Visualizza Versione Completa : Come funziona col draft?
^TheGame^
27-07-2008, 12:53
Ragazzi mi sono iscritto a buzzerbeater circa un mese fa, e sono riuscito a mandare la squadra ai play-out:rolleyes: Intanto ho speso 20k a settimana per il draft, ma ora non so precisamente come funziona, e quando parte. Delucidazioni?
charlie84
27-07-2008, 14:54
Dopo i PO avrai la scelta dei giocatori e in base a quello che hai speso avrai più o meno notizie precise sui ruoli e il loro potenziale.
Forza del Vento
28-07-2008, 10:45
Ho investito da inizio stagione 20k e mi trovo 32 giocatori con valutazione in stelle + ruolo e 15 con anche l'età e il potenziale. Investendo 40k settimanali che risultati si hanno?
charlie84
28-07-2008, 11:26
Mah io ho investito 10k e poi nel ritorno 0. Ho informazioni su 18 giocatori e su 3 il potenziale e l'età. Con 40k mi sa che hai le stelle di tutti e 48 + almeno la metà dei potenziali.
Personalmente ti consiglio di non investire così tanto...alla fine è molto random l'estrazione :sisi:
Forza del Vento
28-07-2008, 16:22
Mah io ho investito 10k e poi nel ritorno 0. Ho informazioni su 18 giocatori e su 3 il potenziale e l'età. Con 40k mi sa che hai le stelle di tutti e 48 + almeno la metà dei potenziali.
Personalmente ti consiglio di non investire così tanto...alla fine è molto random l'estrazione :sisi:
Guarda, la scorsa stagione mi sono trovato molto bene con i 20k a settimana e ci ho riprovato. Puntando sulla crescita della squadra ho pochissime spese (dopo 2 stagioni ho 50k di trasferimenti) e posso permettermi anche i 40 k a settimana :sisi:
Dici che sarebbe soldi buttati? Alla fine, anche se sono primo nel girone con 22 vittorie sono convinto di pescare almeno nei primi 2 casi ottimi giocatori (i primi 4 che ho messo in fila sono davvero eccezionali --> 5 stelle a+ potenziale 4)
Airjordan
28-07-2008, 16:31
Guarda, la scorsa stagione mi sono trovato molto bene con i 20k a settimana e ci ho riprovato. Puntando sulla crescita della squadra ho pochissime spese (dopo 2 stagioni ho 50k di trasferimenti) e posso permettermi anche i 40 k a settimana :sisi:
Dici che sarebbe soldi buttati? Alla fine, anche se sono primo nel girone con 22 vittorie sono convinto di pescare almeno nei primi 2 casi ottimi giocatori (i primi 4 che ho messo in fila sono davvero eccezionali --> 5 stelle a+ potenziale 4)se peschi per ultimo dubito fortemente che tu possa pescare uno di quei 4...:rolleyes:
Forza del Vento
28-07-2008, 16:36
se peschi per ultimo dubito fortemente che tu possa pescare uno di quei 4...:rolleyes:
Anche la scorsa stagione ho pensato alla stessa cosa dato che pescavo per penultimo... invece nei primi 2 turni di draft ho preso il numero 1 e il numero 3 della mia lista :rolleyes:
Vedremo... io sono come sempre ottimista ;)
soullessguy
28-07-2008, 16:43
Anche la scorsa stagione ho pensato alla stessa cosa dato che pescavo per penultimo... invece nei primi 2 turni di draft ho preso il numero 1 e il numero 3 della mia lista :rolleyes:
Vedremo... io sono come sempre ottimista ;)
ma hai culo anche in BB?! :rotfl:
Io dopo la brutta esperienza della scorsa stagione (investimento di 5-10k, sono arrivato 3°), che ho pescato 3 merdine (una però adesso fa il play di riserva :p), quest'anno che sapevo di bissare se non migliorare la posizione in classifica, ho investito sempre e solo 5k ma potevo tranquillamente togliere anche quelli... :suspi:
Forza del Vento
28-07-2008, 16:45
ma hai culo anche in BB?! :rotfl:
Nono... è che in V divisione ci sono 3/4 bot e tanti giocatori non giocanti --> nemmeno ordinano la lista dato che al 90% non sanno come fare.
Cerco di sfruttare al meglio le possibilità, fin che ci sono ;)
soullessguy
28-07-2008, 16:54
Nono... è che in V divisione ci sono 3/4 bot e tanti giocatori non giocanti --> nemmeno ordinano la lista dato che al 90% non sanno come fare.
aaaaaaaaaah ok ok ti sei salvato in corner stavolta và... :asd:
Forza del Vento
28-07-2008, 17:13
aaaaaaaaaah ok ok ti sei salvato in corner stavolta và... :asd:
Ovvio che se la prossima stagione sarò in IV valuterò bene la situazione partendo con un investimento minimo per poi da metà stagione muovermi di conseguenza ;)
A titolo di curiosità. In che V sei, che gioco anche io in V e quello che ha vinto il mio girone le ha vinte tutte? :)
Forza del Vento
28-07-2008, 19:13
A titolo di curiosità. In che V sei, che gioco anche io in V e quello che ha vinto il mio girone le ha vinte tutte? :)
Sono nella V.109
Barteatro 22 0
Sono nella V.109
Barteatro 22 0
Non è la mia serie. Isolaverde :-)
^TheGame^
08-08-2008, 21:16
ragazzi scusate....sono mancato 10 giorni per vacanze....ma il draft è già stato fatto? non c'ho capito molto...
ragazzi scusate....sono mancato 10 giorni per vacanze....ma il draft è già stato fatto? non c'ho capito molto...
no ancora no....si dovrebbe fare nei prossimi giorni appena finiscono le partite....
In teoria dovrebbe essere Lunedì, almeno se non sbaglio l'anno scorso l'han fatto il lunedì dopo la finale dei playoff :sisi: