PDA

Visualizza Versione Completa : Come intervenire?



Aled
30-07-2008, 20:49
Ciao a tutti, sono in sesta e in cassa ho 3,5 milioni da un pò.
Vi posto i giocatori.


Per lo stadio e l'allenatore per ora sono apposto.

Come interverreste sul mercato?
Devo anche dare un'occhiata al bilancio, ora come ora tende a calare, se vinco e riempio lo stadio allora si mantiene in pari da solo

Portieri
1)splendido(18 anni) +1
2)insuff(17 anni)+2

Difensori
1)splendido(ita, 26 anni insuff cross)
2)splendido(27 anni, potente, debole pass.)
3)splendido(25 anni, accettabile passaggi, debole cross)
4)formidabile(divino cp, cdt)


Centrocampisti
1)magico( ita, 27 anni,exp eccellente, potente, debole difesa)
2)extraterrestre( ita, 27 anni,exp buono, pass. insuff)
3)magnifico( 29 anni exp buono, imprevedibile, pass. debole difesa insuff)
4)buono(29 anni, exp buono)

Ali
1)formidabile(24 anni, eccellente regia,veloce)
2)eccellente(23 anni, eccellente regia,veloce)

Attaccanti
1)titanico(25 anni, pass. eccellente, cross accettabile, exp accettabile, cdt)
2)fuoriclasse(24 anni, accettabile passaggi, exp accettabile, cdt)
3)formidabile(25 anni, insuff passaggi, buono cross, cdt)

Grazie per i consigli

paladinif
30-07-2008, 23:15
come ti schieri in campo?

io direi di prendere una bella aluzza con tanto cross al posto di quella 23nne, magari con CdT

dopo di chè punterei al secondo titanico offensivo,anche senza cross magari VE x differenziare....,bilancio permettendo ;)

Aled
30-07-2008, 23:24
di solito gioco con il 3-5-2 , ultimamente schiero le ali tm.

cercheresti un'ala con regia e un titanico a centrocampo?

con quali caratteristiche?

charlie84
30-07-2008, 23:45
di solito gioco con il 3-5-2 , ultimamente schiero le ali tm.

cercheresti un'ala con regia e un titanico a centrocampo?

con quali caratteristiche?

L'ala con regia si...il titanico intendeva in attacco

soullessguy
31-07-2008, 01:30
'mmazza ma in che girone sei che hai bisogno di un magico e un ET a cc (addirittura con le ali tm)? :eek:

Comunque devi postare anche le valutazioni, altrimenti è difficile capire dove sei più scoperto...così ad occhio direi che sei messo bene in tutti i reparti, a parte le ali che andrebbero potenziate! :sisi: :sisi:

Ce l'hai il mister con carisma?

Aled
31-07-2008, 13:10
l'allenatore ce l'ho con carisma buono, purtroppo ho avuto sfortuna e sono uscito al quarto turno di coppa, l'obiettivo era arrivare fino al sesto-settimo.

Sono in un girone strano, la scorsa stagione vinsi con una squadra molto inferiore, usando spesso tattiche fortunose e il randoom girava dalla mia parte. Quest'anno ho cominciato male, spero di rifarmi, la squadra sulla carta è la + forte del girone.

posso postare le valutazioni, ma non sono veritiere, fra squalifiche e infortuni non ho avuto mai la rosa al completo.

l'ultima in casa:

Centrocampo accettabile (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

giocando partitella, senza l'et a centrocampo squalificato, con l'ala schierata a centrocampo, con 2 ali tm, di cui una , la riserva, che ha buono regia.

anzul
31-07-2008, 14:07
per me c'è solo una cosa da fare: cambiare le ali.
vendi quelle attuali e comprane due con più regia (minimo 10) più cross (minimo 10/11) e più passaggi possibile da usare normali o offensive.
il centrocampo con i 3 titolari è a postissimo.
la difesa è addirittura esagerata, considerando che crescerà con il portiere.

elvisthepelvis
31-07-2008, 14:51
io una parte la investirei per cambiare il cc magnifico di 29 anni prendendone uno piu' giovane e con livello primaria superiore

Aled
31-07-2008, 14:57
anche io credo che le ali vadano migliorate, suppongo che interverrò lì, come dice elvis ho pensato anche io di cambiare il cc magnifico, come me lo consigliate da non spendere troppo?

Forza del Vento
31-07-2008, 16:42
Accidenti che giocatori ci vogliono per la VI... davvero è meglio se mi prendo un po di respiro e me ne sto almeno un altra stagione in VII :sisi:

Tornando IT, non posso darti consigli validi ma mi permetto di farti i complimenti per la splendida squadra che hai allestito :up:

elvisthepelvis
31-07-2008, 17:03
:eek:
anche io credo che le ali vadano migliorate, suppongo che interverrò lì, come dice elvis ho pensato anche io di cambiare il cc magnifico, come me lo consigliate da non spendere troppo?

io ti direi un sovrannaturale (sui 27/28 anni)


Accidenti che giocatori ci vogliono per la VI... davvero è meglio se mi prendo un po di respiro e me ne sto almeno un altra stagione in VII :sisi:



io invece ti consiglierei di tentare la promozione, non si sa mai
io avevo delle valutazioni inguardabili la prima stagione, ma ritoccando pian piano mi sono salvato (anzi sono arrivato terzo :eek:)
di sicuro ti servira' per fare esperienza

_eNeRGy_
31-07-2008, 17:51
la squadra è proprio bella.

ma na domanda.. come mai il secondo allenando insufficiente? ha molta difesa e cp ?

Aled
31-07-2008, 18:54
la squadra è proprio bella.

ma na domanda.. come mai il secondo allenando insufficiente? ha molta difesa e cp ?

grazie per i complimenti, mi è costato anni di duro lavoro creare una squadra competitiva, l'anno scorso ho perso lo spareggio per la quinta e quest'anno mi sono rinforzato ancora di più.

il secondo allenando è quasi accettabile ed è del brunei, ha possibilità di andare in nazionale,così mi ha detto lo scout e l'allenatore, per quello lo sto allenando, spero che mi vada bene :D

a forza del vento consiglio di andare su, il livello cambia molto da sesta a sesta, ma in ogni caso la salvezza si raggiunge abbastanza bene.

anzul
31-07-2008, 18:59
a forza del vento consiglio di andare su, il livello cambia molto e la salvezza la si raggiunge abbastanza bene.
quoto in pieno :up:

con la squadra di VII avrei avuto grossi problemi nella mia VI attuale...
è bastato inserire un'ala devastante e il coach carismatico, piccare sempre, qualche niubbata degli avversari (figlioli ricordatevi che chi non frequenta htita è più niubbo di igol) e voilà... sono primo! :D

Aled
31-07-2008, 19:06
tornando alle ali, come le prendo? vendo prima quelle che ho?

il confronta non dice una mazza, non ho idea di quanto valgano e ci devo fare cassa.

10-11 regia cross mi dicevate? età? specialità?

io direi veloce

soullessguy
01-08-2008, 01:41
tornando alle ali, come le prendo? vendo prima quelle che ho?

il confronta non dice una mazza, non ho idea di quanto valgano e ci devo fare cassa.

10-11 regia cross mi dicevate? età? specialità?

io direi veloce
vendi vendi, che il mercato si tiene ancora alto! :sisi: Le ali però io le prenderei con un pò meno regia (8-9) e più cross (11-12)!!! Oppure le puoi alternare: una con più cross e meno regia, l'altra l'inverso...specialità rigorosamente veloce o CdT (quest'ultima neanche sarebbe male visto che tra i titolari hai solo i 2 attaccanti con CdT...si sentono un pò soli :asd:).

Io però stavo notando un'altra cosa...buono (molto basso) in attacco centrale è davvero un pò pochino con un titanico e un fuoriclasse. Da ciò deduco che il mister non è spregiudicato o che entrambi i giocatori non versano in un buono stato di forma...a psicologi come sei messo?

Aled
01-08-2008, 09:02
l'allenatore è equilibrato, gli attaccanti sono insuff di forma entrambi purtroppo, di psicologi ne ho 1.
Che faccio?

anzul
01-08-2008, 09:05
l'allenatore è equilibrato, gli attaccanti sono insuff di forma entrambi purtroppo, di psicologi ne ho 1.
Che faccio?
domattina assumi qualche psicologo in più... tipo altri 9 ;)

Aled
01-08-2008, 11:47
Come mai domani mattina? hanno un grande impatto? 9 mi sembrano tanti, troppi

anzul
01-08-2008, 11:54
Come mai domani mattina? hanno un grande impatto? 9 mi sembrano tanti, troppi
domani mattina perchè così non gli paghi lo stipendio stanotte e ti faranno alzare la fiducia in seguito alla vittoria di domani in campionato (guf guf :D).

sul discorso troppi... bè... se avessi i soldi per comprare un attaccante titanico e ne trovi due identici allo stesso prezzo solo che il primo ha passaggi accettabile e il secondo passaggi magnifico... diresti mai che per il secondo i passaggi ti sembrano tanti, troppi? :suspi:

soullessguy
02-08-2008, 16:22
domattina assumi qualche psicologo in più... tipo altri 9 ;)
:sisi: :sisi: :sisi: