Visualizza Versione Completa : it's time to say good bye!
non l'avevo mai visto... sul nazionale belga un brividino mi è sceso lungo la schiena... :asd: :asd: :asd:
good bye! (http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY)
Per un attimo ho pensato: "Ecco, ora molla anche Anzul" .. :rolleyes:
Comunque pauroso il video, anche se personalmente provavo un moto di ..felicità? divertimento? .. a vedere tutti quei polli .. bruciati!
L'avevo già visto. :p
Pare che il Cittì Belga non l'abbia presa molto bene. [giustamente oserei dire]
Avevo letto addirittura qualcosa in conference ma ora non mi sovviene nulla.
ma dai... è un pazzo...
però voi riuscite a leggere bene cosa c'è scritto?? io sono riuscito a leggere solo un "divine"... oltre ad essere "non in italiano" è quasi impossibile distinguere le lettere...
però voi riuscite a leggere bene cosa c'è scritto?? io sono riuscito a leggere solo un "divine"... oltre ad essere "non in italiano" è quasi impossibile distinguere le lettere...
Si capisce che sono tutti divini temporaneamente fuori nazionale. Il suo intento è chiaro: ripulire HT da tutti i divini che riesce a procurare.
Non riesco a dare un'opinione sulla faccenda.
bellissimo il video:asd::asd::asd:!!!ma a parte la pazzia...perchè???
non si legge bene, ma dopo l'età evidenzia il TSI e sono tutti a 6 cifre parecchio alti... :asd:
e siete riusciti a capire se tutti quelli ha BRUCIATO sono solo belgi o se ce nè sono anche di altre nazionalità?
visto che tutti ci stiamo chiedendo il perchè di 'ste cose il fatto che siano tutti della stessa nazionalità potrebbe già darci una mezza-risposta... sarà mica un FIAMMINGO rivoluzionario che attenta alla stabilità della nazione Belga.... maaah.... :asd:
e siete riusciti a capire se tutti quelli ha BRUCIATO sono solo belgi o se ce nè sono anche di altre nazionalità?
visto che tutti ci stiamo chiedendo il perchè di 'ste cose il fatto che siano tutti della stessa nazionalità potrebbe già darci una mezza-risposta... sarà mica un FIAMMINGO rivoluzionario che attenta alla stabilità della nazione Belga.... maaah.... :asd:
Ma le bandierine si vedevano, erano tutte di nazionalità diverse, nell'ordine: Polonia, Belgio, Perù, Venezuela, Giappone, Panama, Svizzera.
Si si non è un razzista su questo! Bè dai italiani non ce n'erano!
Bè ma i biondini non volevano eliminare anche loro i divini e i super divini col cambio di velocità d'allenamento? Gli fa solo un favore!
Ma sbaglio o adesso non è più possibile una cosa del genere? Parlo dei nazionali
Ma le bandierine si vedevano, erano tutte di nazionalità diverse, nell'ordine: Polonia, Belgio, Perù, Venezuela, Giappone, Panama, Svizzera.
ops..... distratto io..... :inchino:
ops..... distratto io..... :inchino:
Per molte bandiere mi sono regolato con i colori.. :asd:
papclems
06-08-2008, 09:07
ha fatto bene.
Anche io ora vo e registro su You Tube il licenziamento del 20 scarso in attacco e debole in passaggi.
Alla Facciazza del Mister della Nazionale Italiana!
RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!
Forza del Vento
06-08-2008, 10:04
è roba vecchia...
Vero! Però si ri-guarda sempre volentieri :asd:
è roba vecchia...
vecchia si, ma non quanto te :asd: perchè nell'età ci sono già i giorni.
avevo premesso che io non l'avevo mai visto, e comunque:
Vero! Però si ri-guarda sempre volentieri :asd:
Secondo me e' stata la moglie... È l'unica spiegazione plausibile.
Ora però sono mesi che nn fa più trasferimenti ed è ultimissimo nell'ultimissima serie della sua nazione...
Giustizia divina... come i giocatori che si comprò e licenziò...
non si legge bene, ma dopo l'età evidenzia il TSI e sono tutti a 6 cifre parecchio alti... :asd:
Forse non tutti lo sanno, ma esiste un trucchetto per vedere i video di youtube in HD, si tratta di mettere questo piccolo pezzo di codice alla fine del link diretto del video:
&fmt=6
Provate a rivedere il video così magari si legge meglio ;)
http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY&fmt=6
Forse non tutti lo sanno, ma esiste un trucchetto per vedere i video di youtube in HD, si tratta di mettere questo piccolo pezzo di codice alla fine del link diretto del video:
&fmt=6
Provate a rivedere il video così magari si legge meglio ;)
http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY&fmt=6
io lo vedo uguale :suspi:
Anch'io... però pensavo fosse colpa del mio monitor Hanns-G Lcd 17"... Al lavoro non badano a spese...
ValerioBertotto
06-08-2008, 20:31
pure io lo vedo uguale...NoBu che stai a dì? :D
Anch'io... però pensavo fosse colpa del mio monitor Hanns-G Lcd 17"... Al lavoro non badano a spese...
pure io lo vedo uguale...NoBu che stai a dì? :D
Credo che non tutti i video di YouTube abbiano quell'opzione attivabile :rolleyes:
ValerioBertotto
06-08-2008, 20:53
Credo che non tutti i video di YouTube abbiano quell'opzione attivabile :rolleyes:
infatti, per quelli visibili in "high quality" c'è già l'opzione dedicata sotto il video.
infatti, per quelli visibili in "high quality" c'è già l'opzione dedicata sotto il video.
Exactly...credo che sia la stessa cosa.. :sisi:
Si ho controllato anche io...
Significa che il filmato non è disponibile in qualità HD... Per molti filmati il risultato è davvero sorprendente! ;)