PDA

Visualizza Versione Completa : Preparare il sacco da viaggio



papclems
01-08-2008, 18:58
Visto che c'è il raduno.. come vi preparate la valigia?

:suspi:

Siete quello che apre l'armadio ed è pieno di roba e robetta?

E iniziate :
- Le mutande una per giorno, metti che fo un calcetto, che incontro una, che c'è movimento.. che fo? me le lavo nel lavandino? naaaaa, meglio due al giorno va.
- magliette : Capitolo tosto. Devono essere trendy, belle. Colore carino, scritta che faccia colpo. State via 4 giorni, prendiamone 8 va.. che se è caldo, l'ascella., il sudore.
Ma ci metto pure questa, guardala! è la maglietta che mettevo al 5° liceo! è un pò sdrucita, vissuta, ma questa.. questa era adattissima al rimorchio!
- Calzini quanti le mutande/boxer/altro non so/tanga
- Pantaloni, bè un paio di jeans, un paio di calzoncini carini, un paio di pantaloni da abbinare alle magliette, un paio di calzamaglie, così son coperto.. metti di colpo nevicasse..

Alla fine bagaglio, 35 kg, per 1 giorno di raduno.

Calimar, prima di chiudere la porta e partire all'avventura dicci, che hai messo nella valigia?



Il Peluche di Fantaluca che soka, l'hai portato? :asd:

ZiDad
01-08-2008, 19:10
Pure che non vengo (:() dico la mia:
prima di fidanzarmi la valigia era fatta esattamente come dici tu, con l'aggiunta degli abbinamenti scarpe, pantaloni (quasi sempre a mezza gamba) e maglietta per non farmi trovare impreparato.
Dopo essermi fidanzato prendo il cassetto e lo svuoto nella valigia fino a che ho posto, senza pensare a cosa cade dentro.
A volte trovo 10 mutande e solo un paio di calzini, a volte le parigine di mia moglie (è successo, ma nn pensate a giochi strani).
Tipo che sono stato in viaggio di nozze con solo un paio di infradito e un costume, ma avevo 6 paia di jeans... :suspi:

charlie84
01-08-2008, 19:17
Io prendo lo stretto indispensabile...Sticazzi alle valigie di 35 kg :p
P.S. Hai aperto tardi Pap: Calimar è già sul treno a quest'ora :sisi:

papclems
01-08-2008, 19:26
Pure che non vengo (:() dico la mia:
prima di fidanzarmi la valigia era fatta esattamente come dici tu, con l'aggiunta degli abbinamenti scarpe, pantaloni (quasi sempre a mezza gamba) e maglietta per non farmi trovare impreparato.
Dopo essermi fidanzato prendo il cassetto e lo svuoto nella valigia fino a che ho posto, senza pensare a cosa cade dentro.
A volte trovo 10 mutande e solo un paio di calzini, a volte le parigine di mia moglie (è successo, ma nn pensate a giochi strani).
Tipo che sono stato in viaggio di nozze con solo un paio di infradito e un costume, ma avevo 6 paia di jeans... :suspi:

Infra che?

Infra cosa?


Sia chiaro se uno del raduno gira con l'infradito lo sbambollo tutto il giorno eh.

:sisi:



Infrachecche si chiamavano orginariamente, e non sto a spiegare il perché.

danybig82
01-08-2008, 19:29
allora inizia a "sbambollare" :sisi:

ZiDad
01-08-2008, 19:31
Infra che?
Infra cosa?
Sia chiaro se uno del raduno gira con l'infradito lo sbambollo tutto il giorno eh.
:sisi:
Infrachecche si chiamavano orginariamente, e non sto a spiegare il perché.
A lavoro non le posso portare, ma appena stacco, me le metto, me le porto in macchina per anticipare i tempi!
Ma nn le infradito in pagliuzza, quelle da combattimento... ci sto comodo... :asd:
E poi, sono o nn sono un membro di questo forum di ghei d'elite? :D

lucianomafia
01-08-2008, 19:37
prevedo grandi sbambollazzamenti....

cazzo pap, ci sono 40 ° (almeno, a milano) e vuoi che mettiamo gli scarponi da trekking?

già che porto quelle da basket, e non so ancora chi sarà il poverino in stanza con me ma gli auguro di avere un gran raffreddore, e quelle da calcetto, per il resto devo stare comodo e fresco...

papclems
01-08-2008, 20:26
prevedo grandi sbambollazzamenti....

cazzo pap, ci sono 40 ° (almeno, a milano) e vuoi che mettiamo gli scarponi da trekking?

già che porto quelle da basket, e non so ancora chi sarà il poverino in stanza con me ma gli auguro di avere un gran raffreddore, e quelle da calcetto, per il resto devo stare comodo e fresco...

ma quindi in questo forum, sono io oramai l'unico che al lavoro veste come da contratto (nel mio caso giacca e cravatta) e fuori come se giocassi per una squadra di serie a? con le scarpette i calzoncini e le magliette sempre addosso?(inverno compreso)

E che magari piscia in piedi...(ma di questo mi sa che ne parliamo in un altro 3d..)

Ketamina
01-08-2008, 20:30
ma quindi in questo forum, sono io oramai l'unico che al lavoro veste come da contratto (nel mio caso giacca e cravatta) e fuori come se giocassi per una squadra di serie a? con le scarpette i calzoncini e le magliette sempre addosso?(inverno compreso)

E che magari piscia in piedi...(ma di questo mi sa che ne parliamo in un altro 3d..)

Infradito? Ma che scherziamo? Anche con 40 gradi io metto le mie Vans. :sisi:

PS: A proposito, metto i lacci bianchi o quelli muccati? :rotfl:

papclems
01-08-2008, 21:02
la Mucc toute la vie.

:asd:

Ketamina
01-08-2008, 21:16
la Mucc toute la vie.

:asd:

Yeah. :cool:

Atta7
01-08-2008, 21:38
la Mucc toute la vie.

:asd:

Va beh che siamo in un forum di ghei d'élite ma almeno evitiamo di parlare francese...:sisi: Oppure scriviamo correttamente :asd:

papclems
01-08-2008, 21:42
eh la vache alors.

mica vorrai sfidarmi eh :asd: ricordati che disse il Merovingio.
:sisi:

Dampyr
01-08-2008, 23:45
Messaggio pre-sonno pre-partenza: valiga preparata con un pantalone, 2 magliette, 2 ricambi (per il calcetto), pigiama, ciabatte e roba da bagno. :sisi:

Atta7
01-08-2008, 23:45
eh la vache alors.

mica vorrai sfidarmi eh :asd: ricordati che disse il Merovingio.
:sisi:

Tout est possible? :suspi:

Mica me lo ricordo, mi ricordo solo che si sbatteva la Bellucci. Oltre al pezzo che è bello insultare in francese :asd:

papclems
01-08-2008, 23:56
Tout est possible? :suspi:

Mica me lo ricordo, mi ricordo solo che si sbatteva la Bellucci. Oltre al pezzo che è bello insultare in francese :asd:

proprio quello :asd:

Calimar
04-08-2008, 00:39
Calimar, prima di chiudere la porta e partire all'avventura dicci, che hai messo nella valigia?



ovviamente, come hai visto, avevo le infradito :sisi::sisi:
... e match of the season, così da mostrare a tutti che cagata ho fatto a comprarlo :no:




Il Peluche di Fantaluca che soka, l'hai portato? :asd:

:sisi::sisi:
non posso più dormire senza ...

...ma poi nella notte lucianomafia me l'ha fottuto e l'ha voluto tutto per sè ... è stata una notte bruttissima :(

lucianomafia
04-08-2008, 00:45
ovviamente, come hai visto, avevo le infradito :sisi::sisi:
... e match of the season, così da mostrare a tutti che cagata ho fatto a comprarlo :no:




:sisi::sisi:
non posso più dormire senza ...

...ma poi nella notte lucianomafia me l'ha fottuto e l'ha voluto tutto per sè ... è stata una notte bruttissima :(

condividere il matrimoniale non è stata un'esperienza esaltamente neanche per me:rolleyes:... maledetta inserviente che voleva separare i letti durate un italia-australia (che abbiamo vinto in scioltezza:cool:)