PDA

Visualizza Versione Completa : [Rubrica Settimanale] Alla scoperta di ...



papclems
29-07-2008, 19:11
Quando ero adolescente io, mi interessava, tornare da scuola, finire svelto i compiti e poi uscire a giocare a pallone, al massimo potevo concedere spazio a Daitarn3, o Mazinga Z.
Parlavo di calcio, mangiavo di calcio, dormivo di calcio (ecco perché poi usci Aldair :suspi: ) e pensavo beatamente a giocare, non avevo problemi più o meno grossi, ci pensavano i genitori a quelle cose. :D

Ora chi mi spiega (macedone escluso, son che è un esponente di questo gruppo) che accipicchia so gli EMO?

E voi Siete Emo?

E MaD si può classificare come EMO?

E mò me so rotto de ste cose :suspi:

a voi.

Dr_Velvet
29-07-2008, 19:58
chiiii??????(cit.)

derblauereiter
29-07-2008, 20:05
What's ?

Io ancora canticchio la sigla di Daitarn3.....

slaine
29-07-2008, 20:09
Io ancora canticchio la sigla di Daitarn3.....

io alterno "Daitarn III" a "Jeeg Robot d'acciaio" quando mi faccio la doccia...stamattina però bofonchiavo "Conan" mentre mi radevo...

Atta7
29-07-2008, 20:55
Nuova corrente musicale. Gli esponenti più conosciuti sono (dovrebbero essere) i My Chemical Romance.

Meglio i cartoni animati.:asd:

papclems
29-07-2008, 21:14
nessuno sa?

cioè gli ado emo? non sapete?

ma tutti vecchi rincitrulliti siete qui?


:|

Atta7
29-07-2008, 21:39
nessuno sa?

cioè gli ado emo? non sapete?

ma tutti vecchi rincitrulliti siete qui?


:|


Che vuoi, io sono vecchio ma ho risposto :asd:

Mi sa che il più vecchio sei tu che non hai visto il mio post :sisi:

:D

papclems
29-07-2008, 21:43
ho visto, ma la corrente musicale che c'azzecc con l'emo che mi trovo fuori casa, che si esprime e non lo capisco? :asd:

Atta7
29-07-2008, 22:46
ho visto, ma la corrente musicale che c'azzecc con l'emo che mi trovo fuori casa, che si esprime e non lo capisco? :asd:

C'azzecca perchè l'emo si veste seguendo il trend di quella corrente musicale. Vestono più o meno come i My Chemical Romance e 30 seconds to mars, nei loro video più recenti. Sia per colori che per tipo di vestiti. Fondamentalmente è uno sviluppo del punk-rock ma parecchio commerciale.
Il linguaggio mica lo conosco, sono troppo vecchio per quello.:asd:

papclems
29-07-2008, 22:59
C'azzecca perchè l'emo si veste seguendo il trend di quella corrente musicale. Vestono più o meno come i My Chemical Romance e 30 seconds to mars, nei loro video più recenti. Sia per colori che per tipo di vestiti. Fondamentalmente è uno sviluppo del punk-rock ma parecchio commerciale.
Il linguaggio mica lo conosco, sono troppo vecchio per quello.:asd:

vabbè allora mi tocca aggiornarvi.

Tipiche espressioni in cui si nota l'emo.

“Questa cipolla mi fa piangere... Bello...”

- Emo su cipolla

“Quelle femminucce che si percuotevano e si tagliavano con le spade, sembrava che ne traessero godimento”

- Apuleio in "L'asino d'oro"

“Noi siamo alternativi!”

- Tutti gli emo su depressione oggi

“Questo articolo offende i miei sentimenti!Che bello!”

- Anonimo Emo su questa pagina qua

“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”

- Filosofo metallaro su Emo

classica immagine sullo stile pilifero.

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/2/2c/Emo_emu.jpg

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0a/EMO2.jpg

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:32894_crayolaemo-1-.jpg

Ketamina
30-07-2008, 00:19
Ecco chi sono gli emo (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo).

Chiamami scemo, ma non chiamarmi emo. (cit.)

Silver
30-07-2008, 08:09
Quando ero adolescente io, mi interessava, tornare da scuola, finire svelto i compiti e poi uscire a giocare a pallone, al massimo potevo concedere spazio a Daitarn3, o Mazinga Z.


Ed io che pensavo di essere uno dei più vecchi... Comunque preferivo Zambot 3 :)

ZiDad
30-07-2008, 10:59
Ma il nome Emo deriva dal sangue che esce dalla loro testa ogni qualvolta un vero amante di vera musica li incontra?

danybig82
30-07-2008, 11:02
Ma il nome Emo deriva dal sangue che esce dalla loro testa ogni qualvolta un vero amante di vera musica li incontra?

:suspi:

ZiDad
30-07-2008, 11:22
:suspi:

"Recenti studi filologici indicano che il termine "emo" deriva dal greco, e non dal latino. Si pensa sia un riferimento al sangue (dal greco εμός / emos)"
Se penso ai Queen... ai Pink Floyd... e poi penso ai My Chemical Romance o ai 30 secondi su Marte... divento violento! :sisi:

EESS71
30-07-2008, 11:36
nessuno sa?

cioè gli ado emo? non sapete?

ma tutti vecchi rincitrulliti siete qui?


:|

al momento a casa esistono solo le Winx ,

quando ero piccolo ne vedevo una mrea, anche se il più figo che ricordo

è questo (http://digilander.libero.it/ssj7/tekkaman13.jpg)

danybig82
30-07-2008, 11:37
"Recenti studi filologici indicano che il termine "emo" deriva dal greco, e non dal latino. Si pensa sia un riferimento al sangue (dal greco εμός / emos)"
Se penso ai Queen... ai Pink Floyd... e poi penso ai My Chemical Romance o ai 30 secondi su Marte... divento violento! :sisi:

Si si avevo capito ;)

teppic
30-07-2008, 11:42
Fondamentalmente è uno sviluppo del punk-rock ma parecchio commerciale.

Ho in sottofondo i The Modern Lovers...e sentire che gli emo sono punk-rock mi fa rabbrividire... :asd::asd::asd:

Ketamina
30-07-2008, 12:03
Emo che io sappia dovrebbe essere una specie di abbreviazione di emotivo, emotional e cose varie. E comunque gli emo sono feccia. Si vestono male e si aggiustano male. Si tagliano le vene nel bagno di casa solo per il gusto di farlo (e gente che lo fa ce ne sta, nemmeno ve l'immaginate quanta). Sono perennemente tristi senza una ragione plausibile. Ascoltano musica di merda e si deprimono ancora di più. Vivono di merda. Pensano che il mondo ce l'abbia con loro. L'unico ruolo utile per loro è essere usati da metallari e punkettoni durante la caccia agli emo dove vince chi porta più scalpi di emo. :sisi:

Silver
30-07-2008, 12:04
al momento a casa esistono solo le Winx ,

quando ero piccolo ne vedevo una mrea, anche se il più figo che ricordo

è questo (http://digilander.libero.it/ssj7/tekkaman13.jpg)

Tekkaman? :suspi:

papclems
30-07-2008, 12:59
al momento a casa esistono solo le Winx ,

quando ero piccolo ne vedevo una mrea, anche se il più figo che ricordo

è questo (http://digilander.libero.it/ssj7/tekkaman13.jpg)

che bello che c'ho solo figli maschi.


Farò del mio meglio per farli crescere normali, non emo.

:sisi:

ZiDad
30-07-2008, 13:05
Emo che io sappia dovrebbe essere una specie di abbreviazione di emotivo, emotional e cose varie. E comunque gli emo sono feccia. Si vestono male e si aggiustano male. Si tagliano le vene nel bagno di casa solo per il gusto di farlo (e gente che lo fa ce ne sta, nemmeno ve l'immaginate quanta). Sono perennemente tristi senza una ragione plausibile. Ascoltano musica di merda e si deprimono ancora di più. Vivono di merda. Pensano che il mondo ce l'abbia con loro. L'unico ruolo utile per loro è essere usati da metallari e punkettoni durante la caccia agli emo dove vince chi porta più scalpi di emo. :sisi:

Riassunto perfetto... :up:
Ma in fondo la musica più va avanti più sforna solo "talenti" mediatici!
Io a 15 anni, a parte cominciare a sentire musica migliore, ascoltavo 883, Ligabue, gli stranieri neanche sapevo chi fossero!
Adesso tra Tokio Hotel, corrente Emo, darkettoni e tutto il resto nn si sa più che pensare... Proprio per questo, pian piano, sto cercando di riportare mia sorella 17enne sulla buona strada. Già il fatto che odia i Tokio Hotel è un passo avanti, ma guai se gli tocchi i Finley, ma ci può stare!
Il brutto è che anche grandi artisti, sia italiani che stranieri, si buttano su generi pop-commerciali pur di arricchirsi ulteriormente... Che schifo...

ScuDan
30-07-2008, 13:05
che bello che c'ho solo figli maschi.


Farò del mio meglio per farli crescere normali, non emo.

:sisi:

Bravo! E se proprio vuoi farli crescere punk rock.., non c'è niente di male..
Il Punk Rock NON è emo!

papclems
30-07-2008, 14:16
ascoltavo 883, Ligabue,

Stai chiedendo scusa per questo vero?

Cioè fai outing, e dici una cosa tipo: "purtroppo una volta io ho ascoltato un pezzo degli 883..."

Di di si.

Atta7
30-07-2008, 14:24
Ho in sottofondo i The Modern Lovers...e sentire che gli emo sono punk-rock mi fa rabbrividire... :asd::asd::asd:

C'hai ragione. Ma questo si trova su wikipedia o robe del genere. Sicuramente è meglio il link postato dopo. :asd:

elvisthepelvis
30-07-2008, 14:25
nessuno sa?

cioè gli ado emo? non sapete?

ma tutti vecchi rincitrulliti siete qui?


:|

mi hai chiamato ? :D:D

e gundam dove lo mettiamo ?:p
(attenti a quello che dite :asd:)

Calimar
30-07-2008, 14:26
Stai chiedendo scusa per questo vero?

Cioè fai outing, e dici una cosa tipo: "purtroppo una volta io ho ascoltato un pezzo degli 883..."

Di di si.

:rotfl: :rotfl:

dai, a 15 anni è normale ascoltare gli 883 :sisi::sisi:






........






lo è, vero? :suspi::suspi:

papclems
30-07-2008, 14:30
mi hai chiamato ? :D:D

e gundam dove lo mettiamo ?:p
(attenti a quello che dite :asd:)

:ok:

Basta che non esca il solito ghei a dire che lui guardava remi, che allora si che stiamo a posto. (fanta.. non postare..:asd: )

O il cartone di quel bimbo che partiva per l'america latina alla ricerca del padre (o la madre :suspi: ) e durava duemila puntate...:sisi:


:rotfl: :rotfl:

dai, a 15 anni è normale ascoltare gli 883 :sisi::sisi:
........
lo è, vero? :suspi::suspi:

No.

Ketamina
30-07-2008, 14:58
:rotfl: :rotfl:

dai, a 15 anni è normale ascoltare gli 883 :sisi::sisi:

Io a 15 anni ascoltavo techno e The Offspring. :asd:


Proprio per questo, pian piano, sto cercando di riportare mia sorella 17enne sulla buona strada. Già il fatto che odia i Tokio Hotel è un passo avanti, ma guai se gli tocchi i Finley, ma ci può stare!

A parte che i Finley fanno cagare... potevi dirlo prima che hai una sorella di 17 anni. :D Se t'interessa io ascolto musica seria. La porterei sulla buona strada. :lol:

kekko
30-07-2008, 15:07
ma siamo giunti a conclusione che emo è indy perciò? :suspi:

Atta7
30-07-2008, 15:15
ma siamo giunti a conclusione che emo è indy perciò? :suspi:

L'unica cosa che si è capita è che gli emo non sono tanto a posto. :asd:

Ketamina
30-07-2008, 15:18
Già. Guai a essere un emo. Meglio la morte (possibilmente non tramite recisione delle vene perché altrimenti saresti un emo).

ZiDad
30-07-2008, 16:11
Ai miei 15 anni gli Offspring ancora nn sapevo chi fossero, ci sono arrivato dopo, ai tempi dei Blink e dei Limp Bizkit!

@Pap: chi non ha mai ascoltato un pezzo degli 883 in età adolescenziale? Nessuno lo ammetterà, ma io ne andavo pazzo... ci si rimorchiava pure... :asd:

ScuDan
30-07-2008, 16:14
chi non ha mai ascoltato un pezzo degli 883 in età adolescenziale? Nessuno lo ammetterà, ma io ne andavo pazzo... ci si rimorchiava pure... :asd:

Tranquillo, tranquillo.., so ancora qualche pezzo a memoria..
:asd:

papclems
30-07-2008, 16:34
Ai miei 15 anni gli Offspring ancora nn sapevo chi fossero, ci sono arrivato dopo, ai tempi dei Blink e dei Limp Bizkit!

@Pap: chi non ha mai ascoltato un pezzo degli 883 in età adolescenziale? Nessuno lo ammetterà, ma io ne andavo pazzo... ci si rimorchiava pure... :asd:

io mai.

teppic
30-07-2008, 16:36
io mai.

:sisi::sisi:

Joey-sama
30-07-2008, 16:50
O il cartone di quel bimbo che partiva per l'america latina alla ricerca del padre (o la madre :suspi: ) e durava duemila puntate...:sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=wQL4l0na--o&feature=related :D

ma c'è anche lui :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=xltaf8x9NoU

ZiDad
30-07-2008, 16:53
io mai.


:sisi::sisi:

Scusate... Forse sarà una questione d'età!
In fondo hanno cominciato nel '92 e li ho ascoltati fino al cd "La dura legge del gol!" nel '97.
Quindi tutta la mia adolescenza è coperta, dai 12 anni ai 17... forse è proprio questo che m'ha traviato!
Voi quanti anni avevate in quel periodo?

teppic
30-07-2008, 16:54
Scusate... Forse sarà una questione d'età!
In fondo hanno cominciato nel '92 e li ho ascoltati fino al cd "La dura legge del gol!" nel '97.
Quindi tutta la mia adolescenza è coperta, dai 12 anni ai 17... forse è proprio questo che m'ha traviato!
Voi quanti anni avevate in quel periodo?

Pap 74, io circa 19

Calimar
30-07-2008, 17:02
Pap 74


si ma li portava bene :sisi::sisi:



Scusate... Forse sarà una questione d'età!
In fondo hanno cominciato nel '92 e li ho ascoltati fino al cd "La dura legge del gol!" nel '97.
Quindi tutta la mia adolescenza è coperta, dai 12 anni ai 17... forse è proprio questo che m'ha traviato!
Voi quanti anni avevate in quel periodo?


anch'io, fino a La dura legge del gol... quindi dai 7 ai 12 anni :sisi::sisi:




Tranquillo, tranquillo.., so ancora qualche pezzo a memoria..
:asd:

a'voja ! Anche parecchi :sisi:

ZiDad
30-07-2008, 17:07
Chi altro fa outing? :D

Joey-sama
30-07-2008, 17:09
Chi altro fa outing? :D

io credo di avere la tua età, hanno ucciso l'uomo ragno che stavo in seconda media :asd:

Ketamina
30-07-2008, 17:13
Dunque, 1992/1997 andavo alle elementari. :asd:

papclems
30-07-2008, 17:22
Pap 74, io circa 19

s'è sbagliato, scusatelo, è l'alzheimer.

io 13 lui 33.

:D

Silver
30-07-2008, 17:35
http://www.youtube.com/watch?v=wQL4l0na--o&feature=related :D

ma c'è anche lui :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=xltaf8x9NoU

Non credo si riferisse a quello. Penso parlasse di Marco - dagli appennini alle ande del maestro Miazaki :sisi:

Chobin era inguardabile ma la sigla è strepitosa :asd:

azteca
30-07-2008, 18:01
vero, dagli appennini alle ande :sisi:
che palle, era un inno al suicidio :asd:

io ero periodo goldrake e jeeg robot

danybig82
30-07-2008, 21:26
a rega ma solo io me vedevo i Duck Tales ?!? :asd:

Calimar
30-07-2008, 21:30
a rega ma solo io me vedevo i Duck Tales ?!? :asd:

siamo in 2 ... :sisi::sisi:
Jet McQuack è stato uno dei miei idoli :sisi::sisi:

Ketamina
30-07-2008, 21:31
a rega ma solo io me vedevo i Duck Tales ?!? :asd:

Ma va. :D Jet McQuack alò!

papclems
30-07-2008, 22:16
Non credo si riferisse a quello. Penso parlasse di Marco - dagli appennini alle ande del maestro Miazaki :sisi:

Chobin era inguardabile ma la sigla è strepitosa :asd:

+è proprio quello!


mamma mia che nostalgia, ecco da dove sono nati gli emo...:|

Red_Lol
31-07-2008, 00:13
siamo in 2 ... :sisi::sisi:
Jet McQuack è stato uno dei miei idoli :sisi::sisi:

3. La puntata in cui fa l'agente segreto è fenomenale. L'ho rivista qualche giorno fa..che belli i Duck Tales
(per quanto riguarda gli 883 credo di avere la cassetta di nord sud ovest est da qualche parte..:sisi: non avevo più di 10 anni mi sa..)

smargiasassi
02-08-2008, 13:10
scusate la precisazione, ma io ho 32 anni (veramente) e sono cresciuto con la convinzione che l'EMO fosse una corrente che affonda le radici nella fine degli anni 80 e si sviluppa nei 90 e che ha per capostipiti inossidabili i FUGAZI. Emo per EMOCORE, un punk-rock viscerale, emotivo di impatto, senza fronzoli e introspettivo. negli anni 90 il"movimento" ha trovato interpreti eccezionali negli At-the-drive-in e nei modest mouse (che poi hanno sostanzialmente deviato verso altri lidi, ma Lonesome crowded west rimane una pietra miliare).
ok, la catalogazione delle correnti musicali lascia il tempo che trova, ma tutto quello di cui parlate è a me sconosciuto, e incomprensibile......

TheDubliner
02-08-2008, 13:44
scusate la precisazione, ma io ho 32 anni (veramente) e sono cresciuto con la convinzione che l'EMO fosse una corrente che affonda le radici nella fine degli anni 80 e si sviluppa nei 90 e che ha per capostipiti inossidabili i FUGAZI. Emo per EMOCORE, un punk-rock viscerale, emotivo di impatto, senza fronzoli e introspettivo. negli anni 90 il"movimento" ha trovato interpreti eccezionali negli At-the-drive-in e nei modest mouse (che poi hanno sostanzialmente deviato verso altri lidi, ma Lonesome crowded west rimane una pietra miliare).
ok, la catalogazione delle correnti musicali lascia il tempo che trova, ma tutto quello di cui parlate è a me sconosciuto, e incomprensibile......

Quoto.
Anche se l'emo di cui stanno discutendo è la nuova corrente che c'è da qualche anno, ben più adolescenziale, commerciale e, permettetemi, demenziale.

L'altro giorno vidi un video di repubblica.tv in cui cercavano di parlarne, giudicate un po' voi... :rolleyes:

http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video

P.S. Io sapevo che NdR619 è emo :asd::p

Beren
02-08-2008, 19:45
L'altro giorno vidi un video di repubblica.tv in cui cercavano di parlarne, giudicate un po' voi... :rolleyes:

http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video

Stiamo scherzando vero???:eek::eek::eek:

Voi mi dite che c'è gente così in giro??:eek::eek::eek::eek:

Uno di questi idioti dice: "mi picchiano per strada perchè c'hanno la mentalità chiusa"???????:eek::eek::eek::eek:

Ma se io ho un figlio/parente/amico/fratello così lo ammazzo sul serio..

ma che razza di cretini sono questi?? "io ci metto un'ora e mezza a farmi i capelli...ma porca pu***na...ma stiamo scherzando??

Che poi si auto definiscono per genere...io sono emo,io gothic lolita???????, io brutal??????, ma chi ca**o sono questi????

Che poi l'assurdo è che questi tra un pò votano....:suspi::suspi:

Hyypia
03-08-2008, 15:28
a me non dispiace ma la musica emo e alcuni vestiti (tipo maglie a righe o jeans stressi e all-star), ma stare a auto-definirsi in gruppi per idologie e cazzate varie è assurdo...
per non parlare dell'ora e mezza per i capelli... anche a me piacerebbe avere i capelli lisci, ma non mi sogno neanche si usare la piastra... :suspi:

papclems
03-08-2008, 16:32
Stiamo scherzando vero???:eek::eek::eek:

Voi mi dite che c'è gente così in giro??:eek::eek::eek::eek:

Uno di questi idioti dice: "mi picchiano per strada perchè c'hanno la mentalità chiusa"???????:eek::eek::eek::eek:

Ma se io ho un figlio/parente/amico/fratello così lo ammazzo sul serio..

ma che razza di cretini sono questi?? "io ci metto un'ora e mezza a farmi i capelli...ma porca pu***na...ma stiamo scherzando??

Che poi si auto definiscono per genere...io sono emo,io gothic lolita???????, io brutal??????, ma chi ca**o sono questi????

Che poi l'assurdo è che questi tra un pò votano....:suspi::suspi:

è questo il mondo :(



a me non dispiace ma la musica emo e alcuni vestiti (tipo maglie a righe o jeans stressi e all-star), ma stare a auto-definirsi in gruppi per idologie e cazzate varie è assurdo...
per non parlare dell'ora e mezza per i capelli... anche a me piacerebbe avere i capelli lisci, ma non mi sogno neanche si usare la piastra... :suspi:

taci, emo.
:sisi:



:asd:

Bloody
03-08-2008, 20:38
Quoto.
Anche se l'emo di cui stanno discutendo è la nuova corrente che c'è da qualche anno, ben più adolescenziale, commerciale e, permettetemi, demenziale.

L'altro giorno vidi un video di repubblica.tv in cui cercavano di parlarne, giudicate un po' voi... :rolleyes:

http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video

P.S. Io sapevo che NdR619 è emo :asd::p

Visto anch'io su il video su Repubblica giusto stamattina.
Allibito :eek:

Però per una volta, anzichè sentirmi vecchio di fronte alla completa non conoscenza delle nuovo correnti, ho sentito quella sensazione calda che mi saliva dalla gola ed ho potuto finalmente aprirmi in un gioioso:

GIOVENTU' BRUCIATA!! :asd:

Oggettivamente Emo Cattoebreolollipop, Quell'altro che si definisce supercazzola qualcosa... (però depresso :sisi: ) ecc ecc :suspi:
Ma che gente è?
Ma per avere un pensiero lo devi scegliere al mercato?
Ma poi sono pensieri quelli? :suspi:


Come se io fossi stato Holly e Benji e mi fossi pettinato così:

http://img69.imageshack.us/img69/2968/capitantsubasa2rz7.jpg



Che gente che gente...ma a lavorare? Chi glielo paga due ore di Phon (con tutto quello che consuma) + trucchi Pupa a 'sta massa di debosciati?
Ma dovessero liberarsi dalle catene nelle piantagioni di cotone allora sì avrebbero a meno cavolate per la testa :mad:
http://web.tiscalinet.it/fabioracco.simpson/links/abejslogo.gif


:D :D

papclems
03-08-2008, 22:55
sto video m'ha quasi depresso.

spero che lucianomafia nn lo faccia emo :| (non te tocca..:asd: )

Diablix
04-08-2008, 00:07
http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video

Mah, proprio non li capisco.
Ma non solo 'sti EMO (di cui il mondo potrebbe tranquillamente fare a meno), ma anche tutti gli altri deviati mentali che devono per forza seguire una di quelle etichette citate in quel video lì.

Cioè identificarsi con un gruppo ancora posso capirlo, prenderne parte in maniera esasperata tanto da mandare a puttane la vita intera proprio no.

Più mi ci sforzo e meno li capisco.
E sì che son quasi loro coetaneo, c'ho 21 anni non sono mica un fossile come voi :suspi:


Vabbeh, basta, per oggi sono stato serio abbastanza, se contrinuassi potrei quasi essere preso sul serio :sisi:

Diablix
04-08-2008, 00:28
vabbè allora mi tocca aggiornarvi.

Tipiche espressioni in cui si nota l'emo.

“Questa cipolla mi fa piangere... Bello...”

- Emo su cipolla

“Quelle femminucce che si percuotevano e si tagliavano con le spade, sembrava che ne traessero godimento”

- Apuleio in "L'asino d'oro"

“Noi siamo alternativi!”

- Tutti gli emo su depressione oggi

“Questo articolo offende i miei sentimenti!Che bello!”

- Anonimo Emo su questa pagina qua

“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”

- Filosofo metallaro su Emo




Visto che le copi spudoratagayamente da nonciclopedia, almeno copia anche la migliore:

“Gillette, il meglio di un emo” :asd:

lucianomafia
04-08-2008, 00:29
sto video m'ha quasi depresso.

spero che lucianomafia nn lo faccia emo :| (non te tocca..:asd: )

per sicurezza appena a casa l'ho mollata:sisi:


tra due settimane a gubbio ci vengo con charlie, quindi inizia a chiudere le gambe:asd:


asd (cit.)

Calimar
04-08-2008, 00:36
tra due settimane a gubbio ci vengo con charlie, quindi inizia a chiudere le gambe:asd:



e a tenere lontana la sorella :sisi:

lucianomafia
04-08-2008, 00:39
e a tenere lontana la sorella :sisi:

:sisi:

ho anche già comprato un corso da alberghiere per corrispondenza, ogni componente della famiglia clems che si rispetti deve lavorare all'hotel busone:D

Silver
04-08-2008, 21:52
sto video m'ha quasi depresso.



Ho visto anche io il video :eek:. Bisognerebbe fare qualcosa. Mica si può concedere il diritto di voto a tutti... :asd:

Diablix
04-08-2008, 23:03
Ho visto anche io il video :eek:. Bisognerebbe fare qualcosa. Mica si può concedere il diritto di voto a tutti... :asd:

Nah, tanto son troppo depressi per votare :asd:

papclems
04-08-2008, 23:23
ah ma allora vi interessa sto fatto degli emo.. stavamo parlando di mia sorella e charlie



/prepara la mazza chiodata