Texx
06-08-2008, 10:31
Ciao,
io scrivo sempre nella sezione n00b perchè è quella in cui mi sento più a mio agio..... :sisi:
allora... da quel poco che ho capito per la pochissima esperienza che ho, hattrick non è un gioco da bruciare, ma si basa sulla programmazione. si parte dal basso, si studia, si sceglie un allenamento da portare avanti per 2-3-4 stagioni, si sviluppano i giovani etc...
quindi la programmazione è alla base del gioco e i risultati si ottengono con il tempo (o meglio, se nn arrivano subitissimo ci può stare per mille motivi).
io proprio per quest'ottica, rimango sempre incusiosito e mi interesso ai giocatori rotti....
nel caso in cui preveda di dover potenziare un reparto nella stagione futura ad es, cerco anche qualcuno rotto molto quest'anno per curarlo con calma e averlo pronto l'anno prox.... generalmente i prezzi di mercato cosi sono abbastanza da "discount" ovviamente compensati dallo stipendio dei medici che devono curare il "ronaldo" della situazione :asd:
ad es ieri ho preso questo giocatore per la X dell'anno prox:
29 anni e 3 giorni, buono di forma, infortunato (6 settimane)
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 22/11/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 720
Ingaggio: 591 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: 6 settimana/e
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 116
Triplette in carriera: 8
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 2
qual'è la vostra valutazione su acquisti come questi a lungo termine? sono delle vaccate o ritenete che possano essere corrette in un processo di pianificazione a lungo termine? un giocatore del genere (contando il prezzo pagato, sotto i 40k) ha ragione di essere acquistato adesso pensando alla prox stagione?
grazie mille
io scrivo sempre nella sezione n00b perchè è quella in cui mi sento più a mio agio..... :sisi:
allora... da quel poco che ho capito per la pochissima esperienza che ho, hattrick non è un gioco da bruciare, ma si basa sulla programmazione. si parte dal basso, si studia, si sceglie un allenamento da portare avanti per 2-3-4 stagioni, si sviluppano i giovani etc...
quindi la programmazione è alla base del gioco e i risultati si ottengono con il tempo (o meglio, se nn arrivano subitissimo ci può stare per mille motivi).
io proprio per quest'ottica, rimango sempre incusiosito e mi interesso ai giocatori rotti....
nel caso in cui preveda di dover potenziare un reparto nella stagione futura ad es, cerco anche qualcuno rotto molto quest'anno per curarlo con calma e averlo pronto l'anno prox.... generalmente i prezzi di mercato cosi sono abbastanza da "discount" ovviamente compensati dallo stipendio dei medici che devono curare il "ronaldo" della situazione :asd:
ad es ieri ho preso questo giocatore per la X dell'anno prox:
29 anni e 3 giorni, buono di forma, infortunato (6 settimane)
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 22/11/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 720
Ingaggio: 591 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: 6 settimana/e
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 116
Triplette in carriera: 8
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 2
qual'è la vostra valutazione su acquisti come questi a lungo termine? sono delle vaccate o ritenete che possano essere corrette in un processo di pianificazione a lungo termine? un giocatore del genere (contando il prezzo pagato, sotto i 40k) ha ragione di essere acquistato adesso pensando alla prox stagione?
grazie mille