PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che qualcosa non quadra...



ValerioBertotto
04-08-2008, 21:14
alleno parate. Il mio portiere nelle ultime 6 gare ufficiali (+2 amichevoli) ha sempre fatto 7 stelle. L'allenatore 3 partite ufficiali fa (+1 amichevole) mi ha segnalato lo scatto a buono. In teoria al prossimo report dovrebbe darmelo come non più migliorabile giusto? ovviamente in queste ultime partite non mi è mai stato detto che non era più allenabile.
Ma è normale che in 8 partite non migliori neanche di mezza stella? Mi sembra troppo strano, alla fine di questa settimana potrò promuoverlo e non vorrei avere brutte sorprese...

ValerioBertotto
05-08-2008, 20:59
Le cose si complicano, il mister comunica che "In generale, Pancrazio ha veramente bisogno di allenamento se vorrai che raggiunga il massimo del suo potenziale" so anche che è scarso in difesa e potrebbe arrivare ad insuff. Spero che il commento sia legato solo a questo aspetto.
Ora però i dubbi aumentano. Non so che fare, promuovo o continuo ad allenarlo? :confused: ha 17+39g.

derblauereiter
06-08-2008, 21:00
Mah...tu sei sicuro che è buono perchè te l'ha detto l'allenatore ?
Se sì io l'avrei promosso a 17+0 senza troppi fronzoli.

Ancora oggi io promuoverei, ma devi essere sicuro che sia già buono, altrimenti nel dubbio allena ancora.

ValerioBertotto
06-08-2008, 21:13
come già scrivevo nel primo post, potrò promuoverlo solo da questa settimana (sabato)
Gli scatti:

16/06
Durante questa partita ho osservato Pancrazio. In Parate direi che il suo livello è accettabile.

15/07
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.

per forza di cose dev'essere buono no?
grazie per l'opinione :up: