PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzioni



Macaia
31-07-2008, 17:58
ragazzi,

ho disattivato le giovanili quindi non posso sperimentare le sostituzioni. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi invece le sta utilizzando, sono utili o meno? A quando l'allargamento alle prime squadre???
Se ne sente parlare piuttosto poco, come mai???

Grazie in anticipo!

Macaia
01-08-2008, 12:43
ragazzi,

ho disattivato le giovanili quindi non posso sperimentare le sostituzioni. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi invece le sta utilizzando, sono utili o meno? A quando l'allargamento alle prime squadre???
Se ne sente parlare piuttosto poco, come mai???

Grazie in anticipo!

che partecipazione però!?!

Caia
02-08-2008, 00:35
Io le ho utilizzate le prime 2 partite, poi basta.. nella giovanile sono abbastanza inutili secondo me..

seppurvero
02-08-2008, 11:16
le ho usate una volta sola, poi non più.
un po per mancanza di tempo credo. le giovanili le uso per allenare il mio portierino 7 stelle, quindi non mi servono a molto

derblauereiter
02-08-2008, 11:21
Nelle giovanili la resistenza è uguale per tutti. Quindi le sostituzioni hanno davvero poco senso.

soullessguy
02-08-2008, 16:14
io le trovo utilissime per ruotare tutti i giovani nei vari ruoli! :sisi:

Forza del Vento
02-08-2008, 16:18
io le trovo utilissime per ruotare tutti i giovani nei vari ruoli! :sisi:

Quoto! Uso sempre gli ultimi 10 minuti per fare tutti i test :sisi:

Comunque si, sono ben fatte e semplici da usare.

derblauereiter
02-08-2008, 16:21
io le trovo utilissime per ruotare tutti i giovani nei vari ruoli! :sisi:

sarà che in sto periodo ho poco da testare...due giocatori dichiaratamente buoni in primaria e 14 pipponi :p

Caia
02-08-2008, 16:43
io le trovo utilissime per ruotare tutti i giovani nei vari ruoli! :sisi:

Ma se giocano 10 minuti non si vede bene quante stelline fanno, non è come se ne avessero giocati 90..

Forza del Vento
02-08-2008, 16:46
Ma se giocano 10 minuti non si vede bene quante stelline fanno, non è come se ne avessero giocati 90..

Almeno ti fai un idea :rolleyes:

marcejap
02-08-2008, 16:53
Io le uso molto, sempre 3 sostituzioni ad ogni partita e due cambi di atteggiamento in caso di vantaggio/svantaggio. Le sostituzioni all'intervallo per dare allenamento in più ad altri giocatori (anche se si allenano al 50% mi va bene ugualmente, a meno che non siano giocatori davvero promettenti, nel qual caso si fanno sempre i 90 minuti) ed un pò per imparare ad usarle per quando si potranno usare in prima squadra.

Tra l'altro ho aperto un thread sulle sostituzioni e le loro problematiche nella sezione della tattica, ed è stato messo in rilievo. Ci sono molte domande trovate in conference e le relative risposte di HT-Tjacken. Ora che sono tornato dalle ferie vedrò se posso trovare nuove risposte a nuovi dubbi.

soullessguy
02-08-2008, 17:11
Almeno ti fai un idea :rolleyes:
certo, siccome la maggior parte fanno cagare e prendono sulle 3 stelle, di sicuro non li riproverò più in quel ruolo...ma già se ne prendono qualcuna in più magari vale la pena provarli per tutti i 90'! :p