Visualizza Versione Completa : Chiedo una risposta
Da 2 giorni o 3 mi è stata messa in congelo la squadra per cheating...
ho dato tutte le delucidazioni del caso rimandando all indirizzo email della mail che ho ricevuto per l avviso di tale situazione.
dato che mi sento totalmente pulito in riguardo a qst spiacevole equivoco nato grazie ad un emerito STR***O (purtroppo è il ragazzo di mia sorella) vorrei una risposta da un admin o qualsiasi altra persona dello staff
ripeto...rivoglio la mia squadra dato ke sn esente da colpe in prima persona...:(
attendo una risposta...
victor59
26-07-2008, 18:20
Purtroppo questi non sono argomenti trattabili su questo forum... Non si discutono le decisioni dei GM e soci riguardo sanzioni o altro.
Io non posso chiudere e, spero, venga qualcuno dello staff a farlo, prima che si cominci ad esagerare e quindi inizino a volare cartellini e altro anche qui.
L'unico consiglio che posso darti è quello di seguire la procedura in HT ed aspettare. Se le tue argomentazioni saranno ritenute valide, riavrai la tua squadra al più presto, altrimenti dovrai aspettare ulteriori approfondimenti.
In bocca al lupo...
ah scusa nn sapevo...davvero :(
cmq aspetterò ma nn vorrei aspettare tanto,cioe ke mi diano una risposta negativa o positiva...è straziante restare in bilico...
grazie ankora!!!!:up:
derblauereiter
26-07-2008, 18:57
A parte augurarti di essere in grado di provare la tua innocenza altro non possiamo fare.
Le regole del forum non consentono di discutere i casi di cheating.
A parte augurarti di essere in grado di provare la tua innocenza altro non possiamo fare.
Le regole del forum non consentono di discutere i casi di cheating.
esatto. :sisi:
Aggiungo solo che il motivo per questa scelta è che non possiamo farci nulla in tutti i casi e dato che, normalmente, questi 3d si trasformano rapidissimamente in flames contro i GM, diventano anche piuttosto sgradevoli in maniera del tutto gratuita.