PDA

Visualizza Versione Completa : Vendite in previsione del cambio allenamento?



ZiDad
12-08-2008, 13:02
Eccomi a esporvi l'ennesimo dubbio...
Come da voi consigliato, tra un paio di giri di regia, diciamo alla fine della prossima stagione, cambierò allenamento.
Ora, il mio prospetto migliore è questo:
Frank Majalosky
17 anni e 102 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 22/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3*710
Ingaggio: 512*€/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


E poi ho questo:
Andy Torosky
19 anni e 60 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 03/10/2008
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 5*050
Ingaggio: 2*553*€/settimana* incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

1) Majalosky è appena scattato, lo tengo fino alla fine della prossima stagione o lo vendo prima che diventi 18enne?
2) Torosky scatterà tra 2/3 allenamenti, cmq prima che compia 20 anni. Si infortuna con regolarità, è un pò sfortunato... Stesso discorso, lo vendo splendido appena scatta o lo tengo fino alla fine?
Se liberassi solo uno slot, andrei di ST, se ne libero due, prenderei uno da allenare un pò e l'altro per ST.
3) Se dovessi prendere un giocatore per fargli fare 2/3 scatti al massimo, che età/qualità dovrà avere?
Grazie! :up:

pulvis
12-08-2008, 13:30
Prima di tutto... bellissimi i cognomi.. :D

Che allenamento hai intenzione di iniziare dopo regia? Se Cross, Majalosky (:asd:) potrebbe essere un'ottimo allenando, quindi si potrebbe tenere. :sisi:

ZiDad
12-08-2008, 13:34
Al 99% passerò ad attacco...
Mi è sempre piaciuto e sono offensivista persino a FM 2008... :asd:

pulvis
12-08-2008, 13:42
Al 99% passerò ad attacco...
Mi è sempre piaciuto e sono offensivista persino a FM 2008... :asd:

In quel caso... non sono un esperto del mercato dei registi ma posso dirti che Majalosky subirà gli attacchi di allenatori di ali e di regia, secondo me puoi piazzarlo sul mercato in qualunque momento, a base alta. Il secondo è ormai a oltre metà scatto, io lo porterei a splendido e poi lo manderei via.

Se dovessi far fare 2/3 scatti a un giocatore, io prenderei uno con secondaria bella alta e primaria abbozzata, e poi lo rivenderei un po' più multiskill. Nel mio caso, un 5/10 cross/regia, nel tuo caso potresti fare il contrario ;)

ZiDad
12-08-2008, 16:17
Beh, allora per Torosky, come da programma, aspetterò lo scatto a splendido, tanto manca poco, mentre provo a mettere in vendita Majalosky a base altissima già stasera...
Se qualcuno in PM può darmi un parere di base altissima, lo ascolto volentieri!
:up:

NoBu
12-08-2008, 18:19
In quel caso... non sono un esperto del mercato dei registi ma posso dirti che Majalosky subirà gli attacchi di allenatori di ali e di regia, secondo me puoi piazzarlo sul mercato in qualunque momento, a base alta. Il secondo è ormai a oltre metà scatto, io lo porterei a splendido e poi lo manderei via.

Se dovessi far fare 2/3 scatti a un giocatore, io prenderei uno con secondaria bella alta e primaria abbozzata, e poi lo rivenderei un po' più multiskill. Nel mio caso, un 5/10 cross/regia, nel tuo caso potresti fare il contrario ;)

Quoto :sisi:


Al 99% passerò ad attacco...
Mi è sempre piaciuto e sono offensivista persino a FM 2008... :asd:

Quotissimo :D