PDA

Visualizza Versione Completa : Costo spostamento



Calimar
28-07-2008, 14:58
Oggi, dopo parecchio tempo, ho spostato uno scout verso un'altra regione... e mi ha dato questa frase:
"Il tuo scout ha bisogno di fare i bagagli e volare altrove. Ci metterà circa 4 ore e ti costerà 500 €.
Sei proprio sicuro? "

..non sapevo costasse lo spostamento.... è sempre stato così, o è una novità ? :confused:

charlie84
28-07-2008, 15:08
Oggi, dopo parecchio tempo, ho spostato uno scout verso un'altra regione... e mi ha dato questa frase:
"Il tuo scout ha bisogno di fare i bagagli e volare altrove. Ci metterà circa 4 ore e ti costerà 500 €.
Sei proprio sicuro? "

..non sapevo costasse lo spostamento.... è sempre stato così, o è una novità ? :confused:

No è sempre stato così...nelle regioni non proprio limitrofe alla tua c'è quel piccolo costo di spostamento. Il costo del petrolio si fà sentire :D

Calimar
28-07-2008, 15:12
No è sempre stato così...nelle regioni non proprio limitrofe alla tua c'è quel piccolo costo di spostamento. Il costo del petrolio si fà sentire :D

ahhh ecco... in effetti, Marche e Trentino Alto Adige non sono proprio vicine :sisi::sisi:
Grazie :up:

kekko
28-07-2008, 15:15
Il costo del petrolio si fà sentire :D

maledetto moratti :sisi:

_eNeRGy_
28-07-2008, 15:50
Oggi, dopo parecchio tempo, ho spostato uno scout verso un'altra regione... e mi ha dato questa frase:
"Il tuo scout ha bisogno di fare i bagagli e volare altrove. Ci metterà circa 4 ore e ti costerà 500 €.
Sei proprio sicuro? "

..non sapevo costasse lo spostamento.... è sempre stato così, o è una novità ? :confused:

è pure nelle mie faq :D

Quanto costa far spostare lo scout in un altra regione?
Se è vicina, nulla, ma se è lontana dovra prendere l'aereo e questo ti costera' 500 euro.

Calimar
28-07-2008, 15:56
è pure nelle mie faq :D

Quanto costa far spostare lo scout in un altra regione?
Se è vicina, nulla, ma se è lontana dovra prendere l'aereo e questo ti costera' 500 euro.

:no:

ok, son niubbo... devo leggermi le Faq e le guide e usare il tasto cerca :sisi::sisi:

_eNeRGy_
28-07-2008, 16:04
:no:

ok, son niubbo... devo leggermi le Faq e le guide e usare il tasto cerca :sisi::sisi:

ahah :D :D