PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni allenamento HO



gio1979
30-07-2008, 10:01
Scusate la domanda idiota, ma come caspita si fa a vedere con HO la previsione degli allenamenti.
Nella finesta "situazione finale"- "giocatore" - "età" ecc..nnon riesco a caricare nessun giocatore, perciò del giocatore X non riesco a vedere la previsione id progressione dell'allenamento (poco male, direte, sei in VII e non sei capace di calcolarti gli scatti... farmela me la faccio, però..)
Ciao

charlie84
30-07-2008, 20:12
Se non c'è l'hai devi aggiungere la funzione "training experience" e lì trovi tutto

uncoke
31-07-2008, 08:35
Se non c'è l'hai devi aggiungere la funzione "training experience" e lì trovi tutto

A me non e' assolutamente attendibile... con ritardi di almeno 6 settimane!!

a voi ?

Marko74
31-07-2008, 09:59
laciate perdere non ne azzecca una...
meglio calcolarli con l'esperienza personale.

Forza del Vento
31-07-2008, 10:10
laciate perdere non ne azzecca una...
meglio calcolarli con l'esperienza personale.

Quoto! Personalmente ho abbandonato HO già da diversi mesi e devo dire che alla fine si sta molto meglio :sisi:

Meno pare inutili (se mettessi il terzino difensivo faccio +0,1 in più etc..) tanto alla fine è sempre il randoma farla da padrone :asd:

draghetto
31-07-2008, 10:28
Che tristezza leggere certi commenti ....... :(

Crash and Burn
31-07-2008, 10:32
Che tristezza leggere certi commenti ....... :(


so' ragazzi che non hanno mai avuto modo di vedere HO nel pieno del suo sviluppo...quando HT non cambiava con la velocità delle maree ;)

Forza del Vento
31-07-2008, 10:37
Che tristezza leggere certi commenti ....... :(

E lo so... però la mia è una scelta personale. Da quando ho tolto l'uso di programmi gestionali sto molto meglio e sono migliorato tantissimo nella lettura delle partite.

Non è assulutamente una critca al lavoro svolto e al contributo che un programma del genere può dare.

Crash and Burn
31-07-2008, 10:40
E lo so... però la mia è una scelta personale. Da quando ho tolto l'uso di programmi gestionali sto molto meglio e sono migliorato tantissimo nella lettura delle partite.

Non è assulutamente una critca al lavoro svolto e al contributo che un programma del genere può dare.

ma infatti...l'errore più grande che si potesse fare era gestire il tutto tramite un gestionale ed essere convinti che fosse la cosa giusta.

E questo lo sa anche Draghetto...buddy, ham e HO dovevano essere un di più...un aiuto extra non la legge come molti utenti ritenevano (RANDOOOOM....ho perso 3-1 ma HO mi dava il 52% di possibilità di vittoria) :asd:

draghetto
31-07-2008, 10:55
E questo lo sa anche Draghetto...buddy, ham e HO dovevano essere un di più...un aiuto extra non la legge come molti utenti ritenevano (RANDOOOOM....ho perso 3-1 ma HO mi dava il 52% di possibilità di vittoria)
Non hai idea di quante htmail ricevevo nel periodo d'oro su questo argomento! Ed io a spiegargli ogni volta che 52% significa che al 48 puoi perdere :D


A me non e' assolutamente attendibile... con ritardi di almeno 6 settimane!!


Ma certo ragazzi sono ovviamente daccordo con voi, HO (come tutti i manageriali) dovrebbe darti una mano ma alla fine devi essere tu a usare la testa e decidere cosa fare

Piuttosto io avevo scritto quella frase principalmente per questo post.... che tristezza vedere tutto il mio lavoro morire così, peccato!

Alla fine il tempo passa ed ora invece di lavorare ad HO al computer mi tocca mettere lo screensaver con i pesci ed evitare che mia figlia tocchi i tasti che poi sparisce e si incazza di brutto :asd::asd:

Forza del Vento
31-07-2008, 11:05
Piuttosto io avevo scritto quella frase principalmente per questo post.... che tristezza vedere tutto il mio lavoro morire così, peccato!

Non è vero dai. Il tuo lavoro ci ha aiutati a crescere e viene sempre consigliato a qualsiasi nuovo utente. Sta poi nella maturità del singolo arrivare a capire quando questo non è più necessario.

Anche se in ritardo, grazie per averci regalato HO ;)

draghetto
31-07-2008, 11:08
No no no, non addolcitemi la pillola... non è possibile cannare le privisioni di scatto di 6 settimane uffi :D

Forza del Vento
31-07-2008, 11:18
No no no, non addolcitemi la pillola... non è possibile cannare le privisioni di scatto di 6 settimane uffi :D
Non per dire cavolate ma dal mio punto di vista è molto strano :sisi:
Quando usavo quell'opzione inserivo i decimali del giocatore (e chiaramente anche la % di allenamento escludendo la resistenza) e lui mi dava una previsione con un margine di errore di una 1 settimana al massimo.

Nazario
31-07-2008, 12:14
No no no, non addolcitemi la pillola... non è possibile cannare le privisioni di scatto di 6 settimane uffi :D

Magari non aveva inserito i decimali :rolleyes:

uncoke
01-08-2008, 12:21
Magari non aveva inserito i decimali :rolleyes:

SICURAMENTE non ho inserito i decimali sono talmente niubbo che... credevo che HO li prendesse... lui!!

Chiedo umilmente scusa per la mia niubbaggine! Ma ero davvero certo di questo... perchè vedevo che i decimali cambiavano appena H aggiornava gli allenamenti del giovedi per cui... pensavo che HO andasse a leggere i decimali reali... sempre aggiornati ogni giovedi notte...

Chi mi mena ? Giuro che non reagisco!

Fara
04-08-2008, 00:22
[...]Piuttosto io avevo scritto quella frase principalmente per questo post.... che tristezza vedere tutto il mio lavoro morire così, peccato!

beh HO non lo vedo morto.. di certo è meno preciso di una volta (soprattutto con gli allenamenti) però mi dà una idea delle valutazioni della mia squadra nei match sucessivi e mi permette di scegliere la tattica secondo me migliore.
inoltre ha una funzione di database, ad esempio posso facilmente capire i miglioramenti e non schierare 2 volte lo stesso player in campo nella stessa settimana!
di certo non faccio più come all'inizio che usavo solo HO, formazione automatica e via (ma lì ero io che sbagliavo), però senza HO mi sentirei ancora perso!
p.s. senza HO forse non sarei qui a scrivere perché avrei abbandonato HT come ho fatto con molti altri giochi..

papclems
05-08-2008, 10:02
Che tristezza leggere certi commenti ....... :(

:sisi:


so' ragazzi che non hanno mai avuto modo di vedere HO nel pieno del suo sviluppo...quando HT non cambiava con la velocità delle maree ;)

all'epoca era proprio un bel Extra :D


Non hai idea di quante htmail ricevevo nel periodo d'oro su questo argomento! Ed io a spiegargli ogni volta che 52% significa che al 48 puoi perdere :D



Ma certo ragazzi sono ovviamente daccordo con voi, HO (come tutti i manageriali) dovrebbe darti una mano ma alla fine devi essere tu a usare la testa e decidere cosa fare

Piuttosto io avevo scritto quella frase principalmente per questo post.... che tristezza vedere tutto il mio lavoro morire così, peccato!

Alla fine il tempo passa ed ora invece di lavorare ad HO al computer mi tocca mettere lo screensaver con i pesci ed evitare che mia figlia tocchi i tasti che poi sparisce e si incazza di brutto :asd::asd:

:asd:


beh HO non lo vedo morto.. di certo è meno preciso di una volta (soprattutto con gli allenamenti) però mi dà una idea delle valutazioni della mia squadra nei match sucessivi e mi permette di scegliere la tattica secondo me migliore.
inoltre ha una funzione di database, ad esempio posso facilmente capire i miglioramenti e non schierare 2 volte lo stesso player in campo nella stessa settimana!
di certo non faccio più come all'inizio che usavo solo HO, formazione automatica e via (ma lì ero io che sbagliavo), però senza HO mi sentirei ancora perso!
p.s. senza HO forse non sarei qui a scrivere perché avrei abbandonato HT come ho fatto con molti altri giochi..

gli indorate la pillola.

la verità è che è morto. :sisi:















:asd:

derblauereiter
05-08-2008, 10:28
Non per dire cavolate ma dal mio punto di vista è molto strano :sisi:
Quando usavo quell'opzione inserivo i decimali del giocatore (e chiaramente anche la % di allenamento escludendo la resistenza) e lui mi dava una previsione con un margine di errore di una 1 settimana al massimo.

Effettivamente anche a me pare strano.

Purtroppo è un dato di fatto che HO non ha recepito in pieno le ultime modifiche sull'allenamento (probabilmente non esistono/esistevano abbastanza dati sui tempi di scatto), però così mi pare troppo.

Per il resto, HO quando ho iniziato a giocare è stato fondamentale. Vedere l'impatto che ha sulle valutazioni un giocatore schierato in posizioni differenti è un insegnamento importante. Oggi vado molto più a "occhio" (anche perchè conosco i limiti dello strumento) ma mi è servito tanto tanto. ;)

draghetto
05-08-2008, 10:28
AAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH

Grazie pap per aver almeno tolto i tacchetti di ferro prima di entrare in Tackle :D

Tignuzzo
05-08-2008, 10:52
Sono anch'io d'accordo che HO sia estremamente utile per la gestione della squadra ma che le partite poi si vincono con la testa e non con il PC. Altrimenti che gusto ci sarebbe a giocare ad HT ?
In ogni caso dopo aver testato diversi gestionali lo ritengo ancora il migliore.

neretum
10-08-2008, 17:54
c'è qualche anima pia che potrebbe gentilmente dirmi come faccio ad impostare manualmente i decimali, per poter avere una vaga previsione? grazie.. :asd:

Marko74
10-08-2008, 18:19
c'è qualche anima pia che potrebbe gentilmente dirmi come faccio ad impostare manualmente i decimali, per poter avere una vaga previsione? grazie.. :asd:

Non credo che sia possibile purtroppo :mad:

Xfight
10-08-2008, 21:06
è possibile inserirli a manina.. basta andare sulla scheda "organico squadra", selezionare un giocatore e in "dettagli giocatore" ( la finestrella in basso ) sulla parte più bassa c'è un'immagine cliccabile che permette di impostare i decimali.

In ogni caso, non farei molto affidamento su HO per prevedere gli scatti.. meglio capire da soli quando tempo ci mette un giocatore a scattare leggendo guide qua e là e con l'esperienza ^^.

ByeBye