continuo a vedere cose paurose..:sisi:

Forza del Vento
29-07-2008, 08:46
Beh passaggi secondo me conta tanto quanto per i difensori (giusto per il CA). Non penso sia uno da vendere a meno di un milione. :sisi: E non capisco perché non sono riuscito a venderlo. :(

L'utente medio se ne frega della resa in campo... lui piazza il suo filtro e il tuo giocatore resta sotto il classico debole in passaggi :sisi:
Riguardo alla vendita è strano che non sia andato... ma ripeto secondo me proprio per i passaggi troppo bassi.


secondo me questi sono i primi segnali dei cali imminenti...anche se continuo a vedere cose paurose..:sisi:

Si vende bene se i giocatori sono buoni :sisi:
Concordo sul fatto che ci sarà un calo nel breve --> c'è comunque agosto e la gente bene o male va in vacanza

jokercico
29-07-2008, 14:27
vendete vendete.... :asd:

Ketamina
29-07-2008, 14:56
L'utente medio se ne frega della resa in campo... lui piazza il suo filtro e il tuo giocatore resta sotto il classico debole in passaggi :sisi:
Riguardo alla vendita è strano che non sia andato... ma ripeto secondo me proprio per i passaggi troppo bassi.

Cioè secondo te uno quando cerca un difensore cerca anche passaggi? :suspi: E' come se cercando un attaccante io mettessi regia almeno debole. :eek: Se è davvero così siamo nell'ignoranza totale...

Forza del Vento
29-07-2008, 15:20
Cioè secondo te uno quando cerca un difensore cerca anche passaggi? :suspi: E' come se cercando un attaccante io mettessi regia almeno debole. :eek: Se è davvero così siamo nell'ignoranza totale...

Paragone sbagliato perchè regia è totalmente inutile, mentre passaggi comunque serve sempre. Non puoi dire che è inutile specie ad un allenatore di attacco :sisi: Alla fine non è solo una questione di ignoranza

In ogni caso, sotto il debole io metto il filtro per i passaggi, sempre :cool:

Ketamina
30-07-2008, 00:34
Oggi ho venduto un ragazzo delle giovanili di 18 anni accettabile/accettabile/insufficiente in regia, passaggi e difesa a 300'000 euro. Forse forse il mercato non è proprio in una fase di calo. :p O il prezzo ci sta?

bovino
30-07-2008, 09:59
Oggi ho venduto un ragazzo delle giovanili di 18 anni accettabile/accettabile/insufficiente in regia, passaggi e difesa a 300'000 euro. Forse forse il mercato non è proprio in una fase di calo. :p O il prezzo ci sta?

Secondo me è abbastanza alto!...almeno era scattante in qualcosa?....cmq il mercato non è tanto in calo...ieri sera un 18enne accettabile/insuff regia/passaggi è andato a 110k!!

Forza del Vento
30-07-2008, 10:00
Quando ci sono i passaggi solitamente il prezzo sale bene :sisi:

derblauereiter
30-07-2008, 10:11
Il mercato è altissimo ma gli affari si trovano sempre (cit.)

Il mio colpaccio della settimana è stato cambiare il mio terzino doppio strao:

venduto: 28y, exp 8, cdt
comprato: 27y, exp 4, veloce, divino CP

venduto a 2,7, comprato a 2,2 :p

Forza del Vento
30-07-2008, 10:15
Io aspetterei le 2 settimane centrali di agosto per fare mercato... Secondo me in quel periodo si potrebbero trovare davvero dei prezzi buoni :sisi:

@Derbla: praticamente ti hanno regalato il divino in CP :up:

derblauereiter
30-07-2008, 10:21
@Derbla: praticamente ti hanno regalato il divino in CP :up:

Di più mi hanno dato dei soldi per prenderlo :rotfl:

crash92
30-07-2008, 10:34
ora vedni perchè ci sono molti compratori

crash92
30-07-2008, 10:42
Il mercato è altissimo ma gli affari si trovano sempre (cit.)

Il mio colpaccio della settimana è stato cambiare il mio terzino doppio strao:

venduto: 28y, exp 8, cdt
comprato: 27y, exp 4, veloce, divino CP

venduto a 2,7, comprato a 2,2 :p

ma che cu*o

OrsettiOrsetti
30-07-2008, 13:08
Cifre folli te le sparano sempre in questo periodo, se metti in vendita ad ore congrue e base d'asta bassa:

1)buono/debole attacco/cross (osmotico sfigato senza specialità) 18enne alto a 104K ieri sera:eek::D
2)acc/insuff/insuff difesa/regia/passaggi, potente, 17enne bassissimo 8delle mie giovanili) a 275k :D:D

Vendere assolutamente.

crash92
30-07-2008, 15:31
e allora speriamo che sia così ho in vendita 4 giocatori e spero di prenderci qualche cosa

Ketamina
30-07-2008, 15:34
e allora speriamo che sia così ho in vendita 4 giocatori e spero di prenderci qualche cosa

Ci vuole anche fortuna. :D Può anche succedere che un bel giocatore vada invenduto. :)

charlie84
30-07-2008, 18:43
Ci vuole anche fortuna. :D Può anche succedere che un bel giocatore vada invenduto. :)

Quanto è vero, mannaggia :mad:

crash92
30-07-2008, 19:12
speriamo proprio di no