PDA

Visualizza Versione Completa : God Soccer



anzul
14-08-2008, 00:20
c'è nessuno iscritto?

Diablix
14-08-2008, 00:32
Sito, breve descrizione, spiegazione, consigli per i neofiti e pareri personali sul gioco sarebbero graditi :p

anzul
14-08-2008, 00:52
Sito, breve descrizione, spiegazione, consigli per i neofiti e pareri personali sul gioco sarebbero graditi :p
www.godsoccer.com, manageriale calcio, il centrocampo conta come il 2 di picche :D

non è un invito ad iscriversi, è un appello ad utenti già iscritti per le elezioni a CT della Nazionale... il CT attuale (campione del mondo) ha rifiutato la ricandidatura e si è creata una situazione un pò ingarbugliata... :cool:

papclems
14-08-2008, 08:09
non lo so.. chi vorresti che si voti? :suspi:

eagle81
14-08-2008, 08:12
ma...ma...paaaaaaaaap...accendi i neuroniiiiiiiiii!!!

ma che domande faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!


MA PER ANZUL, OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd:

papclems
14-08-2008, 09:24
sticà che voto anzul, va.. magari voto un tognetti qualunque (Cit.)

:D

anzul
14-08-2008, 11:15
allarme rientrato, si è candidato un manager in gamba rinunciando alla nazionale estera che allenava...

comunque se vi interessa è un giochino acerbo, ma che presenta molte caratteristiche che piacerebbero ai detrattori di ht: il centrocampo vale come gli altri reparti, necessità quasi assoluta di schierare multiskill in ogni reparto, allenamento individuale per singolo giocatore e singola skill, potenzialità di crescita non legate all'età, tattiche molto varie, coppa tipo champions cui partecipano squadre di tutte le nazioni anche di serie basse, possibilità di giocare sporco e infortunare l'avversario :D, ecc.

papclems
14-08-2008, 11:27
solo per la parte in corsivo meriterebbe...:asd:

anzul
14-08-2008, 16:10
solo per la parte in corsivo meriterebbe...:asd:
merita, merita... :sisi:

per quanto riguarda le elezioni è tornato a candidarsi il CT in carica (campione del mondo) e non vi dico le polemiche :asd:

se qualcuno è iscritto lo invito ad andare sul forum e leggersi il thread [NAZIONALE MAGGIORE]... bastano gli ultimi 10 post, c'è da spanciare :asd:

se poi volete morire dalle convulsioni andate anche a leggervi il mio thread elettorale [ELE] anzul :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...c'è pure qualcuno che mi ha votato :eek: :eek: :eek: ...e non sono io! :asd: :asd: :asd:

papclems
14-08-2008, 17:29
io l'avrei aperto così

[ERE] papclems

:sisi:

voti a pioggia !

Dampyr
14-08-2008, 17:38
Che thread surreale :suspi:

robiuan
14-08-2008, 19:01
registrato

anzul
14-08-2008, 23:26
io l'avrei aperto così

[ERE] papclems

:sisi:

voti a pioggia !
su questo forum sicuramente, su GS non so... :asd:


registrato
se hai bisogno di aiuto chiedi pure, tanto non so nulla :p

Dr_Velvet
16-08-2008, 18:40
su questo forum sicuramente, su GS non so... :asd:


se hai bisogno di aiuto chiedi pure, tanto non so nulla :p

io mi iscrivo da 3453 pc diversi e voto per te se elimini le foto dei tuoi giocatori dalla firma :sisi::asd:

papclems
16-08-2008, 18:41
io mi iscrivo da 3453 pc diversi e voto per te se elimini le foto dei tuoi giocatori dalla firma :sisi::asd:

minchia davvero!!

lo fo pure io ! giuro! :asd:

ZiDad
16-08-2008, 20:00
Io ti abbono la figurina di Jarek, che mi fa sdraiare ogni volta che la vedo, col suo baffo storto... ma l'uomo senza faccia mi fa troppa paura... :sisi:

anzul
16-08-2008, 22:59
ma l'uomo senza faccia mi fa troppa paura... :sisi:
se ti riferisci a Stefan Hultbratt, vai nell'album delle figurine ed avrai davvero paura:

Height: 197 cm. :eek:
Weight: 81 Kg.

considerando che ha specialità veloce, se tu fossi il difensore che lo deve marcare e ti vedi arrivare a tutta manetta un biondone senza faccia alto 1,97... allora si che ti spaventeresti :asd: :asd: :asd: