PDA

Visualizza Versione Completa : festeggiate con me!!!



anzul
31-07-2008, 19:09
Calcio: Lega Pro, ripescate anche Spal e Lanciano

17:00 - 31 lug 2008

ROMA - Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha comunicato i ripescaggi ufficiali per prima e seconda divisione della Lega Pro: la Spal, il Lanciano e la Pro Patria ripescate in prima; Sambonifacese, Colligiana, Montichiari, Andria e Rovigo in seconda. (Agr)

:bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

qualche anno fa fallimmo a causa di un maledetto affarista ciccione (vicino di casa di ketamina) ed ora otteniamo una meritatissima (:rolleyes:) promozione!

lodone
31-07-2008, 19:16
Scusa Anzul.......ma di che serie stiamo parlando? :suspi:

ZiDad
31-07-2008, 19:18
Hanno cambiato nome alla C1 e alla C2 proprio per dare un senso al vostro ripescaggio o vi siete dati al calcetto?
:suspi:

EDIT: forza Spal, squadra storica! Mi piaceva il logo quando stavate in serie B e stavate nelle figurine Panini...

Forza del Vento
31-07-2008, 19:33
:bottles:

Ottimo anzul :up:

Ketamina
31-07-2008, 20:15
qualche anno fa fallimmo a causa di un maledetto affarista ciccione (vicino di casa di ketamina) ed ora otteniamo una meritatissima (:rolleyes:) promozione!

E chi sarebbe sto vicino mio? :suspi:

danybig82
31-07-2008, 20:33
Ma Paramatti e Nippo Nappi ancora giocano con voi?!??

:asd:



Cmq auguro un gran campionato alla mitica S.P.A.L. :sisi:

kekko
31-07-2008, 20:42
buono così :up:

hotplug
31-07-2008, 20:52
Scusa Anzul.......ma di che serie stiamo parlando? :suspi:

Me lo chiedo anche io :suspi:


forza Spal, squadra storica! Mi piaceva il logo quando stavate in serie B e stavate nelle figurine Panini...

Io ammiro questa squadra per vari motivi tra i quali la correttezza il colore e il calore della tifoseria (degna della serie A) e per l'impegno che la squadra ha avuto nel sociale: ricordo qualche tempo fa fecero anche un servizio su rai 3 (qualcosa tipo "Sfide") in cui raccontavano lo stretto rapporto tra la Spal e un centro di recupero per disabili o orfani (non ricordo bene).

E poi è una squadra storica. Grande Spal :sisi:.

anzul
31-07-2008, 21:08
Scusa Anzul.......ma di che serie stiamo parlando? :suspi:
Lega Pro è la vecchia C1


forza Spal, squadra storica! Mi piaceva il logo quando stavate in serie B e stavate nelle figurine Panini...
si vede che sei un pischello, io sono nato che la spal stava in serie A :-o


E chi sarebbe sto vicino mio? :suspi:
tal Pagliuso, ex proprietario del Cosenza, comprò la spal per 2 bagigie quando la crisi delle coop affossò la coopcostruttori (precedente proprietaria che ci riportò in serie B) e riuscì nella non semplice impresa di far fallire contemporaneamente cosenza e spal... un vero fenomeno! :mad:


Ma Paramatti e Nippo Nappi ancora giocano con voi?!??
robocop paramatti fu messo fuori rosa (pensa che lungimiranti dirigenti abbiamo avuto :rolleyes:) per poi essere ceduto al bologna che lo rivendette alla juventus...
nippo nappi occupa un pezzo importante nel mio cuore... certo era tecnico e veloce contemporaneamente e col brutto tempo (cosa piuttosto frequente nella bassa padana) si impantanava e faceva 2 stelline anzichè 7, però la foca sulla fascia del paolo mazza rimarrà un'esaltazione indelebile nei miei ricordi... :inchino:

Beren
31-07-2008, 21:44
però la foca sulla fascia del paolo mazza rimarrà un'esaltazione indelebile nei miei ricordi... :inchino:

straquoto...l'ho visto giocare ed era una cosa incredibile..:sisi::sisi:

Dr_Velvet
31-07-2008, 22:07
l'onore dunque è salvo :asd::asd:

papclems
31-07-2008, 23:03
ma grande Spal!!!! :D

Ketamina
01-08-2008, 01:44
tal Pagliuso, ex proprietario del Cosenza, comprò la spal per 2 bagigie quando la crisi delle coop affossò la coopcostruttori (precedente proprietaria che ci riportò in serie B) e riuscì nella non semplice impresa di far fallire contemporaneamente cosenza e spal... un vero fenomeno! :mad:

Ah, avete avuto anche voi l'onore di conoscerlo. :D

"Ieri eravamo in B,
oggi siamo in serie D,
dumani un ci simu cchiù:
Pagliuso ngul'a chit'emmù"

Famoso coro del Cosenza dopo il fallimento. :D Non c'è bisogno di traduzione credo (anche se le ultime due righe :cool:).

PS: Io non parlo questa lingua, tranquilli. :asd:

ScuDan
01-08-2008, 01:52
Grande SPAL!!!

Certo che far diventare la serie C1 la prima divisione Lega Pro...
no comment và..:rolleyes:

danybig82
01-08-2008, 10:08
Grande SPAL!!!

Certo che far diventare la serie C1 la prima divisione Lega Pro...
no comment và..:rolleyes:

ci siamo inglesizzati.. cioè una cosa inutile :sisi:

Per me rimarrano sempre C1 e C2 ;)

eagle81
01-08-2008, 10:09
ma....stika?!?!?!?:asd:



povero trottolino dai che scherzo, mittica SPAL!!!

PALO
01-08-2008, 10:11
robocop paramatti fu messo fuori rosa (pensa che lungimiranti dirigenti abbiamo avuto :rolleyes:) per poi essere ceduto al bologna che lo rivendette alla juventus...


Alla faccia del DT! :p