PDA

Visualizza Versione Completa : Portieri



Kintaro_Oe
08-08-2008, 16:40
Allora ho cominciato da poco le nuove givanili, e ho trovato più o meno in quasi tutti i ruoli giocatori da circa 5 stellette...l'unico che non riesco a definire è il portiere...ne ho provati 3 ma nessuno ha preso mai una stella...è perchè in porta non centravano niente o ci vuole più tempo per i portieri?

seppurvero
08-08-2008, 17:05
ci vuole fortuna per trovare un portiere...

io ci ho messo piu di una stagione, ma adesso ha 7 stelle :D:D:D

ZiDad
08-08-2008, 17:08
La prima che hai detto... nn sempre trovi i portieri nella squadra di default, anzi...
Io per "paura" di trovare il fenomeno e dover passare ad un allenamento che nn mi piace, nn lo cerco neanche e tengo in porta uno che mi fa una stella, giusto per figura!

EESS71
08-08-2008, 17:17
Allora ho cominciato da poco le nuove givanili, e ho trovato più o meno in quasi tutti i ruoli giocatori da circa 5 stellette...l'unico che non riesco a definire è il portiere...ne ho provati 3 ma nessuno ha preso mai una stella...è perchè in porta non centravano niente o ci vuole più tempo per i portieri?

oh be..se hai anche qualche 15nne da 5 stelle sei stato fortunello..

ZiDad
08-08-2008, 17:22
oh be..se hai anche qualche 15nne da 5 stelle sei stato fortunello..

Io avevo due attaccanti da 5 stelle 15enni... ero fomentato... al primo allenamento, mi dice che non può più crescere in passaggi, poi in attacco, prima uno e poi l'altro... nn gliela voglio tirare, però a me è successo così! :sisi:

soullessguy
08-08-2008, 17:39
io ho attivato le NG appena le hanno inserite e non ho mai avuto un portiere...il migliore è quello che ho adesso e fa 4,5 stelle quando gli gira!!! :asd:

Kintaro_Oe
08-08-2008, 20:28
un'altra cosa...non capisco perchè su allenamento mi da ancora il commento dell'allenatore sulla prima partita che ho fatto. Ne ho disputate altre due dopo quella più un'amichevole ma non mi da nulla neanche nell'Archivio Commenti Allenatore....

P.S. Grazie per le risposte :D