Visualizza Versione Completa : sostituzioni
ragazzi,
ho disattivato le giovanili quindi non posso sperimentare le sostituzioni. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi invece le sta utilizzando, sono utili o meno? A quando l'allargamento alle prime squadre???
Se ne sente parlare piuttosto poco, come mai???
Grazie in anticipo!
ragazzi,
ho disattivato le giovanili quindi non posso sperimentare le sostituzioni. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi invece le sta utilizzando, sono utili o meno? A quando l'allargamento alle prime squadre???
Se ne sente parlare piuttosto poco, come mai???
Grazie in anticipo!
che partecipazione però!?!
Io le ho utilizzate le prime 2 partite, poi basta.. nella giovanile sono abbastanza inutili secondo me..
seppurvero
02-08-2008, 12:16
le ho usate una volta sola, poi non più.
un po per mancanza di tempo credo. le giovanili le uso per allenare il mio portierino 7 stelle, quindi non mi servono a molto
derblauereiter
02-08-2008, 12:21
Nelle giovanili la resistenza è uguale per tutti. Quindi le sostituzioni hanno davvero poco senso.
soullessguy
02-08-2008, 17:14
io le trovo utilissime per ruotare tutti i giovani nei vari ruoli! :sisi:
Forza del Vento
02-08-2008, 17:18
Quoto! Uso sempre gli ultimi 10 minuti per fare tutti i test :sisi:
Comunque si, sono ben fatte e semplici da usare.
derblauereiter
02-08-2008, 17:21
sarà che in sto periodo ho poco da testare...due giocatori dichiaratamente buoni in primaria e 14 pipponi :p
Ma se giocano 10 minuti non si vede bene quante stelline fanno, non è come se ne avessero giocati 90..
Forza del Vento
02-08-2008, 17:46
Ma se giocano 10 minuti non si vede bene quante stelline fanno, non è come se ne avessero giocati 90..
Almeno ti fai un idea :rolleyes:
marcejap
02-08-2008, 17:53
Io le uso molto, sempre 3 sostituzioni ad ogni partita e due cambi di atteggiamento in caso di vantaggio/svantaggio. Le sostituzioni all'intervallo per dare allenamento in più ad altri giocatori (anche se si allenano al 50% mi va bene ugualmente, a meno che non siano giocatori davvero promettenti, nel qual caso si fanno sempre i 90 minuti) ed un pò per imparare ad usarle per quando si potranno usare in prima squadra.
Tra l'altro ho aperto un thread sulle sostituzioni e le loro problematiche nella sezione della tattica, ed è stato messo in rilievo. Ci sono molte domande trovate in conference e le relative risposte di HT-Tjacken. Ora che sono tornato dalle ferie vedrò se posso trovare nuove risposte a nuovi dubbi.
soullessguy
02-08-2008, 18:11
Almeno ti fai un idea :rolleyes:
certo, siccome la maggior parte fanno cagare e prendono sulle 3 stelle, di sicuro non li riproverò più in quel ruolo...ma già se ne prendono qualcuna in più magari vale la pena provarli per tutti i 90'! :p