PDA

Visualizza Versione Completa : Gli scout e la loro ricerca



Xfight
09-08-2008, 17:18
Come si sà, gli scout posso cercare particolari tipi di giocatore ( attaccante, difensore,ala,ecc. ) e nella guida ufficiale di hattrick è scritto che ciò aumenta la possibilità di trovare giocatori con quella skill scelta alta ma diminuisce la probabilità di trovare gente ad un livello buono ( riassumento poca gente ma forte ed il resto scarsi )

Se uno apre le giovanili, è meglio scout che peschi persone generiche ( con più probabilità di trovarle a livelli buoni, ma non eccellenti ) oppure far ricerche mirate ( sapendo che c'è una piccola probabilità di fallimento ) ?

è un po' sottile come domanda lo so ^^, però per chi inizia può essere un dramma non trovare gente decente e non so quanto possano incidere queste percentuali di find... magari se qualcuno posta cosa a trovato cercando in modo generico o mirato ^^

Bye

Caia
09-08-2008, 17:24
Io ho iniziato cercando mirato nel ruolo che allenavo in prima squadra, ma sono scelte, il random la fa cmq da padrona!

pulvis
09-08-2008, 17:34
Io i migliori pezzi (futuri Eccellenti) li ho trovati cercando un ruolo qualunque.

ippodylan
15-08-2008, 19:12
io invece i migliori li ho trovati con la ricerca mirata. Ho 2 scout, il primo con ricerca mirata (nel mio caso centrocampisti) e il 2° con ricerca generica. Da quando ho impostato gli scout così (da quasi 4 mesi) ho trovato 1 potenziale eccellente in regia, 1 pot buono in regia e 2 pot. accettabili sempre in regia. Poi 1 potenziale eccellente in assist e 1 potenziale buono in cross.

Non so se si tratta di fortuna, ma io credo che funzioni bene così

Forza del Vento
15-08-2008, 19:20
io invece i migliori li ho trovati con la ricerca mirata. Ho 2 scout, il primo con ricerca mirata (nel mio caso centrocampisti) e il 2° con ricerca generica. Da quando ho impostato gli scout così (da quasi 4 mesi) ho trovato 1 potenziale eccellente in regia, 1 pot buono in regia e 2 pot. accettabili sempre in regia. Poi 1 potenziale eccellente in assist e 1 potenziale buono in cross.

Non so se si tratta di fortuna, ma io credo che funzioni bene così

Quoto. Anche io mi trovo benissimo con il metodo 2 mirati e 1 generico. Se dovessi decidere di calae a 2 scout, passarei sicuramente a 1 e 1 :sisi:

anzul
15-08-2008, 20:14
Io ho sempre cercato un ruolo qualunque... e non mi lamento ;)

-=Lazza=-
15-08-2008, 21:49
Ho sempre fatto un po' e un po', come si suol dire uno e uno....

mai NULLA di interessante, quindi e' fallimentare in entrambi i casi nella mia specifica :\

ratedroberto
15-08-2008, 21:54
dei pochi giocatori buoni che ho trovato uno l'ho trovato con ricerca specifica tutti gli altri con generale