PDA

Visualizza Versione Completa : Randomhattrick c'è!

Bloody
26-07-2008, 16:57
Partita: Biancanevee&isettenasi - Banda Bassotti AC (http://www87.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=176399940&useArchive=True)
MatchID: 176399940

Risultato: 4 a 2 per lui :suspi:

E pensare che vincevo su 7 settori su 7 e con zero gol su SE. :eek:

http://img509.imageshack.us/img509/8438/bandaderubataia5.jpg

Randomhattrick è tornato?
In effetti da quando ho ricominciato, partite così mi mancavano...
Ah il vecchio caro fascino dell'HT di una volta :asd:

OrsettiOrsetti
26-07-2008, 18:58
Fiducia?:suspi:

kekko
26-07-2008, 19:36
meno male che l'hai presa sul ridere ;)

Bloody
26-07-2008, 21:28
Fiducia?:suspi:

Scarsa...4...ma giocavo contro una squadra che avrebbe dovuto averla anche più bassa della mia .. :)

meno male che l'hai presa sul ridere ;)

Bè una squadra che si chiama "Banda Bassotti AC" non può certo metter su una piazzata se capita che siano gli altri a rubacchiare la partita eheh :D

Mi sa che me la sono tirata da solo con il nuovo bannerino:

http://img362.imageshack.us/img362/4792/bannerhtitakh5.jpg

:D

Xfight
05-08-2008, 09:19
Vedendo le valutazione che hai messo tu e quelle sulla partita, forse il tuo opponent ha MOTSato e l'infortunio ( anche se molto in là nella partita ) ti deve aver danneggiato.. però un difensore centrale un po' meglio potevi metterlo :P

papclems
05-08-2008, 10:41
Partita: Biancanevee&isettenasi - Banda Bassotti AC (http://www87.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=176399940&useArchive=True)
MatchID: 176399940

Risultato: 4 a 2 per lui :suspi:

E pensare che vincevo su 7 settori su 7 e con zero gol su SE. :eek:

http://img509.imageshack.us/img509/8438/bandaderubataia5.jpg

Randomhattrick è tornato?
In effetti da quando ho ricominciato, partite così mi mancavano...
Ah il vecchio caro fascino dell'HT di una volta :asd:

Soka (come mi diceva charlie mentre giocavamo...).

Un chiaro post, degno del miglior Morrison.

Bloody
06-08-2008, 21:55
Soka (come mi diceva charlie mentre giocavamo...).

Un chiaro post, degno del miglior Morrison.

http://www.spreadshirt.com/shops/1000/1/motives/1_270557_big.gif

:dead:

:oops:

:D

GodSigmA
09-08-2008, 03:54
Capita, capita... :asd:

MatchID: 176323838

http://img373.imageshack.us/img373/2634/randomhtod4.jpg

Per lui una sola azione in cronaca, sbagliata. Naturalmente si spera di ripetere l'impresa tra qualche ora a campi invertiti :D

Bloody
09-08-2008, 22:01
Direi che NON hai ripetuto l'impresa: 0 a 3 per lui :p

Culo va bene...random pure (si sa)...ma ora non esageriamo, due volte di fila sarebbe stato diabolico!! :asd:

derblauereiter
09-08-2008, 23:01

Culo va bene...random pure (si sa)...ma ora non esageriamo, due volte di fila sarebbe stato diabolico!! :asd:

Oggi mi sono goduto una della soddisfazioni più belle di Hattrick:

HATSTATS:
Rivabella 265
Wobbegongs 205

RISULTATO:
Rivabella 0
Wobbegongs 3

Il bello è che sono convintissimo di avere meritato la vittoria ;)

GodSigmA
10-08-2008, 01:05

Già :cry:
Ho sbagliato anche altro che magari mi avrebbe permesso di portare a casa almeno un punto (pic, CC più debole di un altro disponibile, etc..) sperando ingenuamente che lasciare tutto inalterato mi avrebbe portato un'altra botta di culdom, invece ho preso la mazzata meritata :-o

NoBu
10-08-2008, 01:12
Capita, capita... :asd:

MatchID: 176323838

http://img373.imageshack.us/img373/2634/randomhtod4.jpg

Per lui una sola azione in cronaca, sbagliata. Naturalmente si spera di ripetere l'impresa tra qualche ora a campi invertiti :D

Ma è HO il programma??

GodSigmA
10-08-2008, 09:51
Ma è HO il programma??

Si :sisi:

frenx85
11-08-2008, 13:55
Randomhattrick è veramente tornato...guardate il mio ultimo match: frenx fc-F.C. POLIS (matchid 176367295)...ci sono rimasto di sasso quando ho visto i gol arrivare nella mia porta,nonostante abbia dominato in tutti i settori del campo...

slaine
11-08-2008, 20:46
allora,
una volta le pescate con le (vecchie) giovanili ad alcuni portavano ottime vendite diverse volte a stagione mentre ad altri mai nulla, per anni e anni (reali, non di gioco). Random, era la risposta. Venne poi fuori che c'era un bug legato all'id della squadra per cui alcuni pescavano con regolarità bene mentre altri potevano farsi blu che tanto non avrebbero tirato su nulla lo stesso.

Una volta chi giocava AOW soprattutto se fuori casa e soprattutto se MOTSando aveva strani risultati. Gli HT, più i soliti avvocati degli HT che, non si sa bene per quale motivo, devono sempre difendere a priori l'operato dei biondi, hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di anomalo. Venne fuori, dopo anni, che c'era un bug nell'assegnazione delle azioni quando si usava l'AOW.

Continuo, che ne so, coi clown? o altro?

Bene, secondo me hanno messo mano a qualcosa e il random ora esagera. Il nuovo motore di gioco ha dato molto più peso alle difese ma questo non giustifica la quantità di risultati assurdi che sto vedendo da una stagione a questa parte. Un bug? Oppure hanno semplicemente programmato male qualcosa? non lo so ma qui lo dico, secondo me hanno incraniato qualcosa...

Bloody
11-08-2008, 21:01
allora,
una volta le pescate con le (vecchie) giovanili ad alcuni portavano ottime vendite diverse volte a stagione mentre ad altri mai nulla, per anni e anni (reali, non di gioco). Random, era la risposta. Venne poi fuori che c'era un bug legato all'id della squadra per cui alcuni pescavano con regolarità bene mentre altri potevano farsi blu che tanto non avrebbero tirato su nulla lo stesso.

Una volta chi giocava AOW soprattutto se fuori casa e soprattutto se MOTSando aveva strani risultati. Gli HT, più i soliti avvocati degli HT che, non si sa bene per quale motivo, devono sempre difendere a priori l'operato dei biondi, hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di anomalo. Venne fuori, dopo anni, che c'era un bug nell'assegnazione delle azioni quando si usava l'AOW.

Continuo, che ne so, coi clown? o altro?

Non serve, non fa una grinza ciò che scrivi ;)
Gli "avvocati dei biondi" sono il perfetto contraltare di quelli che invece, niubissimi, gridano allo scandalo ogni piè sospinto..i "Piove, governo ladro" per capirci. :) Temo ci dovremo tenere entrambi i gruppi di persone.

Bene, secondo me hanno messo mano a qualcosa e il random ora esagera. Il nuovo motore di gioco ha dato molto più peso alle difese ma questo non giustifica la quantità di risultati assurdi che sto vedendo da una stagione a questa parte. Un bug? Oppure hanno semplicemente programmato male qualcosa? non lo so ma qui lo dico, secondo me hanno incraniato qualcosa...

Lo avevo pensato anch'io, però un po' il fatto che sono stato assente da HT per un po', un po' il fatto che alla fine se avessero fatto delle modifiche perchè non dirlo?... mi sono sempre tenuto questa convinzione per me.

Chi vivrà vedrà :)

slaine
11-08-2008, 21:10
un po' il fatto che alla fine se avessero fatto delle modifiche perchè non dirlo?...

perchè lo hanno detto che hanno modificato il ME.
Solo che, dico io, hanno sputtanato qualcosa...

derblauereiter
12-08-2008, 00:54
perchè lo hanno detto che hanno modificato il ME.
Solo che, dico io, hanno sputtanato qualcosa...

Non mi risulta che lo abbiano mai detto.

slaine
12-08-2008, 08:40
Non mi risulta che lo abbiano mai detto.

eh? :suspi:
le modifiche fatte all'iniizo della scorsa stagione sono state ampiamente discusse e pubblicizzate...

Mikeowen79
14-08-2008, 01:39
Come al solito Slaine non parla mai a vanvera,io sono perfettamente d'accordo con lui. :sisi:

Hanno sicuramente manomesso qualcosa,magari non volendo, ma lo hanno fatto,perchè non è la prima partita che vedo risultati assurdi,basta anche vedere la mia ultima partita,pareggiata 2 a 2 con 4 o 5 azioni sbagliate per me,avendo fiducia esagerata, mentre lui ne ha finalizzate 2 su 3!
Mettiamoci pure che lo superavo in tutti i reparti!!!

Poi fate voi. :asd:

papclems
14-08-2008, 12:26
e si ri soka...