PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o non vendere?



marcosanta_031
09-08-2008, 14:19
ciao a tutti, un mio giocatre 30enne fra 3 giorni si è preso un bel +4... lo curo o lo vendo? nel caso, quando lo dovrei mettere in vendita per fare del BT?

Grazie!!!

Forza del Vento
09-08-2008, 14:24
Io sarei per venderlo... rischia di perdere moltissimo sia in forma che in resisteza.

Per fare BT lo devi mettere in asta in maniera che scada mentre stai giocando una partita (se giochi il martedì alle 19:15 lo metti in asta sabato dalle 19:15 alle 20:30)

cercounnick
09-08-2008, 15:45
che bel consiglio... ;) ...ste cose non si fanno dai! Ma ancora pensi che la gente è così stupidella da non capire che un gg è infortunato? ... Basta vedere la sua ultima partita e sveli il mistero. Se ha giocato 2000 anni fa l'ultima, o se è uscito per infortunio durante la suddetta partita... beh...si capisce! Cmq si, di niubbi ce ne sono tanti, ma io non sfrutterei questa componente, in fondo stiamo giocando ragazzi. Già la vita è piena di gente pronta a mettertela in quel posto, solidarietà almeno tra noi di ht, non fregature!

ZuccaVuota
09-08-2008, 20:54
Alla fine in casi come questi il bastard trading ci può stare, e di allocchi che ci cascano ce ne sono...(io stesso ci cascai una volta all'epoca :asd:), un mio amico fa bastard trading sistematico con margini di profitto a volte simili allo skill trading fatto bene...

marcosanta_031
13-08-2008, 13:46
venduto a 300k... gnubbi alò :asd: ho guadagnato 96k rispetto all'acquisto

Forza del Vento
13-08-2008, 14:59
venduto a 300k... gnubbi alò :asd: ho guadagnato 96k rispetto all'acquisto

:rolleyes:

Ketamina
13-08-2008, 15:07
che bel consiglio... ;) ...ste cose non si fanno dai! Ma ancora pensi che la gente è così stupidella da non capire che un gg è infortunato? ... Basta vedere la sua ultima partita e sveli il mistero. Se ha giocato 2000 anni fa l'ultima, o se è uscito per infortunio durante la suddetta partita... beh...si capisce! Cmq si, di niubbi ce ne sono tanti, ma io non sfrutterei questa componente, in fondo stiamo giocando ragazzi. Già la vita è piena di gente pronta a mettertela in quel posto, solidarietà almeno tra noi di ht, non fregature!

Appunto che è un gioco. Relax. :D Bisogna anche essere furbi. ;)