PDA

Visualizza Versione Completa : vendo adesso?



lavezzi
15-08-2008, 19:18
salve a tutti!
finalmente mi sono scattati i miei 2 allenandi migliori (in difesa)
il primo :


gigi
18 anni e 83 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 13/09/2008
Nazionalità: România
Indice Totale Skill (TSI): 1 670
Ingaggio: 424 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: ECCELLENTE
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

il secondo:


Peppino
18 anni e 97 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 030
Ingaggio: 350 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: ECCELLENTE
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

La mia domanda è semplice...mi conviene venderli entrambi adesso?o aspetto tipo settembre quando ci sarà più gente?(in italia)
grazie per l'attenzione

p.s, che prezzo base dovrei mettere?io vorrei ricavarci almeno 700K....:rolleyes:

Ketamina
15-08-2008, 19:56
Ti conviene venderli a formidabile se vuoi venderli. Quindi io li terrei ancora dieci settimane... :)

lavezzi
15-08-2008, 20:03
a dire il vero c'ho pensato....10 settimana sono una vita...cmq seguirò il tuo consiglio..vediamo di apparare almeno un milione e mezzo cosi.:D

Ricky
15-08-2008, 20:43
Sono ancora giovani, quindi se non hai bisogno impellente di soldi da reinvestire puoi tranquillamente fargli fare un'altro scatto

Forza del Vento
15-08-2008, 20:48
Personalmente sarei per fare cassa col tecnico e far fare almeno 1 scatto al potente :sisi:

ratedroberto
15-08-2008, 20:59
sicuramente terrei il potente,il tecnico se hai bisogno di soldi vendilo se no tienilo

lavezzi
16-08-2008, 21:24
in medio stat virtus...io sto a -130k circa...vendo il tecnico così faccio cassa.
il potente quasi quasi lo farei giocare titolare,ma al suo posto sta giocando un buono regia e accettabile difesa (24enne)con freccia in avanti per aiutare il centrocampo(sotto consiglio di voi esperti,anche se da quando gioca in difesa è sceso "irreversibilmente",da 2 mesi circa, a debole di forma.era il mio miglior giocatore(buono regia,buono passaggi,accettabile difesa,buono CP...) ).....

Cmq grazie a tutti per il prezioso aiuto che date ogni giorno;D

Nick_ag0
16-08-2008, 21:40
in medio stat virtus...io sto a -130k circa...vendo il tecnico così faccio cassa.
il potente quasi quasi lo farei giocare titolare,ma al suo posto sta giocando un buono regia e accettabile difesa (24enne)con freccia in avanti per aiutare il centrocampo(sotto consiglio di voi esperti,anche se da quando gioca in difesa è sceso "irreversibilmente",da 2 mesi circa, a debole di forma.era il mio miglior giocatore(buono regia,buono passaggi,accettabile difesa,buono CP...) ).....

Cmq grazie a tutti per il prezioso aiuto che date ogni giorno;D

coi soldi ricavati io sostituirei quel 24 enne... allenare uno così che poi ha solo accettabile in difesa è veramente uno spreco.... se propio vuoi un giocatore con quelle caratteristiche prendilo sui 18 anni... che almeno ti scatta prima in difesa...
ma allenare un 24enne per me non è che sia una genialata (soprattutto per il livello attuale di difesa)....

ratedroberto
16-08-2008, 21:42
coi soldi ricavati io sostituirei quel 24 enne... allenare uno così che poi ha solo accettabile in difesa è veramente uno spreco.... se propio vuoi un giocatore con quelle caratteristiche prendilo sui 18 anni... che almeno ti scatta prima in difesa...
ma allenare un 24enne per me non è che sia una genialata (soprattutto per il livello attuale di difesa)....

quoto gli allenandi secondo me devono essere di massimo 19/20 anni a meno che abbiano skill altissime

Forza del Vento
16-08-2008, 21:44
quoto gli allenandi secondo me devono essere di massimo 19/20 anni a meno che abbiano skill altissime

:sisi: