PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che diavolo.....



kekko
28-07-2008, 12:12
Allora, ho comprato da poco un giocatore:


Mimmo
17 anni e 90 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 19/08/2008
Nazionalità: flag Al Kuwayt
Indice Totale Skill (TSI): 970
Ingaggio: 520 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

fino a quì tutto normale, ho contattato subito il coach del'U20, chiedendogli se in prospettiva poteva rientrare e lui mi ha scritto:

He's got potential. But at this moment, the U20 team is focussing on another generation which means he wont get a chance to play right away.

è un modo carino per dirmi no, oppure mi lascia libera una possibilità in futuro?
davvero non riesco a capire il senso :rolleyes:

cekkino
28-07-2008, 12:28
Allora, ho comprato da poco un giocatore:


fino a quì tutto normale, ho contattato subito il coach del'U20, chiedendogli se in prospettiva poteva rientrare e lui mi ha scritto:

He's got potential. But at this moment, the U20 team is focussing on another generation which means he wont get a chance to play right away.

è un modo carino per dirmi no, oppure mi lascia libera una possibilità in futuro?
davvero non riesco a capire il senso :rolleyes:


Beh ti ha semplicemente detto che ha possibilità di arrivare in U20 ma non da subito!

Spesso in nazioni piccole li convocano già 17enni quelli promettenti però loro adesso hanno intenzione di far giocare i 19enni e 20enni quindi lui parteciperà al prossimo mandato!

kekko
28-07-2008, 12:30
Beh ti ha semplicemente detto che ha possibilità di arrivare in U20 ma non da subito!

ok, allora è come l'avevo intesa io :p

solo che sono stato preso da 1000 pippe mentali, e cercavo conferme :sisi: