PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su rosa giocatori



Marko74
28-07-2008, 21:00
Oggi ho fatto la mia prima partita di lega, Ho giocato con il modulo 1-10-0, per capire che rosa avevo.
Non vi sto a postare i miei giocatori visto che è stata giocata una sola partita.
Alleando regia in prima squadra ho deciso di allenare regia come primario e passaggi come secondario, e utilizzando 2 scout con rocerca in ruolo specifico.

Dei 10 giocatori di centrocampo a parte un giocatore che mi ha fatto 5 stelle (chiamato dallo scout ieri con insuff in regia ma 16anni e 110 gg, specialità potente) e le due ali che mi hanno fatto 3,5 il resto tutti tra le 2 e le 3 stelle , delle ciofeche come immaginavo...

Volevo chiedervi un consiglio, mi conviene ruotare di nuovo tutti i giocatori per i prossimi due allenamenti come difensori e attaccanti perdendo altri due allenamenti o a questo punto sulle altre chiamate degli scout visto che mi sa che la squadra di default sono tutte ciofeche e per giunta molti alla sogli adei 17 anni.

_eNeRGy_
28-07-2008, 21:21
io ruoterei difensori e attaccanti a meno che non peschi il tipico fenomeno.

Marko74
28-07-2008, 21:24
io ruoterei difensori e attaccanti a meno che non peschi il tipico fenomeno.

tu dici che conviene, magari salta fuori un giocatore decente in un altro ruolo?
Per i giocatori chiamati dallo scout come skill primaria insuff è una buona partenza o si trovano anche degli accettabili?

_eNeRGy_
29-07-2008, 00:53
posta il giocatore che valutiamo.

cmq dipende anche dall'eta.

Marko74
29-07-2008, 09:26
posta il giocatore che valutiamo.

cmq dipende anche dall'eta.

Il giocatore che mi ha fatto 5 stelle è questo
Per tornare al ragazzo, Germano Maestrone ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

In vertità ha 16 anni e 110 gg...
Conviene allenarlo?

L'altra mia domanda era: qualcuno ha mai avuto buoni giocatori dalla rosa di default? Stavo valutando se perdere altri 2 allenamenti per ruotargli negli altri ruoli ho partire subito allenando via via i gg dagli scout (tutti e 2 con ricerca specifica in regia)