PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il suo momento - atto II°



Forza del Vento
30-07-2008, 14:38
Oggi è il giorno, finalmente :D

Nicola Martelli è pronto al salto in prima squadra :sisi:
Stasera per lui ultima partita da capitano della giovanile...

7,5 stelle da CC
6,5 stelle da ala (offensiva e TM)
6 stelle da attaccante
2,5 stelle da difensore :-o

L'allenatore circa 1 stagione fa mi disse che era buono in regia e accettabile in passaggi. Da allora il buio più assoluto --> secondo voi come viene fuori?

Ecco la mia ipotesi (nonchè la migliore uscita possibile direi)

Nicola Martelli
17+0
scontrosa - irascibile - infame (un cane :asd:)
Specialità: imprevedibile - exp tremendo

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

kekko
30-07-2008, 14:40
beh se esce così è una bella bestiola :sisi:

per me potrebbe essere anche insuff in attacco....

Forza del Vento
30-07-2008, 22:09
Promosso adesso dopo l'ultimo partita da capitano :(


Nicola Martelli
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 19/11/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 760
Ingaggio: 493 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Speravo fosse arrivato all'eccellenza, ma purtroppo i limiti lo hanno bloccato :( Poco importa... alla fine mi farà fare comunque una gran bella cassa visto che ha ottimi decimali :D

Arrivederci capitano, adesso senza di te sarà davvero durissima :-o

ValerioBertotto
30-07-2008, 22:27
bello bello :)

beh se non altro ha uno scarso in difesa inaspettato! :p ed un carattere di gran lunga migliore di quanto pronosticato :D

peccato veramente non sia eccellente, ma farai comunque una bella cassa :up:

Caia
31-07-2008, 00:18
Non volevo dirtelo prima x non portare sfiga ma pensavo fosse buono alto, eccellente con accettabile in passaggi secondo me doveva fare almeno 8 stelline..

soullessguy
31-07-2008, 01:25
Speravo fosse arrivato all'eccellenza, ma purtroppo i limiti lo hanno bloccato :( Poco importa... alla fine mi farà fare comunque una gran bella cassa visto che ha ottimi decimali :D

Arrivederci capitano, adesso senza di te sarà davvero durissima :-o
che peccato! Sei stato abbastanza sfortunato...evidentemente il limite era buono ma il coach non ti ha mai dato modo di capirlo...o magari è buono altissimo (nel nostro DB (http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php) ci sono eccell con meno di accett come secondarie che prendevano 7,5 stelle...alcuni addirittura 7!), ad ogni modo rimane un gran bel giocatore: sono sicuro che farà/ti farà fare molta strada! ;)

Forza del Vento
31-07-2008, 08:53
Non volevo dirtelo prima x non portare sfiga ma pensavo fosse buono alto, eccellente con accettabile in passaggi secondo me doveva fare almeno 8 stelline..

E lo so... però come sempre rimango un eterno ottimista :D

Per la cassa sono convinto che il suo lavoro lo farà alla grande :p

Forza del Vento
04-08-2008, 21:43
Per la cassa sono convinto che il suo lavoro lo farà alla grande :p

:sisi:

Venduto martelli per 1972k :D

Arrivederci capitano, grazie di tutto :up:

ValerioBertotto
04-08-2008, 22:00
:sisi:

Venduto martelli per 1972k :D

Arrivederci capitano, grazie di tutto :up:

porco zio!:eek:

derblauereiter
04-08-2008, 23:04
:sisi:

Venduto martelli per 1972k :D

Arrivederci capitano, grazie di tutto :up:

:eek:

soullessguy
05-08-2008, 00:36
ma questa è da TPA...

:asd:

pulvis
05-08-2008, 00:43
:sisi:

Venduto martelli per 1972k :D

Arrivederci capitano, grazie di tutto :up:

Sono tutti pazzi.... :suspi::suspi::suspi:
2 milioni per un 17enne nemmeno Eccellente e con una brutta specialità per il suo ruolo...

Si capisce che sono invidioso? :rolleyes:

A parte gli scherzi....prezzo mostruoso..

Forza del Vento
05-08-2008, 08:36
porco zio!:eek:

:eek:

ma questa è da TPA...

Sono tutti pazzi.... :suspi::suspi::suspi:
2 milioni per un 17enne nemmeno Eccellente e con una brutta specialità per il suo ruolo...
A parte gli scherzi....prezzo mostruoso..

Una spiegazione razionale l'ho trovata :sisi: --> Potrei definirla "sindrome da scatto"

Stavo seguendo un giocatore similare che scadeva 12 minuti prima (eccellente/accettabile - regia/pass + imprevedibile 17+24) ed è andato a 1250k. Questo implica che fa più gola il giocatore scattante rispetto a quello già scattato :D La sensazione di vedere lo scatto fa scattare la frenesia dell'asta...

derblauereiter
05-08-2008, 09:37
Una spiegazione razionale l'ho trovata :sisi: --> Potrei definirla "sindrome da scatto"

Stavo seguendo un giocatore similare che scadeva 12 minuti prima (eccellente/accettabile - regia/pass + imprevedibile 17+24) ed è andato a 1250k. Questo implica che fa più gola il giocatore scattante rispetto a quello già scattato :D La sensazione di vedere lo scatto fa scattare la frenesia dell'asta...

FdV...è inutile che trovi giustificazioni :asd:
Le ragioni sono sempre quelle

1) I prezzi dei 17nni+0 sono demenziali e sproporzionati al vantaggio che se ne ricaverà (chi lo ha comprato ha già buttato via in partenza 1-1,5 stagioni di allenamento e quando lo rivenderà se la prenderà coi maledetti trader che sono il male di Hattrick)
2) Gli allenatori di regia si dividono in 3 categorie: piuttosto gnubbi, alquanto gnubbi, Igol&Gioi :asd:
3) Aggiungici pure che è un momento di prezzi alti e hai fatto bingo :p

Forza del Vento
05-08-2008, 09:54
FdV...è inutile che trovi giustificazioni :asd:
Le ragioni sono sempre quelle

1) I prezzi dei 17nni+0 sono demenziali e sproporzionati al vantaggio che se ne ricaverà (chi lo ha comprato ha già buttato via in partenza 1-1,5 stagioni di allenamento e quando lo rivenderà se la prenderà coi maledetti trader che sono il male di Hattrick)
2) Gli allenatori di regia si dividono in 3 categorie: piuttosto gnubbi, alquanto gnubbi, Igol&Gioi :asd:
3) Aggiungici pure che è un momento di prezzi alti e hai fatto bingo :p

Hai dimenticato che appena c'è un briciolo di passaggi il prezzo raddoppia ;)

Comunque hai ragione anche se esiste davvero la sindrome da scatto e sicuramente ha influito un pochino :sisi:

pulvis
05-08-2008, 12:14
1) I prezzi dei 17nni+0 sono demenziali e sproporzionati al vantaggio che se ne ricaverà (chi lo ha comprato ha già buttato via in partenza 1-1,5 stagioni di allenamento e quando lo rivenderà se la prenderà coi maledetti trader che sono il male di Hattrick)


Sono d'accordo sul fatto che i 17+0 sono supervalutati,ma non capisco al volo la parte in grassetto.

derblauereiter
05-08-2008, 12:19
Sono d'accordo sul fatto che i 17+0 sono supervalutati,ma non capisco al volo la parte in grassetto.

Lo ha comprato a 2M. Quanto vale uno slot, diciamo 100k?
Tra una stagione dovrebbe venderlo a 3,5M, tra due stagioni a 5M, tra 3 stagioni a 6,5M.

Scommettiamo che non ce la fa e che prima o poi rispetto a questa tabella lascia per strada un paio di milioni (=più di una stagione di allenamento ?) :rolleyes:

OrsettiOrsetti
05-08-2008, 15:27
2) Gli allenatori di regia si dividono in 3 categorie: piuttosto gnubbi, alquanto gnubbi, Igol&Gioi :asd:


Suppongo in ordine decrescente...:asd:

pulvis
05-08-2008, 15:48
Scommettiamo che non ce la fa e che prima o poi rispetto a questa tabella lascia per strada un paio di milioni (=più di una stagione di allenamento ?) :rolleyes:

Ah beh... se consideriamo infortuni e cose varie è vero, potrebbe non farcela. Ma sono i rischi dell'allenamento a lunghissimo termine.

derblauereiter
05-08-2008, 15:50
Ah beh... se consideriamo infortuni e cose varie è vero, potrebbe non farcela. Ma sono i rischi dell'allenamento a lunghissimo termine.

No...quella è la tabella se le cose vanno bene :rolleyes:

Forza del Vento
05-08-2008, 15:54
No...quella è la tabella se le cose vanno bene :rolleyes:

L'unica possibilità di poter un minimo avvicinarsi a quei valori sarebbe alternare regia a qualche giro di passaggi.

Ipoteticamente potrebbe essere:

formidabile/buono a 18 anni
splendido/buono a 19 anni
fuoriclasse/eccellente a 20 anni

Ecco... credo che questa sia l'unica soluzione

In sostanza quoto derbla --> ha speso troppo.

derblauereiter
05-08-2008, 15:57
L'unica possibilità di poter un minimo avvicinarsi a quei valori sarebbe alternare regia a qualche giro di passaggi.



OK, poni che dica culo il primo scatto perchè magari ha qualche decimale.
Poi però ogni scatto ti porta via 6 settimane, non è che può fare 2 scatti in regia e 1 in passaggi nella stessa stagione, eh...:rolleyes:

Forza del Vento
05-08-2008, 16:01
OK, poni che dica culo il primo scatto perchè magari ha qualche decimale.
Poi però ogni scatto ti porta via 6 settimane, non è che può fare 2 scatti in regia e 1 in passaggi nella stessa stagione, eh...:rolleyes:

Ho considerato 12 giri di regia e 4 di passaggi infatti... a me sembrano tornare bene i conti
Questo parte da 17+10 con regia 7,5 e passaggi 6,5

pulvis
05-08-2008, 16:06
In sostanza quoto derbla --> ha speso troppo.

Si infatti... ma poi Imprevedibile con difesa scarso... no 2 M sono una follia..

Forza del Vento
05-08-2008, 16:15
Si infatti... ma poi Imprevedibile con difesa scarso... no 2 M sono una follia..

Io non posso farci nulla... avevo messo come base d'asta 800k sperando che mi facesse la milionata poi 3 utenti hanno iniziato a rilanciarsi a suon di 100k alla volta e nel giro di 2 minuti la cifra è passata dai 900k ai 1,8kk

Peggio per loro e meglio per me :D

derblauereiter
05-08-2008, 16:19
Peggio per loro e meglio per me :D

Questa è l'unica certezza :asd:

pulvis
05-08-2008, 16:25
Peggio per loro e meglio per me :D

Si infatti...non ce l'ho con te.. ci mancherebbe :asd:

Ce l'ho con i niubbacci che alzano il mercato con la loro squallida incompetenza...baah..