PDA

Visualizza Versione Completa : pls illuminatemi sullo stato di questo giocatore



saltaproc
07-08-2008, 13:59
questo è il messaggio dello scout

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama pippopluto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa

ora è
16 anni e 47 giorni
[Tecnico]


continua a farmi 7.5 stelle e mezzo da 6-7 partite e oggi mi ha dato lo scatto ad accettabile in passaggi


ma a parte 2 info che era accettabile in attacco mesi fa non mi ha detto + nulla riguardo la skill primaria

possibile che con 7.5 sia gia eccellente/accettabile e non mi dia + indicazioni sullo stato di attacco?

EESS71
07-08-2008, 14:16
guarda nel thread delle promozioni di attaccanti se trovi un buono/accettabile attacco/passaggi e vedi quante stelle faceva.

per me non è ancora eccellente, però non ti so dire se passaggi influisce e in che misura sulle stellette di un attaccante normal. mi verrebbe da pensare che un minimo influenzi però...

saltaproc
07-08-2008, 14:19
possibile che non mi abbia segnalato manco lo scatto a buono? :(:(

e cmq ci sono dei 7.5 eccellenti/ debole e dei 7 accettabile/accettabile -.-

Forza del Vento
07-08-2008, 14:28
possibile che non mi abbia segnalato manco lo scatto a buono? :(:(

e cmq ci sono dei 7.5 eccellenti/ debole e dei 7 accettabile/accettabile -.-

Guarda purtroppo è possibile :(
Il mio miglior giocatore (martelli) in 1,5 stagioni non ha mai ricevuto nessun commento nella skill che allenavo (regia) e l'ho promosso al buio.

Secondo me con 7,5 stelle è buono in attacco. Non rischiare e sprecaci ancora qualche colpo :sisi:

16+47? Interessante... molto interessante (peccato solo per la specialità ma su certi giocatori ci si può anche passare sopra :D) Tu NON alleni attacco vero?

saltaproc
07-08-2008, 14:30
Guarda purtroppo è possibile :(
Il mio miglior giocatore (martelli) in 1,5 stagioni non ha mai ricevuto nessun commento nella skill che allenavo (regia) e l'ho promosso al buio.

Secondo me con 7,5 stelle è buono in attacco. Non rischiare e sprecaci ancora qualche colpo :sisi:

16+47? Interessante... molto interessante (peccato solo per la specialità ma su certi giocatori ci si può anche passare sopra :D) Tu NON alleni attacco vero?
alleno attacco :D

Forza del Vento
07-08-2008, 14:34
alleno attacco :D

Mannaggia peccato per noi ma molto meglio per te ;)

saltaproc
07-08-2008, 14:51
mmm e se provassi visto lo scatto a passaggi e visto lo stop sempre su passaggi dell'altro attaccante provare a dargli una piccola spinta in attacco con tiri come secondaria?magari mi fa qualche scattino pure su cp?

pulvis
07-08-2008, 15:01
Accidenti... potrebbe venir su un 8/6 Attacco/Passaggi a inizio stagione.. :eek:

Secondo me per ora al 90% è Buono in Attacco, continua ad allenarlo e quando arriva a 8 stelle potrai esser (quasi) certo ceh ha toccato quota Eccellente..

E poi gli si apriranno le porte per la Nazionale, immagino.

ZiDad
07-08-2008, 15:01
Io continuerei a dargli di passaggi fino al massimo, generalmente lo scatto nn lo segnala sempre, ma la fine dello sviluppo sì.
Se nn ti ha detto niente sul massimo, daje de attacco e passaggi ancora un pò...
Ha ancora 60 giorni e passa da crescere per arrivare a 17+0, il che significa altri 8/9 allenamenti sicuri, potrebbe uscirti eccellente/buono... il che significa... spettacolo!

derblauereiter
07-08-2008, 18:15
Secondo me è buono/acc (non è proprio orribile come pescata, eh...)

Continua attacco+passaggi, se arriva al limite prima dei 17 puoi continuare con OL o CP

saltaproc
07-08-2008, 18:43
roger continuo ancora su attcco /passaggi

unica cosa promozione categorica 17+0 o se per rogna non dovesse raggiungere il limite continuare fino a che il mangiapane a tradimento non mi comunica lo stop sulle skill?

ZiDad
07-08-2008, 19:02
roger continuo ancora su attcco /passaggi

unica cosa promozione categorica 17+0 o se per rogna non dovesse raggiungere il limite continuare fino a che il mangiapane a tradimento non mi comunica lo stop sulle skill?

Beh... visto che probabilmente è già buono in attacco, io aspetterei a prescindere lo scatto a eccellente, se poi ti scatta a buono anche in passaggi, apri il portafogli e prepara a riempirlo...

derblauereiter
07-08-2008, 19:06
Dipende se hai intenzione di tenerlo o no.

Se hai intenzione di tenerlo allenalo nelle giovanili fino al limite, se invece hai intenzione di venderlo promuovi a 17+0. Mancasse poco a eccellente lo fai scattare tu in prima squadra.

saltaproc
07-08-2008, 19:07
alleno attacco l'intenzione è tenerlo se c'è speranza di u20 :D

derblauereiter
07-08-2008, 19:09
alleno attacco l'intenzione è tenerlo se c'è speranza di u20 :D

beh...mica puoi saperlo prima di promuoverlo.

Comunque hai ancora 70 giorni (10 allenamenti). Secondo me il limite lo raggiunge prima.

liviomc
17-08-2008, 23:05
Wow... che pescata .. io ne ho presi due simile ma che mi dice che se non vengono allenati rimangono insuff in attacco... Quanto c'è da sperare.. Alleno attacco ovviamente :)