PDA

Visualizza Versione Completa : Come prender l'attaccante?



hattore
17-08-2008, 04:13
ciao a tutti...l'anno prossimo giocherò generalmente con un 532 contropiede, con 2 punte verso l'ala e due fasce offensive...tra 2 stagioni però vorrei avere un attacco valido su tutti e 3 i fronti offensivi e quindi nn schierare più le punte verso l'esterno...devo comprare una punta, per quello che voglio fare meglio prenderla con Attacco/Cross Splendido(o se riesco Magnifico)/accettabile oppure Formidabile/Formidabile? calcolando che più o meno ho 2 mln da investire, 200k più 200k meno...:D
Grazie mille a tutti...ciau:D

slaine
17-08-2008, 09:41
con due attaccanti e 3 lati d'attacco ti serve tanto cross. Se non nelle ali, per cui un attaccante monoskillone va più che bene, allora ti serve almeno un attaccante con cross E passaggi...e con quel budget indovinare cosa sarai in grado di comprare tra due stagioni la vedo dura...

hattore
17-08-2008, 14:24
con due attaccanti e 3 lati d'attacco ti serve tanto cross. Se non nelle ali, per cui un attaccante monoskillone va più che bene, allora ti serve almeno un attaccante con cross E passaggi...e con quel budget indovinare cosa sarai in grado di comprare tra due stagioni la vedo dura...

forse mi son spiegato male...la punta devo comprarala entro la prossima stagione e deve essere in grado di giocare bene sia verso l'ala (per la prossima stagione) sia come punta centrale (per il futuro)...per questo ho chiesto consiglio se prenderla attacco/cross splendido(o magnifico)/accettabile oppure formidabile/formidabile...

charlie84
17-08-2008, 20:23
Deduco dal 5-3-2 Ca che alleni difesa?

hattore
18-08-2008, 05:11
Deduco dal 5-3-2 Ca che alleni difesa?

sì sì, esatto :)

charlie84
18-08-2008, 09:36
Se vuoi che renda sia da normal che TW devi prenderla con skill vicine.
Lì dipende dalle valutazioni che fai, dalla tua serie e da quanto vuoi spenderci

hattore
18-08-2008, 14:39
Se vuoi che renda sia da normal che TW devi prenderla con skill vicine.
Lì dipende dalle valutazioni che fai, dalla tua serie e da quanto vuoi spenderci

per una punta verso l'ala cross nn conta per il 50%? riformulo la domanda allora...se un giocatore con attacco/cross splendido/accettabile, se schierato verso l'ala, rende esattamente come uno formidabile/formidabile allora vado sullo splendido in attacco che di certo come punta Normale renderà di più...è così?
Il mio budget si aggira intorno ai 2mln/2,2 mln per la punta, visto che altrettanti soldi li riservo all'acquisto di una bella ala...

charlie84
18-08-2008, 20:15
Per una punta verso l'ala cross conta più di attacco. Messa normal conta più attacco.
Se lo vuoi schierare TW accettabile in cross è troppo poco.
Le combinazioni delle skill dipendono dalle tue esigenze. Se vuoi alzare più l'attacco centrale serve attacco (al limite passaggi ma costano), se vuoi alzare l'attacco laterale cross.

hattore
19-08-2008, 02:55
capito...grazie...io pensavo che si equivalessero invece, come punta TW, uno splendido/accettabile e un formidabile/formidabile...