scyco
28-07-2008, 22:31
ho bisogno di un consiglio..
la mia piccola stella delle giovanili domani compie 17anni..che faccio??
premetto che così diventa promuovibile e che mi fa 6,5 stelline a centrocampo e in ala.
ha per certo accettabile in regia e in passaggi e insufficiente in cross..
che faccio?? promuovo o continuo ad allenarla?
ah, dimenticavo. è stata allenata sempre in regia e passaggi.. e a seconda di quanto mi avevano detto quando l'ho tesserato ( "Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga! ) dovrebbe esser quasi al limite.
continuo ad allenarlo finchè non mi dice basta o lo promuovo a 17 e 00 aspettando l'esito dell'allenamento di domani??
aiuto!!! p.s. sapete anche suggerirmi un prezzo come base d'asta?
grazie mille!
la mia piccola stella delle giovanili domani compie 17anni..che faccio??
premetto che così diventa promuovibile e che mi fa 6,5 stelline a centrocampo e in ala.
ha per certo accettabile in regia e in passaggi e insufficiente in cross..
che faccio?? promuovo o continuo ad allenarla?
ah, dimenticavo. è stata allenata sempre in regia e passaggi.. e a seconda di quanto mi avevano detto quando l'ho tesserato ( "Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga! ) dovrebbe esser quasi al limite.
continuo ad allenarlo finchè non mi dice basta o lo promuovo a 17 e 00 aspettando l'esito dell'allenamento di domani??
aiuto!!! p.s. sapete anche suggerirmi un prezzo come base d'asta?
grazie mille!