PDA

Visualizza Versione Completa : Tokio Rose make up



Forza del Vento
15-08-2008, 11:35
"i giocatori sono sconvolti, nessuno si sente più sicuro del posto :asd:"

Aria nuova in casa Tokio :D L'idea di base è quella di puntare a un piazzamento di rilievo questa stagione (attualmente sono primo :suspi:) per poi salire nella prossima stagone alla VI (avendo così tempo per fare ST con comodo e migliorare la rosa)

Dopo aver sistemato il ruolo del portiere (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56365) vorrei dare un colpo anche alla difesa e al centrocampo.

Parto con la difesa (budget 3/4 milioni dipende da cosa c'è da trovare)

DEF centrale 1
24 anni e 9 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e infame.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Indice Totale Skill (TSI): 8 380
Ingaggio: 2 001 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente +2
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

DEF centrale 2
21 anni e 59 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 6 410
Ingaggio: 1 680 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole +3
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

TER cecchino:
23 anni e 33 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 590
Ingaggio: 1 002 €/settimana

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente +2
Cross: insufficiente Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: fuoriclasse

E' un po datata come difesa ma mi sembra ben impostata anche se il terzino non mi da varianti tattiche... attualmente è rimasto solo per i CP.
Consigli?

Grazie ;)

OrsettiOrsetti
15-08-2008, 12:07
Non ho capito se i 3/4 milioni sono da dedicare alla difesa oppure servono anche per altri ruoli.

Comunque, bene i dif centrali, specie il due, mentre il terzino non è ne carne ne pesce, dato che ha poco cross per dare un contributo essenziale e anche come tiratore poterbbe essere meglio.

Certo è difficile trovare un terzino con cross e CP, quindi se vuoi un terzino vero vai almeno su uno strao/buono difesa/cross, se lo trovi pure con CP bene, altrimenti il tiratore potresti prenderlo in un altro ruolo.

pulvis
15-08-2008, 12:30
Col portiere che ti ritrovi, questi difensori dovrebbero darti una copertura sufficiente a farti fare buono al centro e sui lati, con allenatore equilibrato. Il problema è proprio il terzino che non dà alcuna spinta sui lati, e non è un mostro in difesa.
Se hai 4/5 M da spendere per la difesa, perchè non cercare un centrale magnifico (2,5M) e un terzino straordinario/eccellente (max 1,8M)?

Forza del Vento
15-08-2008, 12:35
Non ho capito se i 3/4 milioni sono da dedicare alla difesa oppure servono anche per altri ruoli.

Solo per la difesa. Ho ancora 10kk in cassa (sto vendendo tutti i vecchi giocatori :D)

L'idea di fare cassa con il numero 1 e con il 3 per poi prendere un def centrale +CP e regia (più facile da trovare) e un bel terzino straordinario def + cross?

Volendo potrei anche tenere il numero 1 e vendere 2-3

slaine
15-08-2008, 15:15
L'idea di fare cassa con il numero 1 e con il 3 per poi prendere un def centrale +CP e regia (più facile da trovare)

secondo me il difensore o lo trovi con CP o con regia. Con entrambi degni di nota secondo me non esiste...

Forza del Vento
15-08-2008, 16:42
secondo me il difensore o lo trovi con CP o con regia. Con entrambi degni di nota secondo me non esiste...

Ottima considerazione! Non ho ancora controllato sul mercato ma sicuramente i pochi che ci saranno andranno a prezzi assurdi :sisi:

Quindi, ricapitolando potrei tenere il difensore numero 2 che mi da garanzie sia come normale che come offensivo. Potrei cedere 1 e 3 e col ricavato (compensato con la cassa chiaramente) optare per:

-Def centrale da schierare sempre normal monoskill (alto più che riesco) + CP
-Terzino straordinario + cross (CDT se lo trovo)

Così migliora la qualità della difesa?

Ketamina
15-08-2008, 16:47
Così migliora la qualità della difesa?

Decisamente si. :sisi:

Forza del Vento
15-08-2008, 20:36
Bene... prima di passare al reparto centrocampo, aggiorno subito la situazione difesa --> arrivato lo staordinario/straordinario CDT :D

23 anni e 13 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 11 330
Ingaggio: 2 727 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: straordinario Difesa: straordinario
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Spero una cifra ma mi ispirava e me lo sono preso così per 3/4 stagioni il reparto è sistemato :up: Adesso mi manca il difensore centrale con CP ma al momento non c'è nulla di interessante sul mercato :(

Piace?

pulvis
15-08-2008, 20:43
Bene... prima di passare al reparto centrocampo, aggiorno subito la situazione difesa --> arrivato lo staordinario/straordinario CDT :D

23 anni e 13 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 11 330
Ingaggio: 2 727 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: straordinario Difesa: straordinario
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Spero una cifra ma mi ispirava e me lo sono preso così per 3/4 stagioni il reparto è sistemato :up: Adesso mi manca il difensore centrale con CP ma al momento non c'è nulla di interessante sul mercato :(

Piace?

Certo che piace :D
Molto bello, persino un filino di passaggi... Molto giovane, esperienza normale per la sua età, buona specialità. E' bassino in entrambe le skill, ma è una gran bella bestia.

Ho visto il prezzo, l'hai pagato poco. :up:

OrsettiOrsetti
16-08-2008, 11:38
Certamente trovare un doppio 10 regia(cross)/difesa con CP è duretta, infatti il mio consiglio era di puntare a pigliarti il tiratore con il rinnovo del centrocampo che hai in programma, dove i monoskill sono accettabilissimi.

Sarebbe un peccato sprecare il bonus regia di un DC.:sisi:

Forza del Vento
28-08-2008, 14:29
Allora, dopo aver preso il portiere e il terzino doppio straordinario CDT completo la difesa con un bel def centrale:

23 anni e 23 giorni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 24 430
Ingaggio: 15 053 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: fuoriclasse
Attacco: tremendo Calci piazzati: magnifico

Vista la cassa che mi hanno fatto fare i vecchi 2 difensori (1 e 3 --> 3,2kk) ho deciso di reinvestire il tutto su di lui. Non è fortissimo nei CP ma per il momento mi va bene. Direi che così il reparto è ben coperto :sisi

slaine
29-08-2008, 09:15
:up:

derblauereiter
29-08-2008, 10:23
Ottimo lavoro FdV. Due acquisti perfetti ;)

pulvis
29-08-2008, 11:20
Complimenti, stai formando un bello squadrone :sisi: