Visualizza Versione Completa : Scambio portieri... come i fustini del Dash
Allora... per capire... Voi scambiereste il portiere Satoshi con il portiere Uelkan, rapportando possibili costi, età, esperienza e skill?
Satoshi:
29 anni e 73 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 7 320
Ingaggio: 3 963 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: inesistente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Uelkan
21 anni e 34 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 6 340
Ingaggio: 3 481 €/settimana
Resistenza: eccellente Parate: eccellente
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Personalmente no, a meno che tu non lo debba allenare in una delle due skill.
credo che con lo stesso investimento potresti trovare di molto meglio
Forza del Vento
14-08-2008, 16:00
Diciamo che puntare su un portiere giovane (e quindi con poca esperienza) lo si fa solo a patto che poi questo ti possa durare almeno 4/5 stagioni. E' chiaro però che il tuo sta andando vicino ai 30 (che comporta un drastico calo del prezzo) quindi l'idea potrebbe essere fattibile a patto che però prendi un portiere decisamente più forte (almeno uno straordinario con decimali che così ti regge fino alla VI compresa)
Allora... per capire... Voi scambiereste il portiere Satoshi con il portiere Uelkan, rapportando possibili costi, età, esperienza e skill?
si :sisi:
Se ero un pò confuso prima... ora peggioro...
Diamo più indizi: quest'anno se tutto va bene salirò in VII, per restarci almeno un paio di stagioni visto che devo rifondare la squadra e cambiare allenamento...
Quindi, per ora ho un sì e due no... Dette queste condizioni cosa faccio prevalere?
-=Lazza=-
14-08-2008, 21:41
Diamo più indizi: quest'anno se tutto va bene salirò in VII, per restarci almeno un paio di stagioni visto che devo rifondare la squadra e cambiare allenamento...
Quindi, per ora ho un sì e due no... Dette queste condizioni cosa faccio prevalere?
Magari e' un po' scarsino per la VII , io sono in IX e non penso neanche di esser in aria di promozione con:
Giraldo Sens
27 anni e 102 giorni, debole di forma, sano
Parlo Deutsch!
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 24/08/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 4 290
Ingaggio: 4 021 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.C. Cattolica United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: eccellente
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
Quindi ti consiglio se non vuoi comprare un formidabile, di prendere almeno un eccellente con esperienza almeno accettabile/buono che sia over 24 (anche se la cosa va' abbastanza di pari passo con l'esperienza).
Sicuramente il solo eccellente è poco in VII, ma quell'insufficiente in difesa mi tirava, a parità di cifra spesa/ricavata!
Forza del Vento
14-08-2008, 21:57
Non ti sentire confuso... unisci i consigli :sisi:
Parti dal presupposto che col tuo devi fare cassa alla veloce prima che si svaluti e slaine punta al cambio --> vendi e prendi il giovane migliore che le tue casse permettono no? ;)
-=Lazza=-
14-08-2008, 22:05
Non ti sentire confuso... unisci i consigli :sisi:
Parti dal presupposto che col tuo devi fare cassa alla veloce prima che si svaluti e slaine punta al cambio --> vendi e prendi il giovane migliore che le tue casse permettono no? ;)
P.s.
Avevo frainteso, se il tuo allenamento e' PARATE, dunque non puntare ad un over 24 con esperienza, bensi' ad un giovane max 20enne!
Se hai mire di conquista e promozione, vedi di partire da un livello gia' alto di parate, quindi sui 20 anni con il massimo che puoi rimediare in primaria.
Se fai gia' buoni risultati di difesa e pensi che anche un paio di livelli di parate in meno possano bastarti, allora ti consiglio un bel 17/18enne da far crescere per 3 annetti!! Cosi' sara' sempre al passo con la serie in cui militi senza dover sborsare altri soldi dopo 1 anno!
Sicuramente il solo eccellente è poco in VII, ma quell'insufficiente in difesa mi tirava, a parità di cifra spesa/ricavata!
dì... io non avevo capito che avevi speso la stessa cifra! :cool:
in questo caso la risposta è una sola:
si :sisi:
Non ho ancora comprato nessuno... ma vista la moria di utenti durante questo ferragosto, provo a fare l'affare...
Vediamo un pò!
dì... io non avevo capito che avevi speso la stessa cifra! :cool:
in questo caso la risposta è una sola:
Se compri e vendi allo stesso prezzo allora certamente ne vale la pena!!
-=Lazza=-
15-08-2008, 22:55
Non ho ancora comprato nessuno... ma vista la moria di utenti durante questo ferragosto, provo a fare l'affare...
Vediamo un pò!
Magari moria, e' pieno di trader ugualmente in game :asd:
Magari moria, e' pieno di trader ugualmente in game :asd:
Maledetti trader... (cit.)
Già me l'hanno alzato di brutto dalla base d'asta e i miei propositi di rinnovamento portiere per il momento se ne vanno a farsi fottere... :asd: