PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore attendibile o mi sfotte?



GodSigmA
02-08-2008, 22:49
Allora ragazzi, tempo fa pescai questo giovincello:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Ora ha 15 anni e 104 giorni, ha sempre giocato come terzino e un paio di volte come DC facendo 5 stelle (qualche volta 4,5). Alleno individuale come primaria e la secondaria varia, in base alle necessità, tra regia-passaggi-difesa. Dai commenti dell'allenatore so:
- non può crescere in passaggi;
- è insufficiente in difesa;
- è disastroso in calci piazzati.

Dopo l'ultima partita di mercoledì il disarmante responso dell'allenatore: Secondo me, Sergio Schirinzi non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate. :suspi:

Oggi avevo un'amichevole e nonostante la tentazione non me la sono sentita di metterlo come portiere, ma ha giocato al solito posto facendo anche un hattrick. Ora mi piacerebbe sapere da voi: qualcuno darebbe ascolto all'ubriacone mettendolo in porta per una partita o è sicuro che dica fesserie e posso lasciare perdere tranquillamente?? :confused:

ratedroberto
02-08-2008, 22:53
io lo avrei provato in amichevole

derblauereiter
02-08-2008, 23:04
Aspè. L'allenatore ti dice solo che ha del potenziale non sfruttato in parate, che poi valga la pena allenarcelo è un'altra storia (magari può andare da disastroso a scarso).

pulvis
02-08-2008, 23:18
Aspè. L'allenatore ti dice solo che ha del potenziale non sfruttato in parate, che poi valga la pena allenarcelo è un'altra storia (magari può andare da disastroso a scarso).

:sisi:

Sono commenti fuorvianti. Anche io la penso come Derbla.

Come quando il mister dice che sarebbe meglio allenarlo in CP, sapendo che parte da tremendo...

Belendor
02-08-2008, 23:23
Provalo di corsa. E' insuff in difesa, quindi se ha debole in parate, lo potresti allenare lì ed una volta promosso ti fai i soldoni.
Se ti fà 1 - 1,5 stelle almeno ti sei tolto il dubbio. ;)

GodSigmA
04-08-2008, 16:39
Aspè. L'allenatore ti dice solo che ha del potenziale non sfruttato in parate, che poi valga la pena allenarcelo è un'altra storia (magari può andare da disastroso a scarso).


:sisi:

Sono commenti fuorvianti. Anche io la penso come Derbla.

Come quando il mister dice che sarebbe meglio allenarlo in CP, sapendo che parte da tremendo...

E infatti è quello che credo anch'io, per questo sono restìo a provarlo, però il dubbio mi attanaglia :-o


Provalo di corsa. E' insuff in difesa, quindi se ha debole in parate, lo potresti allenare lì ed una volta promosso ti fai i soldoni.
Se ti fà 1 - 1,5 stelle almeno ti sei tolto il dubbio. ;)

Uff.. sono sempre più indeciso.. magari la prossima lo provo solo un tempo, non fatelo sapere a paladinif però :p

Nathanf
06-08-2008, 20:28
Ma indeciso di cosa? organizza un amichevole e vedi ...

Forza del Vento
06-08-2008, 20:40
Ma indeciso di cosa? organizza un amichevole e vedi ...

Si infatti... via il dente via il dolore no? ;)

GodSigmA
07-08-2008, 02:10
Ma indeciso di cosa? organizza un amichevole e vedi ...

L'amichevole l'ha appena giocata da DC, la prossima è dopo tre settimane :suspi:
Comunque ha giocato in ht-ita, è una presa in giro: 1 stella e mezza :mad:

Forza del Vento
07-08-2008, 08:43
L'amichevole l'ha appena giocata da DC, la prossima è dopo tre settimane :suspi:
Comunque ha giocato in ht-ita, è una presa in giro: 1 stella e mezza :mad:

Un bel disastroso con margine di miglioramento :-o