PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 36 9° Giornata

Mikeowen79
16-08-2008, 11:29
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole. Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione. Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Buongiorno HtIta.
Stamattina apro io. :p

Partita sulla carta facile (random permettendo :asd:).andiamo di PIC e vediamo che succede alle dirette inseguitrici.

UC Schio - A.C. MAINA 0 - 7

Buona IX giornata ed in bocca al lupo a tutti. :up:

Andiamo in telecronaca.. :p :asd:

Siamo al 8° minuto quando Håkan Mörngård si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per MAINA: 0 a 1.

Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per MAINA. Ora il risultato è di 0 - 2. Marinko Tokić è stato l'autore della rete

Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 33° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Alexander Bornhauser.

Con questo gol, Tomi Åman sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 4 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali.

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 0 a 4, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo.Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 75%.

Dopo 68 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per Håkan Mörngård che porta il vantaggio per MAINA sul 0 - 5.

77° minuto, Tomi Åman brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Cataldo Delfino, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 0 a 6.

Tomi Åman che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick.

Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 81%.

derblauereiter
16-08-2008, 11:37
Wobbegongs - Il sapore della vittoria 4-0

Partita contro la capolista a punteggio pieno, ma finalmente senza nè infortunati nè squalificati e con il cc su livelli di forma decente.

Ci proviamo ;)

Partitina da niente 260 Hatstats per parte :eek:
Bravo il mio avversario che azzecca la difesa con doppio centrale e terzino sul lato giusto.
Ma con il TS e la fiducia che mi ritrovo non ce n'è per nessuno. Che rabbia per gli infortuni e la forma di inizio stagione...

anzul
16-08-2008, 12:14
Trapani F-Marinos - Spallinati 4 - 3

0 - 1 Martín Valéncia (32)
0 - 2 Eduardt Hocke (41)
0 - 3 Martín Valéncia (42)
1 - 3 Tancredo Sobuage (44)
2 - 3 Claus Haslingen (58)
3 - 3 Claudio Aquilone (72)
4 - 3 Aldo Tarricone (80)

affronto la 4° in classifica ma è un match decisivo perchè ha la rosa più forte del girone.
mi presento con la bellezza di 3 titolari infortunati, un terzino :( un cc sovra :mad: e l'ala magica :cry:
oltretutto la fiducia è calata di botto da estremamente esagerata a magnifica :no:
ieri ho comprato un dif con i super saldi di ferragosto, ma a cc e in attacco le assenze sono pesantissime quindi cambio qualcosina nella tattica :climb:
non la vedo affatto bene... :dead:

come volevasi dimostrare, finita 4-3, sono stato rimontato dallo 0-3 iniziale propiziato da un rigore, una punizione e un SE CdT (senza possesso palla).

OrsettiOrsetti
16-08-2008, 12:42
Difficile trasferta contro un difensivista difficile da scardinare.

Si spera di prendergli il cc e che HT mi regali un bello SE per il mio compleanno...:D

10°: Lo SE imprevedibile è arrivato:D, ma subito lui ha risposto con un contropiede:(: 1-1

Fine primo tempo: 4-1 per lui:(

Lui gioca col 541 CA: un contropiede, un SE corner, un azione al centro e una da sinistra (più un contropiede con punizione sbagliata).
Io ho il 70% di possesso e fiducia leggermente esagerata e l'unica azione in cronaca è lo Se del gol!:mad::mad:

Qui si preannuncia una sokata stratosferica...

Perso 4-2

Come se non bastasse un bel +3 al cc titanico e una punta espulsa per il prossimo incontro (praticamente già perso):mad:

pulvis
16-08-2008, 13:09
FC Purple Lions - SS Atlantide

Dopo due settimane di BOT, finalmente si gioca di nuovo.
Affronto un avversario duro, che però viene da un 0-6. Io gioco Normal, sperando nella mia fiducia più alta (credo...), ma è una partita da 1X2.

Speriamo nessun infortunio :(

Edit: 1-1...
2-1... fuck..

Edit: 2 espulsi per il mio avversario in 2 minuti.. ma mica un difensore o un cc.. una punta e un'ala... fuckkkkk! :(:(

Edit: infortunio per il mio attaccante TW.. senza parole..

Edit: 3-1, SE imprevedibile o inesperienza del mio terzino. La fiducia non sta contando una pippa, ho il cc ma nemmeno un'azione! Odio questo gioco... :suspi:

GodSigmA
16-08-2008, 13:23
sayan fcb - Athina 3 - 0

In casa della prima senza speranze, si azzarda un improbabile contropiede e si spera di prenderne meno possibile.

18° 1-0, 38° 2-0, 59° 3-0, 69° miglior CC rotto :mad:

Ketamina
16-08-2008, 14:09
Arrembaggio 3 - AS Ketamina 1

Partita difficilissima contro la seconda. Sono già sotto per due a zero. Non ci sono abituato a stare in svantaggio. :mad:

ScuDan
16-08-2008, 14:14
Phoenix Reborn - Top Gunners

Oggi testa-coda con rischio OC.., speriamo bene..

Edit: 0-0 fino al 42°, poi succede di tutto..:

(42) 1-0
(43) 2-0
(45) 3-0
(45) 3-1
(45) 4-1

adesso stiamo 5-1 per me.., quanto mi fà impazzire sto gioco..

finita 8-1!

giacominho
16-08-2008, 14:30
Real Piedicosta-Gimnastic di marelli...

Vado in overconfidence e ho anke piccato.....speriamo bene...è un semi-bot

1-0
1-1
2-1

portiere infortunato....entra il secondo insuff in parate....mamma mia...
3-1
4-1...fine primo tempo....51% possesso

finita così....subisco anke un'espulsione del giocatore più importante.....adesso come faccio??

Uafa
16-08-2008, 15:02
Vinco per 5-2 in trasferta e mantengo il primato in classifica.

The Team
16-08-2008, 15:03
Brescia Calcio - A.C. The Team

Partita che potrebbe consolidare definitivamente la seconda posizione in classifica di The Team, che affronta proprio la sua diretta inseguitrice.

All'andata finì 4 a 0 per The Team, vedremo come andrà a finire oggi.

27° : Alessandro Coa, salta due uomini, rasoterra e GOL! 1 a 0! :D
38° : Prodezza balistica del cecchino Elio Viviani su calcio di punizione!! 2 a 0!
39° : Brutto intervento da parte dei padroni di casa ai danni del finlandese Heinrich Feldbach.
Deve lasciare il campo infortunato (uno dei miei migliori cc :( )
42° : Ancora Elio Viviani va a vendicare il compagno con un'altra punizione magistrale! FE-NO-ME-NO!!! 3 a 0! :D

Fine Primo Tempo

71° : Calcio di Rigore! Sempre Elio Viviani. Sempre Gol! 4 a 0 e HATTRICK!!
74° : Azione dalla destra di Konsta Latva che finalmente torna al gol dopo due giornate di digiuno. 5 a 0! :D

Xfight
16-08-2008, 15:03
Vittoria 5-1 :up:
primo tempo un po' sofferto : 1-1 con un attaccante infortunato al 17'
secondo tempo : al 71' i miei si svegliano ed infilano 4 gol in 15 minuti :D

Sento la X sempre più vicina :asd:

Vagrant75
16-08-2008, 15:13
Vagrant Utd - Sporting Monza 6-1

Asfaltata la prima e si effettua il sorpasso (per differenza reti +26 e 45 goals fatti in 9 partite :asd:) GRANDI !!!

ValerioBertotto
16-08-2008, 15:53
vittoria esterna per 4a0 contro la seconda, difesa ancora imperforabile.
+8 sulla terza.

Kira
16-08-2008, 15:57
AC Sensible Soccer - fcpunkettara 2-0

ID partita: 176619988

Partita in cui, finalmente, dopo mille invocazioni ed altre socate :asd:, finalmente il random si ricorda di noi! Non che ci meritassimo di perderla, la partita, ma di sicuro non ci si aspettava un risultato così netto, specie giocando 5-4-1 con un solo attacco decente (e ovviamente giocando AOW).
Insomma, le valutazioni dicono tutto! :sisi:

Nota ironica della partita... questa parte della cronaca è troppo giusta:

Il pubblico di casa esulta senza ritegno per la disperazione di Tico Frijns che, al 63°, ha quasi disintegrato il palo con il suo calcio di rigore

... MA VIENIIIIII!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alez1893
16-08-2008, 16:08
vinto 4 a 1 in trasferta, a sto giro senza PIC :D tra l'altro nel mio girone han giocato tutti a mio favore, quindi +8 sulla seconda e +9 sulle 2 terze :asd::asd: vado agli scontri diretti col sorriso :D

pier77
16-08-2008, 16:16
grande vittoria che mi allontana di molto dalla zona pericolosa della classifica

yamado
16-08-2008, 16:51
9-1 e PIC contro BOT e ora si cerca lo scherzetto alla prima con TS bello alto:)

ratedroberto
16-08-2008, 16:55
vittoria 3 a 1 e rimango primo in classifica a punteggio pieno e a 10 punti dalla seconda

Ricky
16-08-2008, 17:11
Vittoria 4-1 col secondo tutto esaurito di seguito.
Primato in classifica che si consolida ma molti problemi per la prossima partita con un ala infortunata e l'altra squalificata :rolleyes:

Bombaster
16-08-2008, 17:13
ASF Reggae Boyz - Bombaster9 1-2

Partita condizionata dall'OC (assurda questa possibilità random prevista dal motore di gioco, anche quando la squadra che lo subisce gioca in trasferta una partita difficile contro una squadra molto più blasonata), ma vinta ugualmente nel finale, grazie ad un notevole colpo di fortuna.

Perdo per il secondo infortunio in tre partite l'ala comprata al posto di quella titolare rotta +6, ma non mi posso certo lamentare di come è andata oggi. Diciamo che ho quasi matematicamente evitato il pericolo di retrocedere :up:

soullessguy
16-08-2008, 17:36
Vinto 2-4 una delle 3-4 partite più ostiche del campionato...me la sono giocata NORMAL ma non potevo fare diversamente: il mio avversario ha sfoderato un ottimo 225 di HatStats!

Rimango primo e guadagno un punticino sulle inseguitrici...avanti così!!! :up:

jewel80
16-08-2008, 18:02
Antonio DNA - DELIRIUM 1 - 6

Comoda vittoria esterna contro un avversario quasi latitante :asd:

E dopo tempo inenarrabile,non ho infortuni o espulsi... :inchino:

ZiDad
16-08-2008, 18:39
Gordon's Boys - Daje de Tacco 0-11
Ma era un BOT... Però la seconda ha pareggiato e quindi si vola a +4...
E dire che se nn cojonavo la partita di 2 sabati fa, giocata con i panchinari e il PIC per provare a vincere in coppa contro Igol, stavo a +7 e forse sarei stato io il primo ad aprire il 3D della promozione... :asd:

Forza del Vento
16-08-2008, 18:53
Agevole vittoria 0-8 contro il bot di turno. Nessun infortunio :D

Primo in solitaria con +1 sulla seconda e +5 sulla terza :suspi:

marcejap
16-08-2008, 19:48
Vittoria casaLINGUA per 4-0. La zona salvezza è a buona distanza, ma così anche i quartieri alti della classifica.

Sabato mi gioco il quarto posto a casa di Paladinif.

RUK
16-08-2008, 19:49
Vittoria 0-2 fuori casa. Ottimo risultato dopo una sconfitta e un pareggio.

PALO
16-08-2008, 19:53
Dr slump - Palo FC 2-4

Sempre goleada tra me e DR Slump, dopo il 6-3 per all'andata.
Ci equivaliamo molto, quindi punto su equilibrio e fiducia altissima e funziona.

Manca 1 punto per essere in VI, ma vorrei vincerlo il campionato stavolta :rolleyes:

Thor
16-08-2008, 22:33
The Daily Fc - RangersCelle 0-5

bella vittoria fuori casa :up:

ZuccaVuota
17-08-2008, 12:59
Cylum F.C. - I Metallari 2-4
Partita giocata con uno spavaldo 343 (al limite della routine) AIM con il trequartista per sopperire alla mancanza di un ala offensiva decente. L'avversario per qualche motivo riesce a leggermi nel pensiero e difende con 3 in mezzo, ma complice la fiducia riesco a portarmela a casa.
Ora son quarto in classifica, non posso ancora rilassarmi ma la situazione sta pian piano migliorando.

Beren
17-08-2008, 15:11
sdunz - Sauda United 1 - 6

buona vittoria fuori casa con un bel TA di quelli ignoranti..:asd::asd:

la prima non molla e sono sempre a -2 in attesa dello scontro diretto...:D

_eNeRGy_
17-08-2008, 17:57
vinto :P

elvisthepelvis
18-08-2008, 10:31
spettacolare vittoria 5-1 contro una delle pretendenti alla promozione :eek:
:up:

brey81
18-08-2008, 11:11
vittoria abbastanza tranquilla in trasferta 2-4,

Promozione miracolosa sempre + vicina :D (SGRAT):sisi:

sirrom
18-08-2008, 11:23
vittoria sofferta fuori casa nello scontro diretto vinto di misura 4-3!!!!
fantastico!! :D

ippodylan
19-08-2008, 16:20
Splendida vittoria 5-0 (dominando l'avversario dall'inizio alla fine 9 occasioni a 0!) nello scontro diretto contro la seconda in classifica che mi permette di allungare a +6 (+7 contando la diff.reti nettamente a mio favore) e grazie al calendario agevole mi permette di pensare alla prossima stagione in IX finalmente!