PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo portiere da prendere



azteca
28-07-2008, 10:45
ho questo:

TSI = 1 880, 34 anni e 24 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: disastroso
Attacco: inesistente Calci piazzati: titanico

è sceso ad accettabile.

ho nelle giovanili un 17enne+71 già buono in parate che dovrebbe essere ormai al limite ma comunque allenabile in difesa (ora è tremendo dichiarato).
dite che posso usare questo giovane dandogli un pò di difesa o è meglio comprarlo nuovo, magari ancora con cp ?
o me lo cerco più alto possibile in primaria e tanti saluti a exp e cp ?
non so proprio come muovermi...

grazie in anticipo

Forza del Vento
28-07-2008, 10:48
Io farei cassa con il 17enne e prenderei un eccellente (con decimali) 25enne da tenere per 2/3 stagioni :sisi:

ZiDad
28-07-2008, 11:02
Io farei cassa con il 17enne e prenderei un eccellente (con decimali) 25enne da tenere per 2/3 stagioni :sisi:

Quoto per la vendita, io però lo prenderei anche 27/28enne, soprattutto se hai propositi di scalate alle serie.
Per i calci piazzati, io lascerei perdere e prenderei un altro tiratore in mezzo al campo, se nn ce l'hai già!

azteca
28-07-2008, 11:18
Io farei cassa con il 17enne e prenderei un eccellente (con decimali) 25enne da tenere per 2/3 stagioni :sisi:



Quoto per la vendita, io però lo prenderei anche 27/28enne, soprattutto se hai propositi di scalate alle serie.
Per i calci piazzati, io lascerei perdere e prenderei un altro tiratore in mezzo al campo, se nn ce l'hai già!

come tiratore sono a posto, ho il divino a cc :cool:
per cui eccellentino potrebbe andare. so che l'esperienza conta meno nei portieri, ma se mi consigliate un 25/28enne deve per forza averne, debole può andare come partenza ?

Forza del Vento
28-07-2008, 11:21
E' chiaro che più ne prendi meglio è.. comunque già debole è una discreta base di partenza :sisi:

Personalmente non andrei oltre i 26 anni per la resistenza/infortuni troppo lunghi e terrei un occhio speciale ai decimali extra ;)

azteca
30-07-2008, 10:54
ma dove azzo sono finiti i portieri italiani con CP ? :suspi:

_eNeRGy_
30-07-2008, 11:41
il giovane vendilo.

questo io lo terrei finche non si rompe, tanto rende uguale a prima.

come sostituto io piglierei un altro buono. di quelli belli con secondarie.
magar un buono medio con difesa scarso-debole e cp sull'accettabilie buono ( è sufficiente secondo me)

forse è troppo un eccellente, a meno che tu non sia fortissimo in tutti gli altri ruoli :D