PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio portiere



kekko
28-07-2008, 15:33
Allora, dopo una bella cessione mi ritrovo con in cassa 1,4kk, sono in VI ed il mio portiere attuale (comprato poco tempo fa comunque) è questo:


Zubbbizzzarrreta
30 anni e 22 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e infame.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 26/10/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 13 780
Ingaggio: 5 662 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: accettabile Parate: straordinario
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

il dubbio è questo: ho paura a tenerlo perchè se si spaccà è finita (data l'età) e ha troppi pochi cp in vista della prossima stagione :sisi:

cosa mi consigliate? lo vendo e con gli atri soldi ne prendo un altro (si ma che skill/età/exp/cp)??? o lo tengo e....chissenefrega?

Grazzzie ;)

derblauereiter
28-07-2008, 15:42
Secondo me o sali 2 livelli di primaria o te lo tieni e aspetti tempi migliori.

kekko
28-07-2008, 15:46
Secondo me o sali 2 livelli di primaria o te lo tieni e aspetti tempi migliori.

è proprio questo il motivo, meno di magnifico in parate non lo prenderei :sisi:

ma il problema è questo: ce la faccio con 2,7kk a prendere un magnifico decente? (intendo con un pò di cp, e un pò di exp)? sondando il mercato a oggi.....è dura :rolleyes:

charlie84
28-07-2008, 15:49
Mah è quello che ti avevo consigliato io di prendere? :suspi:
Mah guarda per gli infortuni starei tranquillo...i portieri sono i giocatori che si infortunano di meno....poi quell'accettabile lo tiene ancora per 2 stagioni almeno e non è così fondamentale.
Certo se sei messo male dietro e hai soldi da investire vendi ora che ci fai bei soldi e prenditi un bel magnifico altrimenti tienilo ancora

kekko
28-07-2008, 15:51
Mah è quello che ti avevo consigliato io di prendere? :suspi:


:sisi: :asd: :asd:

mi sa che non ce la fò a prendere un magnifico....

slaine
28-07-2008, 18:57
vendilo e comprati un altro Straordinario con CP.

kekko
31-07-2008, 20:29
allora, so di avere deluso un pò tutti i consigli, ma alla fine ho comprato questo poco fa:

Gaio
26 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 15/11/2008
Nazionalità: flag Indonesia
Indice Totale Skill (TSI): 15 610
Ingaggio: 9 262 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: splendido
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

mah....

Birimbao
31-07-2008, 20:37
allora, so di avere deluso un pò tutti i consigli, ma alla fine ho comprato questo poco fa:

Gaio
26 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 15/11/2008
Nazionalità: flag Indonesia
Indice Totale Skill (TSI): 15 610
Ingaggio: 9 262 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: splendido
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

mah....

quasi quasi io preferisco zubizarreta con ecc in exp :D

kekko
31-07-2008, 20:48
quasi quasi io preferisco zubizarreta con ecc in exp :D

anche io :-o

la solita fretta, almeno è un pò più giovane e non dovrebbe mancare molto allo scatto in exp :sisi:

Birimbao
31-07-2008, 20:50
anche io :-o

la solita fretta, almeno è un pò più giovane e non dovrebbe mancare molto allo scatto in exp :sisi:

Quindi hai deciso definitivamente di vendere zubi? :-o

Non potevi aspettare fine stagione e puntare almeno ad un magnifico, racimolando qualche altro spicciolo qua e là?

hotplug
31-07-2008, 21:05
Io l'ultima cosa che guardo in un portiere è l'esperienza. La prima cosa sono i decimali. Da un pò di tempo a questa partea anche i CP.

kekko
31-07-2008, 21:31
Quindi hai deciso definitivamente di vendere zubi? :-o

Non potevi aspettare fine stagione e puntare almeno ad un magnifico, racimolando qualche altro spicciolo qua e là?

l'ho venduto, grazie ai due spicci che mi ha portato più altri soldini ho preso l'altro :sisi:

non un bell'affare comunque, ma sabato ho una partita troppo importante e non potevo rischiare di non trovare un portiere

Birimbao
31-07-2008, 22:06
l'ho venduto, grazie ai due spicci che mi ha portato più altri soldini ho preso l'altro :sisi:

non un bell'affare comunque, ma sabato ho una partita troppo importante e non potevo rischiare di non trovare un portiere

Ah ok..ora si spiega tutto! Altrimenti non mi era ben chiaro il motivo di tanta fretta..non un grande affare in effetti, io avrei tenuto l'altro fino a fine stagione per prenderne uno di almeno 2-3 skill piu alto del vecchio, anyway speriamo almeno che sabato il nuovo arrivato si ripaghi lo stipendio parando un tiro decisivo ;)

kekko
31-07-2008, 22:54
Ah ok..ora si spiega tutto! Altrimenti non mi era ben chiaro il motivo di tanta fretta..non un grande affare in effetti, io avrei tenuto l'altro fino a fine stagione per prenderne uno di almeno 2-3 skill piu alto del vecchio, anyway speriamo almeno che sabato il nuovo arrivato si ripaghi lo stipendio parando un tiro decisivo ;)

:-o