PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - 8° Turno



Bombaster
05-08-2008, 21:07
Bombaster9 - Real Madrac FC 2-4

Partita meritatamente persa contro un'ottima squadra che sta dominando il suo girone di III con 8 punti di vantaggio dopo 7 partite.

Non c'erano assolutamente speranze perché mi mancavano un difensore (squalificato e senza riserve) e la migliore ala e avevo appena recuperato un'altra ala acciaccatissima.

Decido di fare l'ennesimo PIC e di abbandonare la Coppa senza troppo combattere.

La sorpresa è stato il 4-4-2 contropiede impostato dal mio avversario, che da un lato mi ha fatto sperare nel maggior possesso di palla, ma dall'altro ha impietosamente evidenziato la sterilità offensiva e la mia difesa super rattoppata.

Comunque la partita è stata in bilico fino al 70' e quindi sono soddisfattissimo lo stesso.

Onore all'avversario, che ha giocato tatticamente molto bene, non concedendomi nulla in difesa e sfondando invece con il suo attacco centrale. Peccato per i suoi due infortunati.

Nota positiva: dopo tante partite, finalmente nessun infortunio e un solo cartellino.
Curiosità: dopo l'aumento dello stadio ho giocato in casa 6 partite, in 5 di queste c'è stata pioggia. Le probabilità che accadesse penso siano infinitesimali.

derblauereiter
05-08-2008, 21:42
In tutti i casi meriti dei gran complimenti ;)

ValerioBertotto
05-08-2008, 21:48
In tutti i casi meriti dei gran complimenti ;)

assolutamente :sisi:

se ti può in parte consolare, io sto a tre su tre partite interne con pioggia :asd:

Vagrant75
05-08-2008, 23:27
Anche io uscito all'8° turno ... massacrato da un TA di II^ serie ....

Vagrant Utd - Cormio F.C. 1-8

Mie valutazioni:

Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo straordinario (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

Sue valutazioni:

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo sovrannaturale (molto basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra disastroso (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)


Logicamente mi unisco ai complimenti a Bombaster ;)

pulvis
05-08-2008, 23:30
In tutti i casi meriti dei gran complimenti ;)

Mi associo :sisi:

Anche a Vagrant :sisi:

Vagrant75
05-08-2008, 23:32
Mi associo :sisi:

Anche a Vagrant :sisi:

Grazie Pulvis :)

luposolitario
06-08-2008, 16:46
Grazie Pulvis :)


F.C. Skunkmilla - pisarei e faso 0 - 3

si approda al 9° turno teniamo alta la bandiera del forum:)

derblauereiter
06-08-2008, 16:47
F.C. Skunkmilla - pisarei e faso 0 - 3

si approda al 9° turno teniamo alta la bandiera del forum:)

:inchino:

pulvis
06-08-2008, 17:28
F.C. Skunkmilla - pisarei e faso 0 - 3

si approda al 9° turno teniamo alta la bandiera del forum:)

Alè :asd:

NoBu
06-08-2008, 17:50
Bombaster9 - Real Madrac FC 2-4

Partita meritatamente persa contro un'ottima squadra che sta dominando il suo girone di III con 8 punti di vantaggio dopo 7 partite.

Non c'erano assolutamente speranze perché mi mancavano un difensore (squalificato e senza riserve) e la migliore ala e avevo appena recuperato un'altra ala acciaccatissima.

Decido di fare l'ennesimo PIC e di abbandonare la Coppa senza troppo combattere.

La sorpresa è stato il 4-4-2 contropiede impostato dal mio avversario, che da un lato mi ha fatto sperare nel maggior possesso di palla, ma dall'altro ha impietosamente evidenziato la sterilità offensiva e la mia difesa super rattoppata.

Comunque la partita è stata in bilico fino al 70' e quindi sono soddisfattissimo lo stesso.

Onore all'avversario, che ha giocato tatticamente molto bene, non concedendomi nulla in difesa e sfondando invece con il suo attacco centrale. Peccato per i suoi due infortunati.

Nota positiva: dopo tante partite, finalmente nessun infortunio e un solo cartellino.
Curiosità: dopo l'aumento dello stadio ho giocato in casa 6 partite, in 5 di queste c'è stata pioggia. Le probabilità che accadesse penso siano infinitesimali.

Al posto tuo avrei un po' rosicato per non aver messo Atteggiamento Normale ma PIC. :D

Ci sta benissimo comunque, grande così.

Bombaster
07-08-2008, 19:35
Anche io uscito all'8° turno ... massacrato da un TA di II^ serie ....
Vagrant Utd - Cormio F.C. 1-8



F.C. Skunkmilla - pisarei e faso 0 - 3

si approda al 9° turno teniamo alta la bandiera del forum:)


Complimenti a entrambi e un grandissimo in bocca al lupo al ... luposolitario :asd: