NoBu
04-08-2008, 19:19
Apro questo thread per discutere un po' sul da farsi, giusto per confrontarmi con guru e non del mestiere ;)
Allora, sono in X e alleno Attacco. Dominio nella mia serie, quindi sto pensando a di spendere in funzione di una IX.
Gioco con un 3-4-3: un DC e 2 terzini; 3 CC ( 1 formidabile + 2 ecc) e 1 ala, 3 attaccanti :D
Ecco le valutazione dell'ultima partita in casa e fuori:
IN CASA:
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro tremendo (basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
FUORI CASA:
Centrocampo scarso (basso)
Al momento ho all'attivo 400k,
- ho 1 allenando buono/veloce + un 17enne acc/acc attacco/passaggi con cdt che tengo a lungo termine;
- un'altro 17enne insuff/acc attacco/pass che quando scatta vedro cosa fare
- 2 buoni monoskill 18enni che appena scattano do via
Dopo aver illustrato un po la situazione in generale, parliamo un po' di cosa si potrebbe fare in preparazione a una buona IX:
1) Ho un allenatore acc/tremendo (mi è calato) e penso sia d'obbligo prenderne uno buono/scarso. Che dite?
2) Sicuramente dovrò spendere qualche solduccio per allenandi più validi, in modo da averne almeno 3/4 a lungo termine e 2 per i cash veloci
3) Ho in programma di aprire la squadra di giovanile, essendo sempre sotto non l'ho ancora fatto :D
Illuminatemi :up:
Allora, sono in X e alleno Attacco. Dominio nella mia serie, quindi sto pensando a di spendere in funzione di una IX.
Gioco con un 3-4-3: un DC e 2 terzini; 3 CC ( 1 formidabile + 2 ecc) e 1 ala, 3 attaccanti :D
Ecco le valutazione dell'ultima partita in casa e fuori:
IN CASA:
Centrocampo debole (molto basso)
FUORI CASA:
Centrocampo scarso (basso)
Al momento ho all'attivo 400k,
- ho 1 allenando buono/veloce + un 17enne acc/acc attacco/passaggi con cdt che tengo a lungo termine;
- un'altro 17enne insuff/acc attacco/pass che quando scatta vedro cosa fare
- 2 buoni monoskill 18enni che appena scattano do via
Dopo aver illustrato un po la situazione in generale, parliamo un po' di cosa si potrebbe fare in preparazione a una buona IX:
1) Ho un allenatore acc/tremendo (mi è calato) e penso sia d'obbligo prenderne uno buono/scarso. Che dite?
2) Sicuramente dovrò spendere qualche solduccio per allenandi più validi, in modo da averne almeno 3/4 a lungo termine e 2 per i cash veloci
3) Ho in programma di aprire la squadra di giovanile, essendo sempre sotto non l'ho ancora fatto :D
Illuminatemi :up: